Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Invictus il 20 Nov 2022, 12:38
L'unico modo che ha la Lazio di crescere è puntare sui giovani. Con l'instant team arrivi 5/6 ma non cresci
Però non è quello che stiamo facendo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Adler Nest il 20 Nov 2022, 12:58
Però non è quello che stiamo facendo.
Sono stati presi Maximiano,Marcos Antonio,Gila,Romero e Cancellieri. A me sembra di si

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Invictus il 20 Nov 2022, 13:10
Sono stati presi Maximiano,Marcos Antonio,Gila,Romero e Cancellieri. A me sembra di si
Intendo che stiamo gi Pandora con in instant team

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 20 Nov 2022, 10:43
Così non si discute però.
Anche questo è un dato di fatto:
Lo dice lo stesso Tare:
Provedel l'ha voluto Sarri
Casale l'ha voluto Sarri
Vecino l'ha voluto Sarri.
Romagnoli è un campione: bravo Tare a fargli la corte per anni e per averlo fatto arrivare.
Loro giocano, loro contribuiscono.
Quindi Fabiani, Lotito, De Martino, li aggiungete solo voi per buttarla in caciara.
Beh, veramente è esattamente il contrario. Questa estate, durante il mercato, tutti quelli che avevano gli spifferi da dentro ci hanno dato le varie indicazioni che più volte ho riportato.  E quindi, senza che rifaccio l'elenco, i nomi di chi ha operato sul mercato li hanno fatti tutti meno che io. Io penso che abbia continuato a fare quasi tutto Tare ma avete detto che non è così.

Quando ho domandato cosa significasse nella pratica che Tare era stato ridimensionato, Fat mi ha scritto che non doveva interessarmi, che non capivo l'italiano e che dovevo farmi bastare la gradazione della tendenza delle chiacchiere provenienti da dentro e riportate sul forum che indicavano appunto il suo ridimensionamento.
Allora, se è vero questo, quale è la responsabilità di Tare in questo inizio di stagione?

Dopodiché io non ho ancora capito se per te, nell'eliminazione dall'E.L. nel girone di qualificazione, ci sia o meno qualche responsabilità del tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Ranxerox il 20 Nov 2022, 13:44
Beh, veramente è esattamente il contrario. Questa estate, durante il mercato, tutti quelli che avevano gli spifferi da dentro ci hanno dato le varie indicazioni che più volte ho riportato.  E quindi, senza che rifaccio l'elenco, i nomi di chi ha operato sul mercato li hanno fatti tutti meno che io. Io penso che abbia continuato a fare quasi tutto Tare ma avete detto che non è così.

Quando ho domandato cosa significasse nella pratica che Tare era stato ridimensionato, Fat mi ha scritto che non doveva interessarmi, che non capivo l'italiano e che dovevo farmi bastare la gradazione della tendenza delle chiacchiere provenienti da dentro e riportate sul forum che indicavano appunto il suo ridimensionamento.
Allora, se è vero questo, quale è la responsabilità di Tare in questo inizio di stagione?

Dopodiché io non ho ancora capito se per te, nell'eliminazione dall'E.L. nel girone di qualificazione, ci sia o meno qualche responsabilità del tecnico.
Certo che le ha.
Le ha lui, le ha chi ha giocato, le ha chi è entrato in campo in ciabatte.
Nessun dubbio.
Ho solo certezze.... :=)) ;)
Oneri e onori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Uscito lui.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler, tu che c hai occhio lungo, com è sto marocchino?

Ce serve?
È bono?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Se è bono devi passare tramite il Napoli per parlarne, mi sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: RubinCarter il 20 Nov 2022, 15:19
Adler, tu che c hai occhio lungo, com è sto marocchino?

Ce serve?
È bono?
Non l'ho mai visto giocare ma a sensazione è bono....

:=)) :=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
secondo me gila cancellieri maximiano e MA sono stati presi di concerto con lotito che vuole ingaggi bassi e investimenti sui giovani per patrimonializzazione, fregandosene di sarri che è stato accontentato con gli altri 4.
lotito è ancora colui che ha l'ultima parola su entrate e uscite, poi tare fa ciò che crede ma  solo se rispetta la linea societaria.
anche ieri abbiamo letto che lotito se ne fotte del fatto che luis alberto non è sarriano, anzi tira pure una stoccata al mr.
il ns mercato è subordinato a lotito.
fabiani sarri e tare sono attori e io non attribuirei arrivi rinnovi o partenze a uno o a l'altro.
sono tuti incastri e compromessi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Sta al reparto tecnico scegliere gli individui giusti

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Intanto E. Valencia, nome suggerito ultimamente da DLM, sta facendo molto bene nella gara di esordio contro i modesti qatarioti.
Ha appena trasformato un calcio di rigore che lui stesso si era guadagnato e poco prima gli era stato annullato un goal per un offside millimetrico

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: inmentesolote il 20 Nov 2022, 17:22
Intanto E. Valencia, nome suggerito ultimamente da DLM, sta facendo molto bene nella gara di esordio contro i modesti qatarioti.
Ha appena trasformato un calcio di rigore che lui stesso si era guadagnato e poco prima gli era stato annullato un goal per un offside millimetrico
Ha appena siglato il secondo di testa.
PS: Ammazza che pippe questi del Qatar

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: inmentesolote il 20 Nov 2022, 17:22

Doppietta ora ... colpo di testa violento e preciso.

Qualcuno mi ricorda xche nn l'abbiamo preso all'epoca .. al di là del pacco di Bielsa???

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
:(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Trattammo anche il difensore Hyncapie mi pare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: King-Cecc il 20 Nov 2022, 17:38
Doppietta ora ... colpo di testa violento e preciso.

Qualcuno mi ricorda xche nn l'abbiamo preso all'epoca .. al di là del pacco di Bielsa???

La scelta era tra Valencia e Immobile. Inzaghi scelse Ciro.

Poche settimane dopo Enner ebbe anche dei problemi legali di qualche tipo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: Adler Nest il 20 Nov 2022, 10:43
Lo dice lo stesso Tare:
Provedel l'ha voluto Sarri
Casale l'ha voluto Sarri
Vecino l'ha voluto Sarri.
Romagnoli è un campione: bravo Tare a fargli la corte per anni e per averlo fatto arrivare.

Che è ciò che tanti forumisti dicevano, giusto? L'allenatore chiede un certo tipo di giocatore o addirittura un certo giocatore, e il DS prova a portarlo alla Lazio.

Quindi tutti contenti del lavoro di Tare, rigiusto?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: cartesio il 20 Nov 2022, 18:02
Che è ciò che tanti forumisti dicevano, giusto? L'allenatore chiede un certo tipo di giocatore o addirittura un certo giocatore, e il DS prova a portarlo alla Lazio.

Quindi tutti contenti del lavoro di Tare, rigiusto?
Ti sei convinto che se Sarri non avesse chiesto quel giocatori , gli stessi sarebbero arrivati per intuizione di Tare?
A me pare che i giocatori richiesti da Sarri e arrivati a pochi spicci giochino, gli altri siano capitati.
Maxi,  Sarri non sapeva neanche chi fosse, MA è una occasione, Cancellieri non si sa, Gila deve farsi .
Giocatori che non erano né titolari né di ruolo.
Per me non è molto normale.
Per te si
Amen.

Discussione precedente - Discussione successiva