Citazione di: Ranxerox il 20 Nov 2022, 20:21
Ha uno staff suo che visiona i giocatori per lui e che poi gli relazionano. Difatti abbiamo preso Sarri e altri 5 del suo staff.
Se sai già da un anno che il tuo portiere titolare non rinnova ed il secondo c'ha 40 anni può essere che te li sei studiati. Se no se li studia il direttore sportivo e te li sottopone.
Nell'ordine: Carnesecchi e Provedel, Vicario e Provedel, Maximiano e Provedel. Perché Provedel a scadenza a 2,5 era un grandissimo acchiappo in qualsiasi caso e difatti hanno trovato da subito l'accordo con il giocatore ed il suo entourage.
Visto che per Carnesecchi volevano 20 milioni da rotto e per Vicario 16, alla fine è arrivato Maximiano a 10 e Provedel a 2,5. Ipotesi mia senza nessuna soffiata.
Più o meno ma non del tutto:
Il budget a disposizione era 15 per due portieri: c'han provato con Carnesecchi (ripeto un grandissimo portiere), Vicario no.
Sarri voleva Provedel con cui c'era un accordo prima ancora che potesse siglarlo; diciamo sulla parola.
Sarebbe arrivato era solo questione di soldi da dare a Spezia e Empoli.
Maximiano è stata una intuizione di Tare. Lo staff ha iniziato a studiarlo a trattativa ormai avviata.
Anche avesse detto il fenomeno con il Bologna, Sarri per il tipo di gioco che attua avrebbe in ogni caso scelto Provedel che solo per noi era il secondo di default.
A Maxi che per me è un gatto ma che stanno reimpostando, auguro ogni bene con o senza la nostra maglia.
Provedel non è un fenomeno, non è un brocco; è il portiere che Sarri vuole.
Vicario no