Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
io dall'eintracht prenderei Kamada. E' forte e poi darebbe il via a un sacco di giochi di parole blasfemi.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: A.Voronin il 06 Dic 2022, 06:54
Vogliono farci l'ultima plusvalenza rpima del gabbio

Esatto, così alla fine a rischiare saremmo noi; 1 perchè in caso di squalifica non potresti utilizzare il giocatore pur pagandogli lo stipendio; 2 non dobbiamo fare operazioni con queste squadri, altrimenti ci accolleranno qualsiasi cosa (non vedono l'ora di infilarci dentro...) 3 è romanista marcio e non mi sembra da sottovalutare.

N.B.: è la prima volta che apro il topic del mercato...e già me ne sono pentito  :(

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819
io dall'eintracht prenderei Kamada. E' forte e poi darebbe il via a un sacco di giochi di parole blasfemi.

Romanista kamada!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
napoli milan inter lazio e merde potrebbero restare le 5 squadre senza penalizzazioni.
4 posti champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.678
Citazione di: alenlalieno il 06 Dic 2022, 12:33
insisto.
napoli milan inter lazio e merde potrebbero restare le 5 squadre senza penalizzazioni.
4 posti champions.

Le merde e l'Inter in effetti, non hanno mai fatto strane pluvalenze  8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

kamada doveva essere il sostituto di LA a tempo debito, quando costava ancora una cifra accettabile.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: RG-Lazio il 06 Dic 2022, 10:26
Muriel é il classico giocatore che non prenderei mai. Nella migliore stagione ha fatto si e no 25 partite. Il giocatore mi piace moltissimo, ma mi fa venire in mente i fantasmi di Ederson e Konko

Su Pellegrini. Che sia scuola  :asrm francamente stica. Se lo vuole Sarri (lo ha giá allenato) e da il sangue per la maglia, per me va benissimo. Anche Alessio é stato li, ora peró é dalla parte giusta. Pensate ad una cosa...Pellegrini diventa forte, sai le rosicate.

Comunque penso sia una stronzata quella di pellegrini

e Sarri quando lo avrebbe allenato a pellegrini?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Kamada a me non piace e secondo me non puó farela mezzala. Tra l´altro é molto umorale. Ha diverse analogie con Luis Alberto, peró il mago é nettamente piú forte. Abbiamo bisogno di altre tipologie di CC altrimenti restiamo con il mago
Citazione di: adiutrix il 06 Dic 2022, 14:00

alla Juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: adiutrix il 06 Dic 2022, 14:00

Credo alla Juve ...prima che fosse scambiato per Spinazzola

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Citazione di: LeonKennedy il 06 Dic 2022, 06:59
A voi piacerebbe vedere Muriel in mano a Sarri?

Personalmente come tipologia di giocatore non mi ha mai esaltato granché, ma devo ammettere che ha anche avuto dei picchi e dei numeri importanti (i migliori senz'altro all'Atalanta).

Però anche io come altri penso che sia ormai sulla via del tramonto, discretamente bollito fisicamente e atleticamente e con una eccessiva propensione all'infortunio (del resto già dal fisico che ha sempre avuto si temeva che potesse essere uno di quei giocatori che invecchia male)

Poi vabbè, non conosco la sua situazione contrattuale ma immagino che l'Atalanta difficilmente lo darebbe a noi ad un prezzo giusto.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: RG-Lazio il 06 Dic 2022, 15:03

alla Juve

E l'ha allenato così bene per qualche settimana,  dopo l'affare con spinazzola che l'ha rispedito a Cagliari.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Ounahi, centrocampista marocchino dell'Angers in Francia, secondo me è fortissimo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Credo che questi sono i giocatori che la Lazio debba puntare.
L'esempio è Amrabat.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Anche da fonti spagnole pare confermato il contatto con M. Diaz.
Come sta messo? 

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2022, 22:14
Come sta messo?
Non gioca quasi mai nel RM ma magari venisse. Di gran lunga il nome migliore tra quelli usciti. Giovani e riserve dei top club. Quello che si deve fare

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
Citazione di: alasinistra il 06 Dic 2022, 21:23
Ounahi, centrocampista marocchino dell'Angers in Francia, secondo me è fortissimo.
è quello che gioca a dx ?
leggo di viola e toro forti su lui.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2022, 22:14
Come sta messo?

Ma magari  :D
Certo, viene da stagioni in cui ha giocato pochino (tanti spezzoni e poche gare da titolare, mi sembra) ma immagino che fisicamente stia comunque bene e sia assolutamente integro.
Se c'è la volontà delle parti e lui vuole effettivamente cambiare aria lo prendi anche a ottime condizioni economiche (immagino con una parte di stipendio pagata direttamente dal Real).
Bisogna vedere che tipo di concorrenza hai, perché se c'è qualche squadra che gli garantisce il posto da titolare (e ce ne sarebbero diverse in giro immagino) allora diventa difficile prenderlo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
se non erro mariano diaz già ha purgato gli scatarri....

Discussione precedente - Discussione successiva