Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Laziale-forever il 02 Gen 2023, 16:33
Ci voleva un B. Mayoral come vice Ciro, anzi come quasi co-titolare, ma a suo tempo furono fatte altre scelte "ap-paganti" e ancora oggi lo stiamo cercando un vice Ciro, ma forse prendiamo Bonazzoli, forse,,,

Vedendo il rendimento odierno nel campionato spagnolo, la scelta fatta all'epoca risulterebbe altro che appagante, direi geniale.

Mayoral un gol ogni cinque partite, Muriqi un gol ogni partita e mezza.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Beppe78 il 02 Gen 2023, 16:44
BMayoral è meglio di Bonazzoli?
Non c'è confronto, per me.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
non fare mercato (andrà così) è un errore.
se mancano i soldi per IDL deve immetterli il proprietario.
serve gente meglio dei nomi che girano, sarri va accontentato in entrata e in uscita.
bisogna alzare le aspettative sennò arrivi sempre 5/6/7.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.661
Citazione di: alenlalieno il 02 Gen 2023, 18:12
il 5 posto può valere la CL.
non fare mercato (andrà così) è un errore.
se mancano i soldi per IDL deve immetterli il proprietario.
serve gente meglio dei nomi che girano, sarri va accontentato in entrata e in uscita.
bisogna alzare le aspettative sennò arrivi sempre 5/6/7.

Purtroppo non si può neanche più aggiungere che non ci sono più le mezze stagioni...

Personalmente sarei soddisfattissimo di Pellegrini e Bonazzoli in prestito, altroché!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Rorschach il 02 Gen 2023, 18:23
Purtroppo non si può neanche più aggiungere che non ci sono più le mezze stagioni...

Personalmente sarei soddisfattissimo di Pellegrini e Bonazzoli in prestito, altroché!

Sarebbero due operazioni intelligenti a costo zero.
Spero siano compatibili con le na risorse e l'IdL

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Da non estimatore di Pellegrini, soprattutto alle cifre che prende, sarei comunque soddisfatto del suo arrivo insieme a quello di Bonazzoli.
Dovendo essere realisti e considerata anche la situazione di liquidità, ho idea che in questo mercato invernale non si possa aspirare a di meglio. Quindi benissimo loro due come puntelli, in luogo dell'abituale nulla.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Pellegrini e Bonazzoli ti darebbero un po' di profondità in più, a me non dispiacerebbero come alternative ai titolari.
A Gennaio mi sa che possiamo permetterci solo giocatori di quel livello.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Miro25Klose il 01 Gen 2023, 22:28
Ho letto di derby romano per Isco, nel caso speriamo lo prendano loro. È fuori forma anche per le partitelle del mercoledì sera con gli amici, giocatore totalmente finito.
a football manager mi ha risolto una stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2023, 15:39
Bonazzoli magari.
Concordo. E alla fine pure Pellegrini se proprio non ci sono soldi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
oayoral alle merde fece discretamente, da allora il nulla assoluto. Ad essere caritatevoli, non mi sembra il giocatore giusto da prendere come parametro di cosa ci serva. Addirittura co-titolare con Ciro poi. lol

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Baldrick il 02 Gen 2023, 19:08
a football manager mi ha risolto una stagione
Football Manager 2016?  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Bonazzoli e Pellegrini a gennaio sarebbero due lingotti d oro.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Mayoral ha fatto 11 gol in 36 partite con le merde, Bonazzoli 11 in 38 con la Salernitana... Non mi pare che ci sia questa differenza.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Beppe78 il 02 Gen 2023, 21:18
Mayoral ha fatto 11 gol in 36 partite con le merde, Bonazzoli 11 in 38 con la Salernitana... Non mi pare che ci sia questa differenza.

B. Mayoral partiva riserva nella rioma, e sinceramente non avrei dubbi su chi scegliere, Bonazzoli è un livello buono per la salernitana, spezia, cremonese. Se vuoi competere alla pari con altri per la CL non prendi Bonazzoli, se poi non ti puoi permettere di meglio è un' altro discorso.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.661
Ma perché ci hanno offerto Mayoral in prestito? Mi dev'essere sfuggito...
E comunque, se proprio dobbiamo fare un discorso inutile io preferirei comunque Bonazzoli, tiè.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Beppe78 il 02 Gen 2023, 21:18

i dati si leggevano così giusto negli anni 80.
11 gol in 1700 minuti vs 11 gol in 2600 minuti. quella stagione mayoral fece pure 7 gol in 600 minuti in EL.
per me bonazzoli è abbastanza modesto, senza entrare nel merito del paragone tra i due.
prestitaccio fino a giugno ci può stare per darci respiro, ma è un giocatore che di quel livello li, che già va stretto a una salernitana ambiziosa.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A me Mayoral non ha mai detto niente, non credo sia superiore a un Mattia Destro qualsiasi, preferisco nettamente rischiarmela con Bonazzoli. Un altro nome low cost che mi piace è Nzola, ma non so se ci siano possibilità di prenderlo a gennaio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
destro comunque ha fatto 100 gol in serie A, nonostante quella mole di infortuni.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.661
Citazione di: Mr.Class il 02 Gen 2023, 22:45
i dati si leggevano così giusto negli anni 80.
11 gol in 1700 minuti vs 11 gol in 2600 minuti. quella stagione mayoral fece pure 7 gol in 600 minuti in EL.
per me bonazzoli è abbastanza modesto, senza entrare nel merito del paragone tra i due.
prestitaccio fino a giugno ci può stare per darci respiro, ma è un giocatore che di quel livello li, che già va stretto a una salernitana ambiziosa.

Se i dati li devi leggere nel modo giusto allora dovremmo considerare quante volte hanno finalizzato rispetto alle occasioni create dalla squadra.
Io ricordo un BM ampiamente impreciso sotto porta.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Rorschach il 02 Gen 2023, 22:54
Se i dati li devi leggere nel modo giusto allora dovremmo considerare quante volte hanno finalizzato rispetto alle occasioni create dalla squadra.
Io ricordo un BM ampiamente impreciso sotto porta.

hai perfettamente ragione. di certo non si può fare un paragone con gol/presenze. è davvero il modo più generico e sbagliato per paragonare due attaccanti.

Discussione precedente - Discussione successiva