Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2022, 09:44
Sembrano 20.

Comunque te salutano Lequi, Talamonti (ma a me piaceva), Mauricio, Esteban Gonzalez, Braian Robert, Mea Vitali (me sa che non era argentino ma lo metto uguale) e potrei continuare :)

Mea Vitali era Venezuelano e se non ricordo male era pure una mezza leggenda in patria

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: sharp il 10 Dic 2022, 22:56
purtroppo in tutto il mondiale ho visto il Marocco solo per un tempo,
quindi non ricordo nemmeno molto il loro attaccante centrale,
ma se, come dite tutti, è un paracarro (inteso grosso fisicamente che fa anche bene a sportellate, ma che non eccelle negli uno due nel breve e no sa attaccare la profondità)
direi di passare oltre(a me poi , personalmente nel calcio moderno questi tipo di giocatori non piacciono), a meno di prenderne un altro con altre caratteristiche(rapido bravo nell'uno due e ad attaccare la profondità), ed uno come lui da buttare dentro nei momenti di disperazione e da sfruttare come punto di riferimento per i passaggi dell'ave maria (che pur non amando quel tipo di gioco se sto perdendo nel finale le provo tutte ma tutte), poi se invece si tratta di uno non fenomenale ma fortissimo di testa, sfruttando le fasce per riempire di cross (tagliati) l'area avversaria , allora ci penserei un attimo

Io di partite ne ho viste abbastanza e dal mondiale trarre spunti è complicato perché è stato il mondiale dei vecchi. L'unico degno di nota ma ormai non più prendibile è l'8 del Marocco che sembra la reincarnazione di Veron. Gioca nell'Angers in Francia.

Nella Croazia spicca Gvardiol che ovviamente già sta al Lipsia (Tacci loro), Enzo Fernandez dell'Argentina sta al Benfica e Mcallister al Brighton...il che li rende irraggiungibili come il resto dei loro compagni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 11 Dic 2022, 10:12
L'unico degno di nota ma ormai non più prendibile è l'8 del Marocco che sembra la reincarnazione di Veron. Gioca nell'Angers in Francia.

Angers ultimo in classifica.
Questo per dire che i giocatori forti non sempre sono facilmente visibili, altrimenti questo come  può essere sfuggito agli alert dei ds di mezz Europa e finire tempo 6 mesi in ligue 2?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: RubinCarter il 11 Dic 2022, 10:42
Angers ultimo in classifica.
Questo per dire che i giocatori forti non sempre sono facilmente visibili, altrimenti questo come  può essere sfuggito agli alert dei ds di mezz Europa e finire tempo 6 mesi in ligue 2?
Giusto.
Ma per me conta molto l'età (ha 22 anni) e la fascia in cui si trova.

Ci sono squadre che non pescano così in basso.

Questo è il tipico giocatore che, senza mondiale, avrebbe preso l'Udinese a fine stagione a 7-8 mio e dopo 1 anno di A avrebbe venduto a 20 mio (stile Samardzic).

Ma comunque se non cerchi i fenomeni veri (che ormai sono pochissimi) di giocatori del genere per me ne trovi a decine, ormai in ogni campionato e di ogni nazionalità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: dani2110 il 11 Dic 2022, 10:05
In realtà in  una recente intervista proprio Valeri ha raccontato che fu scartato dalla Lazio insieme a tutta la sua squadra vista l'annata non positiva della squadra stessa. Da li ha anche fatto partire una critica neanche tanto velata per il trattamento subito.

Leggendola non mi è sembrata l'intervista di uno che tornerebbe a piedi o che sia in procinto di tornare.

Cmq in generale il terzino della Cremonese non ti porta niente...resto con Marusic e Hysaj a quel punto. Pellegrini in prestito 6 mesi magari me lo prendo per coprire il buco.
Coprire il buco del water; cosa che visto il cv dovrebbe saper fare egregiamente....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
a parte qualche highlights non è che seguo la primavera, ma Crespi che mi pare stia facendo una buona stagione, non potrebbe essere attenzionato da Sarri per fargli fare qualche panchina e qualche  minutino in serie A ? quanti anni ha ? qualcuno che segue di piu' i giovani puo' dare qualche  info su questo ragazzo ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Io stanotte ho sognato uno scambio alla pari SMS - Bellingham.
Poi mi sono svegliato con le extrasistole...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Adler Nest il 11 Dic 2022, 12:12
Io stanotte ho sognato uno scambio alla pari SMS - Bellingham.
Poi mi sono svegliato con le extrasistole...

