Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Cheddira l'avevo visto questa estate in qualche partita del Bari, forse un'amichevole contro una squadra di serie A. Mi aveva fatto una buona impressione.
L'ho rivisto ieri contro il Portogallo, però mi sembra un po' pesantuccio.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: trax_2400 il 07 Dic 2022, 23:45
Cheddira l'avevo visto questa estate in qualche partita del Bari, forse un'amichevole contro una squadra di serie A. Mi aveva fatto una buona impressione.
L'ho rivisto ieri contro il Portogallo, però mi sembra un po' pesantuccio.
Hai già visto Marocco-Portogallo?Dimmi il risultato che me la vado a giocare  :beer:
Cheddira a me ha fatto una cattiva impressione,mi sembra inadeguato a certi livelli.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.242
Citazione di: MauroLaziale il 08 Dic 2022, 00:10
Cheddira a me ha fatto una cattiva impressione,mi sembra inadeguato a certi livelli.

Diciamo che passare in pochi mesi dalla serie C a giocare un ottavo di finale in un mondiale non è facile (tecnicamente, psicologicamente, ecc...). Giudicarlo per quanto fatto vedere contro la Spagna potrebbe essere ingeneroso.
In serie B fin qui sta facendo bene, ma è appunto al suo primo campionato di serie B e deve ancora mangiare tante pagnotte.

Mariano Diaz non so se verrebbe a fare la riserva, Cheddira è tutto da valutare per la serie A.
Bisognerebbe trovare una via di mezzo tra questi due profili  :)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
per me cancellieri è meglio di tutti e due

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Si continua a parlare di Pellegrini...sinceramente spero proprio di no...
Forse l'ho sempre guardato con sospetto, vista la storia, ma mi e' sempre sembrato molto scarso

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: MauroLaziale il 08 Dic 2022, 00:10
Hai già visto Marocco-Portogallo?Dimmi il risultato che me la vado a giocare  :beer:
:beer: :beer: :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me pare che qui dentro, invece di avere la sindrome da "l'erba del vicino è sempre più verde", abbiamo quella da "l'erba del vicino è sempre più appassita".

Pellegrini ci darebbe una mano, venisse in prestito andrebbe strabene come operazione.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Luca Pellegrini ha goduto di ottima stampa all'inizio della sua carriera, chissà perché.  :)
Per come la vedo io è un terzino che mette in campo soprattutto grinta ed aggressività.
Io vorrei un terzino sinistro in grado di prendersi il posto da titolare, invece con lui credo che Marusic dormirebbe sonni tranquilli.
Però bisogna pure capire se la Lazio in questo momento può investire, se non è possibile sicuramente Pellegrini qualche partita in A e nelle coppe per far riposare i titolari la può fare.
Aggratisse eh ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pellegrini non è male. Per me leggermente meglio di Valeri, leggermente peggio di Parisi, ma più o meno stiamo lì, è in linea con i nomi che sono girati finora. Terzino con ottime doti atletiche e tecnicamente nella media, la differenza con gli altri è che puoi prenderlo in prestito.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
se Sarri dice che va bene  Pellegrini ok a Pellegrini, sarebbe cmq  un alternativa decente   a Marusic e poi a giugno ci si pensa

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: PARISsn il 08 Dic 2022, 17:11
se Sarri dice che va bene  Pellegrini ok a Pellegrini, sarebbe cmq  un alternativa decente   a Marusic e poi a giugno ci si pensa

Non credo che la Juve lo moli facilmente...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.242
Citazione di: HummingBard il 08 Dic 2022, 14:48
A me pare che qui dentro, invece di avere la sindrome da "l'erba del vicino è sempre più verde", abbiamo quella da "l'erba del vicino è sempre più appassita".

Beh diciamo che trovare una via di mezzo tra le due posizioni non è mai facile  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
la Gds scrive che a Sarri sia piaciuto Hidemasa Morita dello Sporting e del Giappone.

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2022, 07:25
la Gds scrive che a Sarri sia piaciuto Hidemasa Morita dello Sporting e del Giappone.
dovrebbe essere un uomo immagine della Mizuno.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Su LLSN, Giordano parla di Luca Pellegrini come di uno dal potenziale grandissimo mai espresso in campo. Dice che lo segue da quando era giovanissimo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: Paladino68 il 09 Dic 2022, 09:01
Su LLSN, Giordano parla di Luca Pellegrini come di uno dal potenziale grandissimo mai espresso in campo. Dice che lo segue da quando era giovanissimo.

Mah, uno che ha sempre una parola negativa per quelli buoni adesso parla bene di uno che non ha finora dimostrato granché. Direi un motivo per tenerlo alla larga da Formello.

Che poi, in generale, sappiamo bene che non di solo potenziale è fatta la carriera di un calciatore.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Citazione di: Paladino68 il 09 Dic 2022, 09:01

quando stava con noi (cisco) non era niente di che. Ma parliamo di pulcini esordienti.
visto alla juve pure non mi e' mai piaciuto particolarmente

Discussione precedente - Discussione successiva