Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: HummingBard il 03 Dic 2022, 11:45
Comunque per Muriqi si parlava di percentuale sulla plusvalenza, non sulla vendita.
Notizia di oggi,a fronte di ipotetico interesse addirittura del Real Madrid,tutti i siti o giornali parlano di 45% sulla vendita,dove lo avevi letto che fosse sulla plusvalenza?Che poi in effetti la tua info mi sembra molto più plausibile,45% sul totale mi pare una concessione troppo generosa in fase di definizione.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: MauroLaziale il 12 Dic 2022, 15:48
Notizia di oggi,a fronte di ipotetico interesse addirittura del Real Madrid,tutti i siti o giornali parlano di 45% sulla vendita,dove lo avevi letto che fosse sulla plusvalenza?Che poi in effetti la tua info mi sembra molto più plausibile,45% sul totale mi pare una concessione troppo generosa in fase di definizione.

anche perche' quale sarebbe la convenienza per il Mallorca dopo 6 mesi dall'acquisto se incassano la stessa cifra?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Pomata il 12 Dic 2022, 16:29
anche perche' quale sarebbe la convenienza per il Mallorca dopo 6 mesi dall'acquisto se incassano la stessa cifra?

Che non la devono tirare fuori per darla alla Lazio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: italicbold il 12 Dic 2022, 16:34
Che non la devono tirare fuori per darla alla Lazio.

infatti, ma cosi' sarebbe come essersi presi Muriqi in prestito per 15 partite.
non lo so, magari ci guadagnano un paio di milioni che per loro sono importanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Pomata il 12 Dic 2022, 16:37
infatti, ma cosi' sarebbe come essersi presi Muriqi in prestito per 15 partite.
non lo so, magari ci guadagnano un paio di milioni che per loro sono importanti

Sinceramente non credo molto che il Real abbia anche solo la scintilla di un'idea di mettere Muriqi accanto a Benzema, Vinicius o Modric. Ao, stamo a parlà de Muriqi.
Comunque il Mallorca lo ha preso dalla Lazio con l'obbligo di riscatto, quindi dovranno sborsare credo tra gli 8 e 9 milioni di euro la prossima estate. Una somma consistente per loro. Penso che probabilmente lo terranno fino alla fine della stagione per confermare la salvezza e poi se arriva un'offerta interessante ci penseranno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MauroLaziale il 12 Dic 2022, 15:48

I giornalisti esteri riferivano così.

Credo che quelli italiani abbiano tradotto in maniera scorretta.

(O magari è vero, eh, ma la percentuale sarebbe altissima per un giocatore tra l'altro maturo).

(E significherebbe dover vendere il giocatore minimo minimo minimo a 25 milioni per incassare qualcosa, più plausibilmente a 30).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: italicbold il 12 Dic 2022, 16:44
Sinceramente non credo molto che il Real abbia anche solo la scintilla di un'idea di mettere Muriqi accanto a Benzema, Vinicius o Modric. Ao, stamo a parlà de Muriqi.

Ecco, sei in buona compagnia.
Sicuramente il rendimento che sta avendo al Mallorca potrà richiamare l'attenzione di qualche altro club della Liga, anche di livello superiore, ma dubito vivamente di uno dei top. Col Real mi pare non ci azzecchi proprio, poi tutto può essere.

L'operazione potrà essere proprio quella di tenerlo fino a fine stagione, facendosi dare i soldi promessi alla Lazio da parte di un Valencia o simili, magari ricavando pure un margine di guadagno. Operazione che farebbe contenti tutti, eh!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: HummingBard il 12 Dic 2022, 17:11
I giornalisti esteri riferivano così.

Credo che quelli italiani abbiano tradotto in maniera scorretta.

(O magari è vero, eh, ma la percentuale sarebbe altissima per un giocatore tra l'altro maturo).

(E significherebbe dover vendere il giocatore minimo minimo minimo a 25 milioni per incassare qualcosa, più plausibilmente a 30).
ah ecco,grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Cioé fatemi capire, in questo mercato, il Real si prende l´ex attaccante di riserva della Lazio, noi ci prendiamo l´attaccante di riserva del Real e ci facciamo pure i soldi. Ma é bellissimo

Io ci proverei pure chessó per Valverde...gli diamo Basic nel 2023 dopo 6 mesi al Levante e loro ci danno adesso Valverde e 5mln di euro di mancia.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Non andrà mai al Real. Ma se succedesse mi farebbe godere non poco.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
scusate ma come fate a dire che al maiorca non conviene venderlo ora a 20 ml?
Se a gennaio muriqui viene venduto a 20 ml il maiorca incassa più di 10 ml ed il resto la Lazio senza avere a giugno debbano sborsare circa 9 ml per il riscatto!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 13 Dic 2022, 18:30
Se a gennaio muriqui viene venduto a 20 ml il maiorca incassa più di 10 ml ed il resto la Lazio senza avere a giugno debbano sborsare circa 9 ml per il riscatto!

Si ma i soldi del riscatto mica vanno persi eh.

Se il Maiorca lo vende a 20, ne incassa meno di 10.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alex73 il 13 Dic 2022, 18:30

Se vendendolo a 20 devono darcene circa 4 a noi, e circa 10 li hanno investiti per prenderlo, a loro ne spettano circa 6.

Mica lo so se gli conviene (al di là della credibilità della notizia).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2022, 19:41
Il Napoli pare in chiusura per Ilic.

Se è vero, rosicherei parecchio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: HummingBard il 13 Dic 2022, 20:08
Se è vero, rosicherei parecchio.
Immagina Sarri.....
Che bastava non innamorarsi di un paio di riserve.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Scusate l'ot ma non so dove andare a chiedere come mai non c'è nessun topic in riferimento alla partita di oggi pomeriggio

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.310
Scusate l'OT ma... l'amichevole della Lazio col Galatasaray di oggi non l'ha vista nessuno? Su LSC non la mandavano?

Mi pare di aver capito sia stata una buona prestazione, almeno stando alle interviste post partita...

https://www.sololalazio.it/2022/12/13/lazio-buona-la-prima-nel-ritiro-turco-una-squadra-brillante-batte-il-galatasaray/

https://www.sololalazio.it/2022/12/13/lazio-felipe-anderson-dobbiamo-entrare-sempre-cosi-in-campo-indipendentemente-da-che-partita-giochiamo/

https://www.sololalazio.it/2022/12/13/lazio-luis-alberto-vogliamo-fare-una-seconda-parte-di-stagione-migliore-della-prima/

Citazione di: inmentesolote il 13 Dic 2022, 20:45
Scusate l'ot ma non so dove andare a chiedere come mai non c'è nessun topic in riferimento alla partita di oggi pomeriggio

Facciamo Flic Floc?  :=))

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.310
Citazione di: inmentesolote il 13 Dic 2022, 20:48
Flic... :D
Oh non sarà fregato un pazzo a nessuno....

Me sa de sì...  :S

Anche se poi sul forum mi pare si scrivesse un post sì e uno no "sticaxxi del mondiale, adesso come si fa a stare in astinenza da Lazio per un mese"?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva