Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2022, 19:43
Ambè, certo :=))
Ma si fa sempre per chicchierare. E L. Alberto sempre qui sta :beer:

mica per niente, quando è palese che un giocatore vorrebbe andare in una squadra da(2, 3) anni e questa squadra puntualmente manco fa mezza offerta, penso che bisogna entrare nell'ottica di idee che al realtà è questa :D

magari a gennaio, disperati, fanno la pazzia. magari.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Charlot il 20 Dic 2022, 14:49
Isco e soldi alla Lazio per LA?
:=))

Isco è un ex giocatore, fisicamente è messo malissimo, ormai gioca da fermo praticamente.

In ogni caso il Siviglia non si trova in una buona situazione economica, la vedo difficile che possano permettersi Luis, soprattutto perché è un investimento che non ti rientra più considerando che ha 30 anni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Se fossero interessati sia a Luis Alberto che a Maximiano, si potrebbe fare una valutazione più alta per Maximiano ed una più bassa per Luis diminuendo così i soldi da dare al Liverpool?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Loro hanno Acuna (31) che potrebbe essere interessante per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Dic 2022, 09:18
Loro hanno Acuna (31) che potrebbe essere interessante per noi.

Citofonare HB  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: HummingBard il 21 Dic 2022, 10:00
Citofonare HB  :=))
Hai la procura? :=))
Mettici una buona parola.

Scherzi a parte, se li scambiassimo il residuo a bilancio sarebbe basso e al Liverpool credo andrebbe al massimo un milioncino o giù di lì.

Se si prendessero Maximiano prestito con obbligo a 13-15 mio (caricando qualcosa che non ci darebbero nello scambio L.A-Acuna) con quei soldi dovremmo prendere un cc al posto di L. Alberto. Non facile, ma non impossibile.
Dipende che cerchi come caratteristiche e chi è sul mercato a quella cifra: Ilic (Verona), Baldanzi (Empoli), Gonzalez (Lecce), Morita (Sporting), etc...
Il secondo portiere prendi uno a due spicci.

Fantamercato eh. Lo sappiamo tutti. Lo dico per i realisti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Infiliamoci anche il prestito di Dolberg e abbiamo fatto il nostro  :beer:

Al di là di tutto, posto che non credo nella cessione di LA a Gennaio, io mi farei sotto per Bastoni nel caso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Domanda tecnica: io Acuna non lo conosco abbastanza, sa fare bene il terzino basso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
a me queste voci da siviglia sembrano più cazzate della stampa italiana (su quella spagnola non risulta niente di niente) che poi diventano speranze nostre.

Se cedono Bono in premier punteranno gente tipo Livakovic, non Maxi.

Detto questo, Acuna è da mesi a rischio intervento chirurgico. Ha deciso fare terapia conservativa fino al mondiale (cosa non piaciuta molto). In più Telles si è scocciato e rientra a marzo, non penso proprio vendano Acuna.

Su LA per me è più credibile la voce che da l'AM interessato in caso di cessione di Felix.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: trax_2400 il 21 Dic 2022, 11:09
Domanda tecnica: io Acuna non lo conosco abbastanza, sa fare bene il terzino basso?
... e non fate battute all'altezza!  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Mr.Class il 21 Dic 2022, 11:13
a me queste voci da siviglia sembrano più cazzate della stampa italiana (su quella spagnola non risulta niente di niente) che poi diventano speranze nostre.

Se cedono Bono in premier punteranno gente tipo Livakovic, non Maxi.

Detto questo, Acuna è da mesi a rischio intervento chirurgico. Ha deciso fare terapia conservativa fino al mondiale (cosa non piaciuta molto). In più Telles si è scocciato e rientra a marzo, non penso proprio vendano Acuna.

Su LA per me è più credibile la voce che da l'AM interessato in caso di cessione di Felix.
Al momento tutte le voci che girano sono caxxate o, se vogliamo, fantasie.
L'unica voce che trova qualche conferma è la possibile cessione in prestito di Kamenovic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Per me, realismo, L. Alberto va a scadenza 2025 con noi.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Anche io credo che rimarrà con noi almeno fino all'estate 2024

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Anche io credo che rimarrà con noi almeno fino all'estate 2024
OT
Su T. Baldanzi che mi dici?
Hai avuto modo di vedere qualcosa?

J. Gonzalez e T. Baldanzi sono le mie fisse di quest'anno tra i non ancora famosi :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Dic 2022, 13:06
OT

J. Gonzalez e T. Baldanzi sono le mie fisse di quest'anno tra i non ancora famosi :=))

Mi permetto di dirti la mia,

J Gonzalez per me è giocatore vero già adesso, fisicamente strutturato, ottimi piedi, ha tutto. deve trovare continuità, ma ha 20 anni. questa estate qualche big se lo porta via.

Baldanzi può diventare un ottimo calciatore. ma io la gente di 169cm la lascerei perdere a prescindere, anche perchè non è che ti costerebbe pochi (e per me l'empoli ci punta).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Dic 2022, 13:06
OT

Sono già troppo famosi per noi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
per me è un target ancora aggredibile. certo, li devi prendere adesso per giugno. in estate si, sarebbe tardi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Dic 2022, 11:18
Per me, realismo, L. Alberto va a scadenza 2025 con noi.
Molto probabile.
Considerando che con quanto - pare - offrono non prendiamo nemmeno un Baldanzi, vista anche la percentuale al Liverpool.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Mr.Class il 21 Dic 2022, 13:15
Mi permetto di dirti la mia,

J Gonzalez per me è giocatore vero già adesso, fisicamente strutturato, ottimi piedi, ha tutto. deve trovare continuità, ma ha 20 anni. questa estate qualche big se lo porta via.

Baldanzi può diventare un ottimo calciatore. ma io la gente di 169cm la lascerei perdere a prescindere, anche perchè non è che ti costerebbe pochi (e per me l'empoli ci punta).
Di massima condivido. Gonzalez per me sarebbe perfetto per noi.

Baldanzi infatti lo giudicherei una scommessa (costosa).
Devi scommettere sul fatto che possa diventare uno forte vero annullando il gap fisico, ora o mai più però (sempre che da qui a giungno non la imbusti 5-6 volte eh, e non lo escludo a priori). Ho la sensazione che abbia numeri di un certo livello e, ma basata su pochissimi indizi, credo che Sarri potrebbe trasformarlo in un interno di inserimento coi fiocchi, non solo in un'aletta stile primo Papu.
Citazione di: Adler Nest il 21 Dic 2022, 13:17
Sono già troppo famosi per noi.
E la peppa :=))
Sono ancora giocatori in zona Fiorentina/Atalanta per me. Li accostano alle big con licenza di buffo, ma le big cercano nomi diversi. Per ora.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Discussione precedente - Discussione successiva