Citazione di: Adler Nest il 20 Nov 2022, 10:43
Così non si discute però.
Anche questo è un dato di fatto:
Lo dice lo stesso Tare:
Provedel l'ha voluto Sarri
Casale l'ha voluto Sarri
Vecino l'ha voluto Sarri.
Romagnoli è un campione: bravo Tare a fargli la corte per anni e per averlo fatto arrivare.
Loro giocano, loro contribuiscono.
Quindi Fabiani, Lotito, De Martino, li aggiungete solo voi per buttarla in caciara.
Beh, veramente è esattamente il contrario. Questa estate, durante il mercato, tutti quelli che avevano gli spifferi da dentro ci hanno dato le varie indicazioni che più volte ho riportato. E quindi, senza che rifaccio l'elenco, i nomi di chi ha operato sul mercato li hanno fatti tutti meno che io. Io penso che abbia continuato a fare quasi tutto Tare ma avete detto che non è così.
Quando ho domandato cosa significasse nella pratica che Tare era stato ridimensionato, Fat mi ha scritto che non doveva interessarmi, che non capivo l'italiano e che dovevo farmi bastare la gradazione della tendenza delle chiacchiere provenienti da dentro e riportate sul forum che indicavano appunto il suo ridimensionamento.
Allora, se è vero questo, quale è la responsabilità di Tare in questo inizio di stagione?
Dopodiché io non ho ancora capito se per te, nell'eliminazione dall'E.L. nel girone di qualificazione, ci sia o meno qualche responsabilità del tecnico.