Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Queste "piccole aste" non mi sembra si siano scatenate in questi anni, francamente temo l'andata a scadenza, così rimandiamo il problema di doverlo sostituire e magari ci esce pure un "rispetto il giocatore, non l'uomo"

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2022, 13:26
Per me sotto i 50 ma non lontano se lo vendi a gennaio (che non accadrà) sui 30 se lo vendi a giugno, e se rinnovi senza clausola allora dipende, se Lotito vuol fare il matto sono tanti soldi (60 o Judy Lee) o resta

Mi sembra la prospettiva onestamente più realistica.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Ueh abbiamo venduto Correa 2 anni fa a 32mln in piena crisi pendemica-economica!

E Correa non si avvicina lontanamente ai livelli di SMS e anche lui voleva cambiare aria...

A 45-50 secondo me lo vendi sicuramente, cifre accessibili dalle strisciate senza problemi e da una decina di squadre europee anche perché non credo si metterà a fare lo [...], mi aspetto quantomeno lo stesso atteggiamento rispettoso avuto da Correa

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ripeto, a scadenza.

Tutto può essere, ma quelle cifre non girano per giocatori ventottenni con un anno di contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Per me rinnova, non ho fonti, ma per me rinnova :ssl :ssl

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Vabbè vedremo. A me sembrate un po pessimisti...

A 30-35 Lotito lo porta a scadenza, i compratori sanno benissimo che si vogliono portare a casa un talento come SMS lo devono pagare e non si presentano con un piatto di lenticchie perché poi il coniglio dal cilindro Lotito lo tira fuori. Come avvenne con Keita che piuttosto che cedere al ricatto juventino ha fatto un impiccio assurdo...e stiamo su tutt'altri livelli!

Secondo me andrà ad una strisciata a 45/50 più o meno, cifra accessibile a tutte e 3 per un giocatore che in Italia fa sicuramente la differenza e che farebbe impazzire la propria tifoseria

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2022, 13:05
Quanti ce ne darebbero per te?

35/40 e devi essere super felice. parlo di cash eh, poi con le contropartite vai a capire come valutano i giocatori.
dalla chiusura del mercato estivo tempo 5 mesi e firma con chi vuole per 0 euro, spuntando una milionata annua in più lui e una bella commissione kezman.

poi si può andare anche senza rinnovo fino all'estate ma bisogna esser sicuri di avere la possibilità di fare qualche impiccio con mendes o chi per lui, allora magari 50 milioni te li fa tirare su, in cambio di chissà che favoruccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
a 12 mesi dalla scadenza offriranno per sms 30/40.
e deve stare pure bene a lui perché sennò non ci va.
esempio a caso se il west ham ti offre pure di più tipo 50 lui rifiuta.
per me non ne usciamo bene da sta storia considerando pure che kezman non è nessuno e che ritiene congrua una cifra che per noi è bassa ma loro si sentono nel giusto vista la fedeltà dimostrata.
spero lotito non si impunti sui 60 perché sennò resta fino a scadenza e pure scontento.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
bisognerebbe  pure sapere fino a quanto si spinge la Lazio a offrire per  il rinnovo, se arriva a 5 milioni + o - bonus, e non si presenta nessuno squadrone che gli garantisce lotta per scudo e coppe e bei soldi in piu', tutto puo' essere, anche che decida di restare a vita qui, certo che pensare di perderlo a giugno per 30/35  milioni fa venire le lacrime eh ! io spero solo che questa sua voglia di andare via sia legata appunto a qualche big, big vera, le due spagnole, le 3 o 4 inglesi, il PSG e  mi fermo, dovesse andare a una strisciata per qualche soldo in piu' in tasca  ( che sarebbe leggittimo dei suoi interessi eh ! ) beh per me diventerebbe un ex come tanti altri da non portare nel cuore piu' di tanto ...anzi... 8)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se vuole cambiare aria, a ventotto anni, non capisco come si possa considerarlo un mercenario.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: HummingBard il 11 Dic 2022, 16:40
Sergio è con noi dal 2015.

Se vuole cambiare aria, a ventotto anni, non capisco come si possa considerarlo un mercenario.

Secondo me è anche ora.
Servirebbe a lui per crescere e servirebbe anche a noi per completare la squadra inserendo 2-3 pedine di buon livello

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: Giako77 il 11 Dic 2022, 15:18
Vabbè vedremo. A me sembrate un po pessimisti...

A 30-35 Lotito lo porta a scadenza, i compratori sanno benissimo che si vogliono portare a casa un talento come SMS lo devono pagare e non si presentano con un piatto di lenticchie perché poi il coniglio dal cilindro Lotito lo tira fuori. Come avvenne con Keita che piuttosto che cedere al ricatto juventino ha fatto un impiccio assurdo...e stiamo su tutt'altri livelli!

Secondo me andrà ad una strisciata a 45/50 più o meno, cifra accessibile a tutte e 3 per un giocatore che in Italia fa sicuramente la differenza e che farebbe impazzire la propria tifoseria

Non credo che le strisciate abbiano modo di tirare fuori certe cifre in questo momento...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: AquiladiMare il 11 Dic 2022, 17:19
Non credo che le strisciate abbiano modo di tirare fuori certe cifre in questo momento...
In Italia il cartellino di Savic se lo potrebbe permettere il Napoli, più che le strisciate.
Secondo me.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2022, 17:20
In Italia il cartellino di Savic se lo potrebbe permettere il Napoli, più che le strisciate.
Secondo me.
Non penso sia interessato al Napoli. Se va via dalla Lazio vuole un top club vero

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454

dipende, se cambia aria per andare al Real o al City è un conto, perche in quei casi si che c'e il riscontro economico ma anche  il notevole salto di qualita', se il cambio d'aria vuol dire andare alla  Juve per  un milione  in piu' ( che per carita' sarebbe lecito ) sei uno che sta cercando di guadagnare di piu' e stop, non sarebbe  un mercenario ma manco uno da seguire cuore  in mano, cosa che farei se andasse a dare spettacolo in Liga o Premier e Champion

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Per Lotito sarebbe uno "smacco" darlo ai bianconeri, immaginate ai ciucci, che tra l'altro stanno offrendo 30 mil. per zagagnolo...  per Sergej alla fine si troverà un accordo, vantaggioso per tutti. 

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: AquiladiMare il 11 Dic 2022, 17:17
Secondo me è anche ora.
Servirebbe a lui per crescere e servirebbe anche a noi per completare la squadra inserendo 2-3 pedine di buon livello

Io me l'aspettavo anche prima veramente (tipo dopo la champions, quando lui e Marusic, nel naufragio generale, sono stati gli unici a sembrare di poter stare in campo contro il Bayern, anche solo come tipologia di giocatori "europei"...secondo me lì potrebbe esserci stata la sliding door per le cifre da chiedere per noi e per i palcoscenici da calcare per lui)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 11 Dic 2022, 18:07
dipende, se cambia aria per andare al Real o al City è un conto, perche in quei casi si che c'e il riscontro economico ma anche  il notevole salto di qualita', se il cambio d'aria vuol dire andare alla  Juve per  un milione  in piu' ( che per carita' sarebbe lecito ) sei uno che sta cercando di guadagnare di piu' e stop, non sarebbe  un mercenario ma manco uno da seguire cuore  in mano, cosa che farei se andasse a dare spettacolo in Liga o Premier e Champion

Alla Juve andrebbe per giocarsi lo scudo tutti gli anni.

Che a noi stiano sul cazzo non significa dover mistificare la realtà.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

non credo qui nessuno abbia usato quella parola

Discussione precedente - Discussione successiva