Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Attaccante in arrivo per la Lazio. Mahamadou Keita, classe 2004, fratello di Keita Balde, ex biancoceleste oggi allo Spartak Mosca, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com ha definito l'accordo, grazie al lavoro dell'agente Paolo Paloni per l'approdo al club del presidente Claudio Lotito. Il ragazzo ispano-senegalese nella prima parte di stagione ha militato in Serie D nella Nocerina mettendo a referto 15 presenze e 5 gol in campionato.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
Citazione di: Adler Nest il 30 Dic 2022, 20:11
Il proprietario della cremonese è ricco sfondato.
purtroppo per noi solo il ns non è ricco

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: RubinCarter il 30 Dic 2022, 20:53
Attaccante in arrivo per la Lazio. Mahamadou Keita, classe 2004, fratello di Keita Balde, ex biancoceleste oggi allo Spartak Mosca, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com ha definito l'accordo, grazie al lavoro dell'agente Paolo Paloni per l'approdo al club del presidente Claudio Lotito. Il ragazzo ispano-senegalese nella prima parte di stagione ha militato in Serie D nella Nocerina mettendo a referto 15 presenze e 5 gol in campionato.

Un buon biglietto da visita come rinforzo per la nostra primavera

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Pipe che sui social posta una foto di capodanno davanti al Colosseo con Paulo Azzi, terzino sinistro italo brasiliano del Modena...coincidenze?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: tylerdurden il 01 Gen 2023, 12:46
Pipe che sui social posta una foto di capodanno davanti al Colosseo con Paulo Azzi, terzino sinistro italo brasiliano del Modena...coincidenze?  :o
Azzo
Azzi
Azz!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: tylerdurden il 01 Gen 2023, 12:46
Scadenza di contratto a Giugno 2023. L'anno scorso fece molto bene, si diceva fosse seguito da Atalanta e Spezia. Dati i problemi di idl ecc potrebbe essere il colpo low cost a sorpresa.
ps Buon anno a tutti, sempre Forza Lazio  :since :since :since

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Azzi è sì un terzino sinistro, ma destro di piede. Lo preciso perché mi sembrava di aver capito che Sarri cercasse un mancino per l'impostazione. E ha 28-29 anni.
Insomma puntare su Azzi sarebbe un azzardo (ammesso che sia vero).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Prendiamolo, ma a sto punto solo in coppia col difensore turco Mert Er Estik, che si prende facile dal Nazilli Belediyespor. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2023, 14:32
Prendiamolo, ma a sto punto solo in coppia col difensore turco Mert Er Estik, che si prende facile dal Nazilli Belediyespor.
Boldi te fa 'na pippa.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Oh no, alasinistra non apprezza. Come faccio ora?)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2023, 14:32

E allora a sto punto mettiamo al centro della difesa Nkoulou, così la festa è completa....
:pp :pp :pp

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2023, 15:32
(Oh no, alasinistra non apprezza. Come faccio ora?)
Il capo ❤️
Carisma da vendere

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
dovrebbero esserci ancora i soldi di Correa da investire.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Direi che abbiamo iniziato il 2023 in grande spolvero  :D :drunk:

Anch'io ci ho fatto caso vedendo le foto di capodanno di Felipe, ma credo siano semplicemente amici e coetanei, senza nessuna particolare implicazione di mercato. In ogni caso, anche come tappabuchi per sei mesi, servirebbe altro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Chissà quanto potrebbe costare Le Fée

17/20 penso. in estate, salvo infortuni brutti, salirà il prezzo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho letto di derby romano per Isco, nel caso speriamo lo prendano loro. È fuori forma anche per le partitelle del mercoledì sera con gli amici, giocatore totalmente finito.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Citazione di: Miro25Klose il 01 Gen 2023, 22:28
Ho letto di derby romano per Isco, nel caso speriamo lo prendano loro. È fuori forma anche per le partitelle del mercoledì sera con gli amici, giocatore totalmente finito.

Ma che è successo a Isco?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Citazione di: Miro25Klose il 01 Gen 2023, 22:28

Oddio, fuori forma non credo. In questa prima parte di stagione ha disputato 12 gare in Liga (10 da titolare) e 6 in Champions League (5 da titolare). Non mi pare abbia avuto problemi fisici o infortuni particolari.
Certo, sta vivendo una fase (clamorosamente) calante della propria carriera e il fatto che il Siviglia (in zona retrocessione) lo lasci andare "aggratis" è a suo modo emblematico.

Certamente è un rischio (più o meno calcolato), ma a certe condizioni economiche potrebbe anche avere un suo perché (parlo in generale).
Poi ecco, magari non è proprio il tipo di giocatore che ci servirebbe e probabilmente a Sarri non piace neanche troppo (e quindi si non avrebbe senso puntarci).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Mi sfugge il motivo per cui prendere Isco al posto di LA... son praticamente lo stesso identico giocatore. Di sicuro Isco ha più esperienza e forse è (ancora) più forte, ma saremmo punto e a capo.

Discussione precedente - Discussione successiva