Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

Da quando ho letto che il Siviglia lo lascia andare gratis, ho subito pensato che potesse essere roba per quelli dellà.
Non starei nemmeno a parlarne, è giusto un modo per poter abbindolare il popolo bue con un altro "derby di mercato" vinto.

JSV23

Ma che senso avrebbe vendere Luis Alberto per prendere Isco?

trax_2400

Citazione di: JSV23 il 02 Gen 2023, 12:56
Nessun senso.
A meno che Sarri non lo voglia per farlo giocare come centravanti (ma non credo).
Trattasi di calla spudorata.

Beppe78

Ma senza IdL a posto,. manco prestito con diritto/obbligo di può fare? Solo prestito secco?
Io sarei felicissimo se arrivassero Bonazzoli e Pellegrini, anche in prestito se avessimo almeno un diritto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

Citazione di: JSV23 il 02 Gen 2023, 12:56
Magari con L.A. entrano soldi, con Isco dovresti preoccuparti solo del suo ingaggio.

HummingBard

Citazione di: Beppe78 il 02 Gen 2023, 14:15
Ma senza IdL a posto,. manco prestito con diritto/obbligo di può fare? Solo prestito secco?
Io sarei felicissimo se arrivassero Bonazzoli e Pellegrini, anche in prestito se avessimo almeno un diritto...

Prestito con diritto o prestito secco è uguale, finché non c'è obbligo si può fare senza problemi.

FERMO RESTANDO che devi liberare anche l'ingaggio richiesto.

RubinCarter

Citazione di: trax_2400 il 02 Gen 2023, 13:10
Nessun senso.
A meno che Sarri non lo voglia per farlo giocare come centravanti (ma non credo).
Trattasi di calla spudorata.

Pellets. Scadente.

gazza1970

per Bonazzoli c'è la concorrenza di spezia e cremonese, la vedo dura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

Citazione di: gazza1970 il 02 Gen 2023, 14:57
per Bonazzoli c'è la concorrenza di spezia e cremonese, la vedo dura

A sentire Bonazzoli come "rinforzo" per la Lazio, giocatore da spezia e cremonese, è mejo sta' come stamo.

DajeLazioMia

Pellegrini e Bonazzoli in prestito a gennaio, per me mercato da 6.5.
Sarei sorpreso. Molto. Viste le premesse.

Beppe78

Citazione di: Laziale-forever il 02 Gen 2023, 15:17
A sentire Bonazzoli come "rinforzo" per la Lazio, giocatore da spezia e cremonese, è mejo sta' come stamo.

Bonazzoli ha 25 anni (Immobile è arrivato da noi a 26 anni mi pare), segna discretamente (gioca nella Salernitana eh, non ha De Bruyne dietro a dargli palloni, ma manco LA o SMS) e conosce già la serie A, fermo restando che deve venire a dare il cambio a Immobile giocando forse solo la Conference da titolare... e lì abbiamo comunque un giovane su cui stiamo investendo (Cancellieri se non si fosse capito).

Tarallo

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Bonazzoli ed il Laziale pellegrini.
Per me sarebbe un mercato di gennaio da 7,5 (considerando che esagero sempre, per il resto del mondo da 6,5).
E vorrebbe dire attacco deciso ad un posto CL.

Hicks

Magari Bonazzoli e Pellegrini..

trax_2400

Bonazzoli e Pellegrini dite. Uhmm ...
La mia valutazione è la seguente:

- Bonazzoli. E' potenzialmente un buon giocatore. La mia impressione però è che sia poco costante, un giocatore che segue delle traiettorie un po' sue in campo. Ogni tanto tira fuori delle buone idee. Bisogna vedere se è disciplinabile negli schemi di Sarri. Quindi se sta bene a Sarri, ok, altrimenti poi diventa un nuovo Cabral.

- Pellegrini. Secondo me non è un profilo interessante per migliorare sulla corsia mancina. Può invece essere una buona riserva, quindi buono per allargare la rosa per i prossimi mesi. Però niente prestito biennale o obblighi di riscatto, altrimenti poi ci impedirebbe di prendere un terzino forte a giugno, avendo già lui in rosa.

Per entrambi i giocatori sarebbe il caso di non prendere impegni oltre giugno, li provi poi se vanno bene li riscatti.

WhiteBluesBrother

Citazione di: trax_2400 il 02 Gen 2023, 16:18
Bonazzoli e Pellegrini dite. Uhmm ...
La mia valutazione è la seguente:

- Bonazzoli. E' potenzialmente un buon giocatore. La mia impressione però è che sia poco costante, un giocatore che segue delle traiettorie un po' sue in campo. Ogni tanto tira fuori delle buone idee. Bisogna vedere se è disciplinabile negli schemi di Sarri. Quindi se sta bene a Sarri, ok, altrimenti poi diventa un nuovo Cabral.

- Pellegrini. Secondo me non è un profilo interessante per migliorare sulla corsia mancina. Può invece essere una buona riserva, quindi buono per allargare la rosa per i prossimi mesi. Però niente prestito biennale o obblighi di riscatto, altrimenti poi ci impedirebbe di prendere un terzino forte a giugno, avendo già lui in rosa.

Per entrambi i giocatori sarebbe il caso di non prendere impegni oltre giugno, li provi poi se vanno bene li riscatti.
Sono sostanzialmente d'accordo, al 100000% sull'ultimo punto, fondamentale.

Laziale-forever

Ci voleva un B. Mayoral come vice Ciro, anzi come quasi co-titolare, ma a suo tempo furono fatte altre scelte "ap-paganti" e ancora oggi lo stiamo cercando un vice Ciro, ma forse prendiamo Bonazzoli, forse,,,

Beppe78

Citazione di: Laziale-forever il 02 Gen 2023, 16:33
Ci voleva un B. Mayoral come vice Ciro, anzi come quasi co-titolare, ma a suo tempo furono fatte altre scelte "ap-paganti" e ancora oggi lo stiamo cercando un vice Ciro, ma forse prendiamo Bonazzoli, forse,,,

BMayoral è meglio di Bonazzoli?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Citazione di: trax_2400 il 02 Gen 2023, 16:18

Concordo su tutto.
La chiosa finale comunque è quella che (imho) conta di più. L'importante che sia un profilo gradito e voluto dal mister, tutto il resto non dico che sia secondario ma quasi.

zorba

Ma un pò de sta "ginga" non si potrebbe acquistare a gennaio?!?

Un pò come la famigerata "amalgama" del buon Massimino, storico presidente del Catania...

8) 8) 8)