Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
In generale si stanno vedendo diversi cc dinamici interessanti.
Anche Musah del Valencia (20 anni) non male.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A me piace caiceido dell'ecuador....nel nostro centrocampo manca un giocatore con le sue caratteristiche

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: alenlalieno il 29 Nov 2022, 21:58
se vendo un calciatore a 50 è arrivato il momento di prenderne due da 25 sennò resti sempre uguale.

È giusto ma i nomi che hai fatto valgono tutti almeno 50 milioni. Per esempio Onana l'ha preso quest'estate l'Everton pagandolo 35 milioni. Per Gakpo facile che ci vogliano anche 70-80 milioni per prenderlo dal PSV.

Anche Caicedo con meno di 50 milioni non lo prendi, ma in generale dimentichiamo proprio della Premier, fanno proprio un altro sport, al massimo possiamo prendere gente finita ai margini di qualche squadra.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ammazza caiceido e' già arrivato a queste cifre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: alex73 il 30 Nov 2022, 00:31
Contento per Felipe

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Miro25Klose il 30 Nov 2022, 00:22
È giusto ma i nomi che hai fatto valgono tutti almeno 50 milioni. Per esempio Onana l'ha preso quest'estate l'Everton pagandolo 35 milioni. Per Gakpo facile che ci vogliano anche 70-80 milioni per prenderlo dal PSV.

Anche Caicedo con meno di 50 milioni non lo prendi, ma in generale dimentichiamo proprio della Premier, fanno proprio un altro sport, al massimo possiamo prendere gente finita ai margini di qualche squadra.
Infatti dobbiamo prenderli prima.

Ma con 15-20 mio li puoi scegliere tra una lista molto ampia.
L'Udinese in pratica ne tira fuori uno ogni 2 anni, spendendo molto meno.

Appena ne abbiamo voluto prendere uno, senza fare ricerca di fino, abbiamo portato Vecino (che è un buon giocatore).

Per me finora non li abbiamo proprio cercati, come tipologia. Ce ne sono a pacchi, ormai ad ogni latitudine.

Diverso se cerchi un cc di qualità. Sono più rari.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
vecino è di complemento come può esserlo un gagliardini a zero.
serve gente che cambia la squadra e che puoi rivendere a cifre folli.
tipo 23enni subito forti.
tipo valverde non lui ovviamente.
box to box.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: alenlalieno il 30 Nov 2022, 08:00
vecino è di complemento come può esserlo un gagliardini a zero.
serve gente che cambia la squadra e che puoi rivendere a cifre folli.
tipo 23enni subito forti.
tipo valverde non lui ovviamente.
box to box.
Il discorso era diverso.
A parte che Vecino è un buon giocatore per noi.
Dico che sono tipologie più semplici da trovare.
Difficile è trovare un regista tecnico, difficile è trovare un cc di classe, difficile è trovare una punta che segna, difficile è trovare un'ala che fa 20 gol.

Cc dinamici se uno conosce un po' il calcio ne nomina 20 di u 25 . In tutto il mondo.

Poi chiaro che qualcuno diventerà un fenomeno, qualcuno sarà solo ottimo, qualcuno nella media.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.681
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
occhio che il 5 posto potrebbe portarti in CL.
bisogna inventarsi qualcosa perche' se poi arrivi 6 e il 5 lo prendono i cani o l'atalanta e vanno in CL sono caz.ziamari.
a sto punto il mercato va fatto, non puoi evitare sempre il rischio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Nov 2022, 07:32
Ma con 15-20 mio li puoi scegliere tra una lista molto ampia.
L'Udinese in pratica ne tira fuori uno ogni 2 anni, spendendo molto meno.

Attenzione, l'Udinese ogni anno tessera una fraccata di calciatori da ogni angolo del mondo. Se è vero che il giocatore forte lo pagano meno è anche vero che ce ne sono almeno un'altra decina che finiscono nel dimenticatoio e, spesso, assorbono gran parte del guadagno.
Senza contare che è una metodologia di lavoro che è difficilmente trasportabile nella nostra realtà.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

E qui c'è qualcuno che diceva che era finito...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Nov 2022, 07:32
Per me finora non li abbiamo proprio cercati, come tipologia. Ce ne sono a pacchi, ormai ad ogni latitudine.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Sta facendo benissimo in Premier ed è giovanissimo, se non sono 50 sono 40, ma sicuramente non sono cifre accessibili per noi.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Vecino come Gagliardini non si può sentire.

Parlano le carriere.

Pure io spero che il prossimo anno faccia "il dodicesimo", ma non è un giocatore "di completamento".

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Anche io penso che dovremmo iniziare a guardare nuovi mercati .. anche Usa e Canada che hanno giocatori atletici. Serve la rete di scout però.... così puoi permetterti qualche scommessa che se va male nn ci rimetti troppo.
Nn possiamo puntare tutto su in profilo unico che se nn rende ti rovina una stagione (stile Muriqi o un DeKatelere del Milan

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
Citazione di: King-Cecc il 30 Nov 2022, 12:17
Anche io penso che dovremmo iniziare a guardare nuovi mercati .. anche Usa e Canada che hanno giocatori atletici. Serve la rete di scout però.... così puoi permetterti qualche scommessa che se va male nn ci rimetti troppo.
Nn possiamo puntare tutto su in profilo unico che se nn rende ti rovina una stagione (stile Muriqi o un DeKatelere del Milan
le scommesse vanno bene a udine.
io ritengo che la squadra della capitale d'italia nell'era del calcio dei diritti tv e degli sponsor debba competere per lo scudetto e faccia mercato idoneo .

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alenlalieno il 30 Nov 2022, 14:45
le scommesse vanno bene a udine.
io ritengo che la squadra della capitale d'italia nell'era del calcio dei diritti tv e degli sponsor debba competere per lo scudetto e faccia mercato idoneo .

Così, però, vivi in un mondo tutto tuo.

La realtà dice altro.

Se sei MOLTO bravo, poi, a competere saltuariamente ci arrivi (come il Napoli). Ma il nostro, proprio oggettivamente, lo stiamo facendo.

(E GAC che pure io vorrei giocarmela fino alla fine  :) ).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
non credo di vivere in un mondo tutto mio perche' alla fine razionalizzo, tifo lazio sempre e comunque.
mi sono fatto 10 anni di B allo stadio mentre della' c'erano falcao e lo scudetto.
pero' era calcio antico e lo accettavo meglio.
adesso sono straconvinto di cio' che ho scritto e che la Lazio, squadra della capitale d'italia, debba competere per il titolo nel calcio dei diritti tv e degli sponsor, lo ribadisco.
non lo accetto, lo tollero e basta.
vivo il tutto come una lungo sequestro.
prima o poi finira'.
deve finire.

Discussione precedente - Discussione successiva