Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: rocchigol il 09 Dic 2022, 09:50
quando stava con noi (cisco) non era niente di che. Ma parliamo di pulcini esordienti.
visto alla juve pure non mi e' mai piaciuto particolarmente
Per me può andar bene come soluzione tampone economica fino a giugno, se non ci sono fondi.
Può andar bene a lui per mettersi in mostra ed anche a noi per avere un'alternativa.
Naturalmente se va bene a Sarri.
Però per l'anno prossimo cercherei qualcuno in grado di fare il titolare e di alzare il livello della squadra.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: trax_2400 il 09 Dic 2022, 09:54
Per me può andar bene come soluzione tampone economica fino a giugno, se non ci sono fondi.
Può andar bene a lui per mettersi in mostra ed anche a noi per avere un'alternativa.
Naturalmente se va bene a Sarri.
Però per l'anno prossimo cercherei qualcuno in grado di fare il titolare e di alzare il livello della squadra.
Marusic ti fa proprio schifo eh

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Luca Pellegrini sarebbe una pezza, sempre se lo prendi in prestito gratuito, ma è ciò che si può permettere la Lazio a gennaio se non vende L.A. visto che IDL non lo sblocchi con Kamenovic o Fares di sicuro, nonché il due di pikke del governo ai debito del calcio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

https://www.transfermarkt.it/luca-pellegrini/verletzungen/spieler/346567

Poi sarò prevenuto, ma è un giocatore la cui valutazione è stata "drogata" dallo scambio con spinazzola. Preferirei altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Invictus il 09 Dic 2022, 09:58
Marusic ti fa proprio schifo eh
No perché, è il contrario anzi.
Non mi sono spiegato bene.
Per me Pellegrini va bene come riserva di Marusic fino a giugno (lo scrivo anche in un altro post che se prendiamo Pellegrini Marusic rimane titolare sicuro).
Hysaj a sinistra non ha fatto benissimo, ogni tanto Marusic deve anche riposare.
Però da giugno vorrei un titolare perché sembra chiaro che Sarri vuole un sinistro in quel ruolo, e a quel punto vorrei però uno di ottimo livello (superiore a Pellegrini).
Marusic invece si alternerebbe a Lazzari sulla destra ed avremmo una coppia eccellente.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Dic 2022, 10:17
Poi sarò prevenuto, ma è un giocatore la cui valutazione è stata "drogata" dallo scambio con spinazzola. Preferirei altro.

Non è prevenzione, sono dati di fatto oggettivi, al pari della storia dei suoi problemi fisici.
O forse sarò prevenuto anch'io!

È vero che sarebbe una toppa, ma mettere toppe come quella di Cabral dell'anno scorso (con tutto il rispetto per il ragazzo) non produce grandi differenze rispetto al buco.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Tanto per parlare, alla juve chiederei in prestito Beruatto e non pellegrini.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Di Pellegrini avevo visto un paio di partite quando era a Cagliari, se nel frattempo è diventato un giocatore professionista non lo so. In fase difensiva era praticamente un ectoplasma. Asfaltato sistematicamente da tutti gli avversari che transitavano sulla sua fascia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Il vero peccato è non aver avuto la forza economica o la lungimiranza di bloccare Parisi. A parte gli impicci che fa la Juve, spesso però comprano giocatori su cui intravedono potenziale lasciandoli per 1 anno o 2 a crescere con calma nella loro squadra di provenienza.

Parisi mi sembrava un paio di anni fa dotato di fisico e tecnica e meritava un investimento in prospettiva.
So che non abbiamo questa forza economica ma oggi ti saresti trovato un terzino sinistro di sicuro talento a un prezzo irrisorio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Bruno Giordano, da quando ha attaccato gli scarpini al chiodo, è l'equivalente del bacio della morte.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Il vero peccato è non aver avuto la forza economica o la lungimiranza di bloccare Parisi.

Lotito è stato lo sponsor dell'elezione di Rebecca Corsi.
Mi aspetterei qualcosa in ritorno, altrimenti di tutto questo potere che cosa ci facciamo come Lazio ?

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Il vero peccato è non aver avuto la forza economica o la lungimiranza di bloccare Parisi. A parte gli impicci che fa la Juve, spesso però comprano giocatori su cui intravedono potenziale lasciandoli per 1 anno o 2 a crescere con calma nella loro squadra di provenienza.

Parisi mi sembrava un paio di anni fa dotato di fisico e tecnica e meritava un investimento in prospettiva.
So che non abbiamo questa forza economica ma oggi ti saresti trovato un terzino sinistro di sicuro talento a un prezzo irrisorio.

Che poi di Parisi si era parlato quando era all'Avellino, era in quel momento che andava preso e la forza economica non poteva non esserci, tanto più che poi l'ha preso l'Empoli.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sarò io quello strano, mah.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che poi di Parisi si era parlato quando era all'Avellino, era in quel momento che andava preso e la forza economica non poteva non esserci, tanto più che poi l'ha preso l'Empoli.

Tra gli addetti ai lavori, Parisi era già famoso anche allora.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: genesis il 09 Dic 2022, 11:32
Lotito è stato lo sponsor dell'elezione di Rebecca Corsi.
Mi aspetterei qualcosa in ritorno, altrimenti di tutto questo potere che cosa ci facciamo come Lazio ?

Lotito è stato il principale sponsor di Rebecca Corsi, e secondo me Claudio quarchecosetta in cambio la ottiene. In estate Parisi o Valeri è ciò che vuole Sarri  alla Lazio, almeno spero uno dei due li abbia già bloccati, adesso si fanno gli affari per il mercato estivo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: adiutrix il 09 Dic 2022, 10:27
Tanto per parlare, alla juve chiederei in prestito Beruatto e non pellegrini.

In realtà è tutto del Pisa. Acquistato in estate per circa 2 mln.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: RubinCarter il 09 Dic 2022, 11:38
Tra gli addetti ai lavori, Parisi era già famoso anche allora.

Io ricordo qui dentro uno che ne parlava proprio ai tempi di Avellino in C. Era entusiasta di quel giocatore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Dic 2022, 11:58
Io ricordo qui dentro uno che ne parlava proprio ai tempi di Avellino in C. Era entusiasta di quel giocatore.

Adler in arrivo tra tre... due...  :=)) :ssl

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Adler in arrivo tra tre... due...  :=)) :ssl

Vero, ho appena fatto la ricerca  :beer:
Sì, era lui. Fissato come lo ero io con Mitoma  :)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Se si potessero evitare affari con la Juve in questo periodo, sarebbe preferibile

Discussione precedente - Discussione successiva