Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2023, 23:03
Se non ci fossero queste cadute però non saremmo da zona sotto le prime per tentare la botta finale quarto posto, ma saremmo tra le prime e stop.
Invece al momento siamo esattamente in zona EL, finestra CL.
Ma se la Juve il Milan l'Inter e il Napoli fanno il loro, col piffero che arriviamo sopra. Per rosa e investimenti. E perché anche loro hanno allenatori bravi.
Per me.
Che ci siano cadute è normale. Non è che possiamo pensare che la Lazio non perda mai. Dipende da come e quando cadi.
E lì non ci siamo. La sconfitta di ieri ci può stare (insomma eh, io avrei sperato almeno nel punticino) perché comunque il Lecce e squadra rognosa. Dipende però come viene. Ed è venuta male per quello che si è visto e per come si era messa. Presa a se ci può stare, ma messa dopo la scialba prova di Torino con la Juve, e la gravissima uscita dall'Europa League (direi imperdonabile), il segnale ha tutto un altro rilievo.
L'E.L. non l'avremmo vinta ma, considerato tutto, avremmo dovuto passare il girone da primi a mani basse e batterci alla pari almeno per un altro paio di turni ad eliminazione diretta, come capitava agli altri tecnici con squadre meno attrezzate di questa.
A parte questo, io continuo a vedere una squadra che non mi sembra convinta dello spartito che deve suonare e che fa tanta fatica a fare quello che gli viene chiesto di fare dal mister. In generale mi preoccupa più questo che una sconfitta a casa di una neopromossa.