Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Laziale-forever il 23 Nov 2022, 17:12
Andava a scuola con Pinto ed ammirava il gioco di murigno,  sbarcherà con l'elicottero pilotato da Dan e la majetta è già pronta.
Certo che poi Dybala dal Qatar va direttamente in Argentina e se mette in malattia!  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Nov 2022, 11:06
Oggi gds rilancia scambio prestiti Delaney-L. Alberto che aveva proposto un netter qui dentro ieri.

DANIMARCA. GINOCCHIO KO, TORNEO FINITO PER DELANEY

Brutte notizie per la Danimarca e soprattutto per Thomas Delaney. Per il centrocampista il Mondiale è già finito a causa dell'infortunio al ginocchio riportato nel match di ieri contro la Tunisia, nella prima gara del girone D. "Perdiamo un giocatore che ci mancherà in campo e fuori, ma abbiamo altri giocatori pronti e una squadra solida per le prossime partite", ha dichiarato il commissario tecnico danese Kasper Hjulmand.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Nomi usciti oggi: Gerardo Arteaga, 24enne terzino sinistro del Genk, ai mondiali col Messico.
Success per la prossima stagione.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: tommasino il 23 Nov 2022, 21:09
Eustachio!

Panvocalico ed eteroletterale.   Mi piace.

Anagramma, che stuoia!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: cartesio il 24 Nov 2022, 08:41
Panvocalico ed eteroletterale.   Mi piace.

Anagramma, che stuoia!

Mi ricordi un ragazzo che su instagram fa degli anagrammi coi nomi dei calciatori trasformandoli in bestemmie creative  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
i giornaletti parlano di Doig del Verona come vice marusic. E parlano di 5 milioni di euro.
Secondo me ce ne vogliono il doppio però.
Profilo interessante che però deve dimostrare ancora tantissimo e sarebbe da impostare come terzino.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Nov 2022, 09:23
i giornaletti parlano di Doig del Verona come vice marusic. E parlano di 5 milioni di euro.
Secondo me ce ne vogliono il doppio però.
Profilo interessante che però deve dimostrare ancora tantissimo e sarebbe da impostare come terzino.
Magari Doig. Questi sono i profili su cui puntare

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: genesis il 24 Nov 2022, 08:36
Nomi usciti oggi: Gerardo Arteaga, 24enne terzino sinistro del Genk, ai mondiali col Messico.
Success per la prossima stagione.
Già che è del Genk me lo fa piacere, sono andato a spizzarmelo sul tubo e infatti pare proprio un bel giocatorino

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ancora un paio di sessioni di mercato e a Verona  infileranno pure Romeo e Giulietta in qualche affare.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Sergio resta in Italia non potrò più guardare calcio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Doig è bono, giovane e costa  poco, secondo me con 5 milioni te danno pure  il resto, Success pure sarebbe bono ( si legge anche di lui oggi ), gente giovane, prospetti decenti su cui far lavorare Sarri...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ma prendere il DS dei veneti e famo prima???

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: Laziale-forever il 24 Nov 2022, 11:23
Doig + Ilic e saremo  Lazio Hellas😁
Ma prendere il DS dei veneti e famo prima???

E' ito all'Atalanta.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: genesis il 24 Nov 2022, 11:24
E' ito all'Atalanta.
Te pareva, mai che ce scippano Tare, e chi lo leva.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: genesis il 24 Nov 2022, 11:24
E' ito all'Atalanta.
Ilic lo ha preso D'Amico. Ma mi sembra che Doig lo abbia preso il nuovo ds

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PARISsn il 24 Nov 2022, 11:14
Doig è bono, giovane e costa  poco, secondo me con 5 milioni te danno pure  il resto, Success pure sarebbe bono ( si legge anche di lui oggi ), gente giovane, prospetti decenti su cui far lavorare Sarri...
Success ha 28 anni. Per me può andare bene come vice Immobile: abituato a subentrare e quindi non fa storie, tosto fisicamente e al limite può giocare anche vicino a Ciro. Volendo ti offre anche una alternativa tattica che una palla lunga gliela puoi lanciare nei finali in cui sei in difficoltà Prezzo non altissimo.
Certo se la imbustasse ogni tanto non sarebbe male.
Credo Patric abbia una media realizzativa superiore  :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Nov 2022, 11:41
Success ha 28 anni. Per me può andare bene come vice Immobile: abituato a subentrare e quindi non fa storie, tosto fisicamente e al limite può giocare anche vicino a Ciro. Volendo ti offre anche una alternativa tattica che una palla lunga gliela puoi lanciare nei finali in cui sei in difficoltà Prezzo non altissimo.
Certo se la imbustasse ogni tanto non sarebbe male.
Credo Patric abbia una media realizzativa superiore  :=))
Success per carità di dio. Mi tengo FA falso 9. Comunque bisogna ragionare anche su Immobile che ha 33 anni e si deve gestire sennò gli infortuni saranno sempre di più. Bisogna investire su un giovane forte che man mano ne prenda l'eredità

Discussione precedente - Discussione successiva