purtroppo a quanto si legge anche stamattina sulla stampa, lui pare convinto ad andare a fare altre esperienze, a guadagnare anche qualcosa in piu, c'e da sperare che visto che la vetrina del mondiale non è valsa granche', faccia i prossimi 6 mesi alla grande con la Lazio, e si guadagni l'interesse di una big che si presenti con una cifra degna che secondo me ad oggi, visto anche la scadenza 2024, non sara' superiore ai 50/60 milioni , che sarebbero cmq  abbastanza per prendere Parisi, Ilic ( o chi per loro secondo le indicazioni di Sarri ) e un centravanti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: PARISsn il 11 Dic 2022, 12:08
a parte qualche highlights non è che seguo la primavera, ma Crespi che mi pare stia facendo una buona stagione, non potrebbe essere attenzionato da Sarri per fargli fare qualche panchina e qualche  minutino in serie A ? quanti anni ha ? qualcuno che segue di piu' i giovani puo' dare qualche  info su questo ragazzo ?
Il livello della primavera 2 è molto basso, se non l'ha chiamato vuol dire che non può rappresentare un opzione per la prima squadra
Forse solo sana fernandes che è palese sia fuori contesto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: PARISsn il 11 Dic 2022, 12:31
purtroppo a quanto si legge anche stamattina sulla stampa, lui pare convinto ad andare a fare altre esperienze, a guadagnare anche qualcosa in piu, c'e da sperare che visto che la vetrina del mondiale non è valsa granche', faccia i prossimi 6 mesi alla grande con la Lazio, e si guadagni l'interesse di una big che si presenti con una cifra degna che secondo me ad oggi, visto anche la scadenza 2024, non sara' superiore ai 50/60 milioni , che sarebbero cmq  abbastanza per prendere Parisi, Ilic ( o chi per loro secondo le indicazioni di Sarri ) e un centravanti...

60 bombe in estate se non rinnova le vedi con il binocolo.
forse se rinnova, forse.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Mr.Class il 11 Dic 2022, 12:56
60 bombe in estate se non rinnova le vedi con il binocolo.
forse se rinnova, forse.
Quanti ce ne darebbero per te? 

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Se SMS non rinnova si presenteranno con offerte sui 40 milioni circa, al massimo qualcosa in più se si scatena una piccola asta. 60 milioni è realistico con un rinnovo e una squadra che lo voglia veramente per costruirci uno squadrone intorno.
ps sottolineo con le logiche del mercato attuale, non perché SMS non sia fortissimo e spesso decisivo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me anche queste stime sono un po' ottimistiche

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2022, 13:11
Secondo me anche queste stime sono un po' ottimistiche

Dici 35?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Comunque tenerlo fino a scadenza sarebbe un errore per me.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se ne spuntiamo 40 abbiamo fatto il nostro, visto che non vuole rinnovare.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Se non ricordo male, abbiamo venduto Felipe Anderson a 38 milioni all'età di 26 anni. SMS ne ha 27, ha caratteristiche difficili da trovare, ma ha un solo anno di contratto e, negli ultimi anni, ha dimostrato una costanza di rendimento superiore a quella di Felipe quando è stato venduto. Per fare un parallelismo, considerando i fattori attuali, 40 milioni circa sono quanto ci proporranno gli interessati, milione più milione meno.
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2022, 13:13
Comunque tenerlo fino a scadenza sarebbe un errore per me.

Assolutamente si, le mancate plusvalenze sono comunque un danno economico, nonostante a livello di puro bilancio non abbiano peso in quanto costi ammortizzati. La Lazio, quando può, deve incassare e reinvestire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ad un anno esatto dalla scadenza per dartene 40 devono avere un buco in rosa che non si può colmare altrimenti. Se gli piace SMS e hanno potere di trattativa con lui (nel senso che dipende da che squadra è) lo aspettano gratis.
Per me sotto i 50 ma non lontano se lo vendi a gennaio (che non accadrà) sui 30 se lo vendi a giugno, e se rinnovi senza clausola allora dipende, se Lotito vuol fare il matto sono tanti soldi (60 o Judy Lee) o resta

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
30 mi sembrano pochi, ma tutto può essere.

Comunque meglio 5 anni di De Paul (è solo un nome) che un ultimo anno fino a scadenza di Savic.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DLM prima del mondiale avrei detto cifre un po' diverse, sfortunatamente. Poi magari sbaglio io, che ne so.

Discussione precedente - Discussione successiva