Citazione di: somar73 il 08 Gen 2023, 23:27
30 mln per il
Sergente? A sto punto regaliamolo...
per me il momento buono per farci 70/80 milioni è passato e non ritorna, perche va in scadenza e non vuole rinnovare e perche quelle cifre, ma anche di piu' , gli squadroni li spendono per gente di 20 anni e non per uno di 29, per me a giugno è quella la cifra che ti offriranno, diciamo tra i 30 e i 40, se da qui alla fine fa una stagione da paura forse un decino in piu' ma sperare oltre è un utopia....stesso disorso per LA, se non te li danno adesso 20 milioni perche dovrebbero darteli giugno ? quando avra' 30 anni ? il problema è il cambio di strategia che questa societa' non ha mai fatto, non hai i soldi per fare di tasca tua un grande mercato ? allora quando hai un crack in rosa lo vendi a una bella cifra e reinvesti, tanto tenerlo sapendo che i soldi per prendere altri campioni da mettergli intorno per fare uno squadrone non li hai non ha senso, te lo godi un paio d'anni, tre e poi via, il Napoli insegna, De Laurentiis ha costruito una squadra sulle cessioni, Lavezzi, Cavani, Higuain, Kolibali....tanta plusvalenza, soldini in cassa e per sostituirli non vai a cerca' l'occasione all Hajduk Spalato da 3 milioni ma ti puoi permettere di spendere 50 per Osimeh o 35 per il cinese e poi con oculatezza colpi minori ...Di Lorenzo 8 milioni Kravaskelia 10 milioni, Anguissa 15 milioni....altro che Vavro, Muriqi e Marcos Antonio che ti hanno reso zero e costati pure di piu'....certo pure noi nel tempo qualche bel colpo oculato l'abbiamo fatto, basta pensare a Immobile o Lazzari o Zaccagni, ma il fatto è che una cessione eccellente quando era il momento ( Milinkovic ) ti avrebbe consentito di mettergli a fianco un paio di altri giocatori sopra la media....come diceva non ricordo chi " analizzare bene il passato fa comprendere il futuro "...io sono un vdm e mi ricordo tante cose della nostra Lazio, mi ricordo ad esempio le manifestazioni contro la cessione di Signori e mi ricordo pure anni dopo Cragnotti che rivelo' che con quei soldi, 25 miliardi, aveva gia' in tasca i contratti di Pippo Inzaghi, Seedorf e Karambeu, gente che pagavi meno di 8/9 miliardi l'uno e che dopo averli sfruttati due o tre anni avresti potuto rivendere a 5 volte tanto alimentando il movimento ( e forse avremmo vinto lo scudetto pure prima )....io è questa la svolta che vorrei e al momento mi accontenterei anche di poco, una cessione ti consente di dare a Sarri 2 o 3 pedine che ti chiede specificatamente? nomi e cognomi ? gente che per prendere non devi spendere 30 milioni l'uno ma basta la meta' o pure meno ? bene vendi e glie li vai a prendere....una volta fatto questo poi giudichiamo nel tempo i risultati di Sarri