Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: RG-Lazio il 19 Dic 2022, 16:59
Non mi rubare le idee. A iniziato a metá Novembre a caldeggiare l´acquisto dello spagnolo  :beer:

La vedo come te. Per me il giocatore dell´Udinese é quello che ci serve per alzare il livello. Pedro o non Pedro.
Figurati :beer: Delofeu lo conosciamo tutti :=))
È solo per dire che secondo me in A possiamo fare acchiappi importanti. Non tutti i giocatori bravi possono finire nelle big coi bilanci a pagherò. Noi dobbiamo essere bravi a capire chi non rientra in quel giro.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Parlano di possibile cessione di Kamenovic.
Vediamo se riusciamo a dar via l'ultimo tra i giocatori che il nostro allenatore non vede proprio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Si parla anche di possibile ritorno di Maximiano in Spagna, forse in estate più che a gennaio.

Nel caso, si prenderà un giovane portiere credo. Un Caprile o similare, ce ne sono in giro.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2022, 11:16
Si parla anche di possibile ritorno di Maximiano in Spagna, forse in estate più che a gennaio.

Nel caso, si prenderà un giovane portiere credo. Un Caprile o similare, ce ne sono in giro.

Non so dare valutazioni su Maximiano perchè non ho avuto modo di vederlo mai. Idem per Kamenovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Se maximiano non va e lo rivendi, puoi andarti a prendere uno come Cragno, che ora come ora costera' due spicci e potrebbe sfondare.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Inzaghino87 il 20 Dic 2022, 11:43
Se maximiano non va e lo rivendi, puoi andarti a prendere uno come Cragno, che ora come ora costera' due spicci e potrebbe sfondare.
Per farci che esattamente?

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
io maximiano come secondo me lo terrei stretto a meno che 1)l'allenatore lo giudichi una pippa 2) voglia per forza andare via

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Dic 2022, 11:51
Per farci che esattamente?
Se vendi Maximiano, ti serve un secondo portiere.
Non e' che ti puoi presentare con Provedel e Adamonis.
Qualora fosse, proverei pure a riprendermi Strakosha se accetta il ruolo di secondo, visto che avresti una soluzione in piu' per le liste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Inzaghino87 il 20 Dic 2022, 12:37
Se vendi Maximiano, ti serve un secondo portiere.
Non e' che ti puoi presentare con Provedel e Adamonis.
Qualora fosse, proverei pure a riprendermi Strakosha se accetta il ruolo di secondo, visto che avresti una soluzione in piu' per le liste.

Credo e spero si parli di giugno

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.054

maximiano e' un lusso che non possiamo permetterci. provedel sara' titolare sempre e 10 mln per stare in panca la lazio non puo' permetterseli.

pellegrini per me e' bono, pero' ci serve subito e non a giugno se vogliamo competere e non solo chiacchierare. e' migliorato parecchio e ha le caratteristiche sarriane.
gli ex merda poi da noi funzionano sempre bene.
parisi se non metti 15 veri non lo vedi.
valeri credo sia solo una suggestione da tifosi.
pellegrini cmq un po' costa ma ipotizzo qualche affare con la juve.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.205
Citazione di: alenlalieno il 20 Dic 2022, 12:42
pellegrini cmq un po' costa ma ipotizzo qualche affare con la juve.

Ahi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Con questa inchiesta sulla juve, adesso ci mettiamo affari con loro?
Ma che abbiamo paura di rimanere fuori dallo scandalo?
:)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Secondo Schira Isco starebbe rescindendo col.Siviglia, che a quel punto potrebbe pensare a Luis Alberto per la sostituzione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
:=))

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: trax_2400 il 20 Dic 2022, 14:24
Secondo Schira Isco starebbe rescindendo col.Siviglia, che a quel punto potrebbe pensare a Luis Alberto per la sostituzione.

Schira sa pure che Lotito vuole li sordi, e manco pochi, per il Mago???

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: trax_2400 il 20 Dic 2022, 14:24
Mi piacerebbe: Maximiano (prestito e diritto) e L. Alberto (18+bonus) al Siviglia.

Poi dovresti andare a prendere un paio di giocatori però. Soprattutto un cc, giovane e bravo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2022, 19:17
Mi piacerebbe: Maximiano (prestito e diritto) e L. Alberto (18+bonus) al Siviglia.

Poi dovresti andare a prendere un paio di giocatori però. Soprattutto un cc, giovane e bravo.

Ok ma poi mi porti Ilic, un terzino sinistro e un secondo portiere. A questo punto ci penso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Ok ma poi mi porti Ilic, un terzino sinistro e un secondo portiere. A questo punto ci penso.
Anche 1 a 1 (un portiere di riserva, ce ne sono a pacchi e un centrocampista), il terzino sinistro è in più (non ci esce fuori coi soldi di L. Alberto).

(se uscisse L. Alberto a me piacerebbe T. Baldanzi, spero che faremo un tentativo nei prossimi mesi. In mano a Sarri mi sa di potenziale altissimo. Ma non è, ancora, un interno di cc e ci devi lavorare parecchio. Va bene pure Ilic :=)))

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
l'ipotesi che a monchi e al siviglia di Luis Alberto non freghi una mazza l'abbiamo presa in considerazione?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: Mr.Class il 20 Dic 2022, 19:42
l'ipotesi che a monchi e al siviglia di Luis Alberto non freghi una mazza l'abbiamo presa in considerazione?
Ambè, certo :=))
Ma si fa sempre per chiacchierare. E L. Alberto sempre qui sta :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva