Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: RubinCarter il 20 Nov 2022, 14:41
Cheddira, bomber del Bari.

Uscito lui.

Ma magari arrivasse. Io riprenderei anche Folorunsho,mandato via troppo frettolosamente...
8)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Adler Nest il 20 Nov 2022, 18:10
Ti sei convinto che se Sarri non avesse chiesto quel giocatori , gli stessi sarebbero arrivati per intuizione di Tare?
A me pare che i giocatori richiesti da Sarri e arrivati a pochi spicci giochino, gli altri siano capitati.
Maxi,  Sarri non sapeva neanche chi fosse, MA è una occasione, Cancellieri non si sa, Gila deve farsi .
Giocatori che non erano né titolari né di ruolo.
Per me non è molto normale.
Per te si
Amen.
Bhe che non sapesse chi fosse Maxi è grave per uno che lavora nel mondo del calcio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
ma quale grave...come se ten hag, alguacil o terzic debbano conoscore sepe o falcone...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Mr.Class il 20 Nov 2022, 19:07
ma quale grave...come se ten hag, alguacil o terzic debbano conoscore sepe o falcone...
Si era messo in mostra l'anno scorso come uno dei migliori portieri in Spagna. Chiedere ad Ancelotti e altri addetti dei lavori. Sepe e Falcone vanno per i 30 e sono 2 onesti mestieranti della A. Profili diversi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Mi pare assurdo pretendere che un allenatore conosca tutti i giocatori che si mettono un minimo in mostra.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Hicks il 20 Nov 2022, 19:16
Mi pare assurdo pretendere che un allenatore conosca tutti i giocatori che si mettono un minimo in mostra.
Bhe certo. Ma si è messo in mostra in Spagna. Non in un campionato di chissa dove

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
ma per cortesia su, che devo chiedere ad ancellotti, allena in quel campionato, è normale che lo conosca. come sicuramente sarri conoscerà vicario meglio di lopetegui, per dirne uno. poi ci saranno anche allenatori iper preparati da questo punto di vista, ma da qui a dire è grave ce ne passa. poi stiamo parlando di maximiliano eh (che spero di vedere presto in campo), che con tutto il rispetto giocava per non arrivare ultimo in spagna.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: Invictus il 20 Nov 2022, 19:11
Sepe e Falcone vanno per i 30 e sono 2 onesti mestieranti della A. Profili diversi

Per la cronaca, Falcone ha 27 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Hicks il 20 Nov 2022, 19:16
Ha uno staff suo che visiona i giocatori per lui e che poi gli relazionano. Difatti abbiamo preso Sarri e altri 5 del suo staff.
Se sai già da un anno che il tuo portiere titolare non rinnova ed il secondo c'ha 40 anni può essere che te li sei studiati. Se no se li studia il direttore sportivo e te li sottopone.
Nell'ordine: Carnesecchi e Provedel, Vicario e Provedel, Maximiano e Provedel. Perché Provedel a scadenza a 2,5 era un grandissimo acchiappo in qualsiasi caso e difatti hanno trovato da subito l'accordo con il giocatore ed il suo entourage.
Visto che per Carnesecchi volevano 20 milioni da rotto e per Vicario 16, alla fine è arrivato Maximiano a 10 e Provedel a 2,5. Ipotesi mia senza nessuna soffiata.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Adler Nest il 20 Nov 2022, 18:10
Ti sei convinto che se Sarri non avesse chiesto quel giocatori , gli stessi sarebbero arrivati per intuizione di Tare?
....
Per te si
Amen.

Non mi sono neanche posto il problema.
Ho letto quello che hai scritto, ho risposto.
Tu non hai una replica.
Invece di speculare su ciò che accade nella mia testa prova ad analizzare quello che accade nella tua.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: hafssol il 20 Nov 2022, 19:53
Per la cronaca, Falcone ha 27 anni.
Si va piu sui 30 che sui 20

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Nota a margine: Vicario non è mai stato un obiettivo reale.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Nov 2022, 20:47
Nota a margine: Vicario non è mai stato un obiettivo reale.

Ed è stato chiarito anche da Corsi.

Direi di passare oltre.

(Vicario non è un portiere da Sarri, aggiungo, forte o meno).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 20 Nov 2022, 21:05
Ed è stato chiarito anche da Corsi.

Direi di passare oltre.

(Vicario non è un portiere da Sarri, aggiungo, forte o meno).
Corsi mi sembra abbia detto che c'è stata una telefonata da parte della Lazio per sapere eventualmente il prezzo richiesto e nulla più.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 20 Nov 2022, 21:17
Corsi mi sembra abbia detto che c'è stata una telefonata da parte della Lazio per sapere eventualmente il prezzo richiesto e nulla più.

Sì, personalmente mi sembra abbastanza palese che ci stavamo solo guardando in giro nel caso in cui avessimo fallito gli obiettivi principale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Non ho visto la partita e non so che si sia fatto.
Ma se a gennaio non prendiamo una punta E. Valencia, se non ha rinnovato, a giugno va a scadenza.

Se non abbiamo un grande budget potrebbe essere interessante, scusate se mi ripeto.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Ranxerox il 20 Nov 2022, 20:21
Ha uno staff suo che visiona i giocatori per lui e che poi gli relazionano. Difatti abbiamo preso Sarri e altri 5 del suo staff.
Se sai già da un anno che il tuo portiere titolare non rinnova ed il secondo c'ha 40 anni può essere che te li sei studiati. Se no se li studia il direttore sportivo e te li sottopone.
Nell'ordine: Carnesecchi e Provedel, Vicario e Provedel, Maximiano e Provedel. Perché Provedel a scadenza a 2,5 era un grandissimo acchiappo in qualsiasi caso e difatti hanno trovato da subito l'accordo con il giocatore ed il suo entourage.
Visto che per Carnesecchi volevano 20 milioni da rotto e per Vicario 16, alla fine è arrivato Maximiano a 10 e Provedel a 2,5. Ipotesi mia senza nessuna soffiata.
Più o meno ma non del tutto:
Il budget a disposizione era 15 per due portieri: c'han provato con Carnesecchi (ripeto un grandissimo portiere), Vicario no.
Sarri voleva Provedel con cui c'era un accordo prima ancora che potesse siglarlo; diciamo sulla parola.
Sarebbe arrivato era solo questione di soldi da dare a Spezia e Empoli.
Maximiano è stata una intuizione di Tare. Lo staff ha iniziato a studiarlo a trattativa ormai avviata.
Anche avesse detto il fenomeno con il Bologna, Sarri per il tipo di gioco che attua avrebbe in ogni caso scelto Provedel che solo per noi era il secondo di default.
A Maxi che per me è un gatto ma che stanno reimpostando, auguro ogni bene con o senza la nostra maglia.
Provedel non è un fenomeno, non è un brocco; è il portiere che Sarri vuole.
Vicario no

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: cartesio il 20 Nov 2022, 20:40
Non mi sono neanche posto il problema.
Ho letto quello che hai scritto, ho risposto.
Tu non hai una replica.
Invece di speculare su ciò che accade nella mia testa prova ad analizzare quello che accade nella tua.
Giusto ?
Rigiusto?
Più che risposte mi hai fatto domande a cui ho risposto.
Magari ti sei perso nei meandri della tua testa tra una domanda e l'altra.

Discussione precedente - Discussione successiva