Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Facesse il suo fino a che giocherà nella Lazio, dando tutto e non facendo lo spettatore non pagante che fa da 4 mesi a questa parte, poi se ne pò pure annaffanqulo dove gli pare e gli augurerò tutto il male possibile come ad ogni avversario della Lazio.
Li voglio vedere sti top club. SMS non ha la testa per i top club, sennò da mo che era andato via.
Finirà in qualche strisciata o qualche squadra di seconda fascia in spagna. Tipo Atletico, Valencia, roba cosi
Ecco so diventati 4 i mesi.
Tra un po' saranno 2 o 3 anni che gioca in ciavatte...
Ma che poi bo non so si vede che avete la passione pe giocatori forti come Cataldi o Vecino o Marusic che so che ci mettono la testa e possono giocare nei top club...si si
SMS sono anni che ci trascina e dimostra sempre attaccamento senza mezza polemica. Secondo me vi stupirà tutti anche su questa questione rinnovo/cessione, ma anche non fosse sto astio è sinceramente inspiegabile. Scrivere così del miglior giocatore della Lazio degli ultimi 20 anni ce ne vuole...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Laziostyle87 il 09 Gen 2023, 15:42
Prendo il tuo post ad esempio proprio per far vedere quanto di falso ci sia nella vulgata popolare.

Ecco di fronte a ste cose per me non ha senso stare a ragionare in quanto si scrivono cose inesistenti per portare acqua al proprio ragionamento.
Per dire potrei dire che Messi ha fatto cacare per un mese intero a luglio.

Sergej sta anellando prestazioni mediocri, ben al di sotto delle sue qualità, sbaglia passaggi e colpi di tacco inutili e spesso fanno ripartire la squadra avversaria, gioca in ciavatte, allo stadio ci vado, non mi raccontano come sta giocando Sergej, però se a te sembra che stia facendo bene, rispetto la tua opinione, pur non condividendo.

P.S. Non pensare che Sergej rimarra' per amor di maglia, ci rimarresti molto male. L'ultimo giocatore per cui sono stato male è stato Nesta, quindi Sergej può pure andarsene a luglio, per me.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Laziale-forever il 09 Gen 2023, 15:52
Sergej sta anellando prestazioni mediocri, ben al di sotto delle sue qualità, sbaglia passaggi e colpi di tacco inutili e spesso fanno ripartire la squadra avversaria, gioca in ciavatte, allo stadio ci vado, non mi raccontano come sta giocando Sergej, però se a te sembra che stia facendo bene, rispetto la tua opinione, pur non condividendo.
Quindi tu che vai allo stadio ti elenco quali sono state le partite casalinghe di tutto questo anno e segnami quante ha giocato da schifo:
Bologna (assist)
Inter (assist)
Napoli
Verona (assist all'ultimo minuto)
Spezia (doppietta)
Udinese
Monza
Empoli (palo)

Ecco di queste proprio a essere estremi possiamo dire che ha giocato come dici tu le ultime 3.

Tu hai scritto 3 mesi.

3 partite in casa
e 2 fuori
Di cui 3 co la Lazio che gioca senza punte (immobile)

3 mesi.

Ti ribalto il concetto:
se a te non piace come ha giocato sergio a Firenze/cremona/Bergamo...sei libero di non fartelo piacere.
Però secondo me sarà dura trovarne uno che giochi meglio. Opinioni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Basta sentire Sarri: Sergej ha due problemi:
1. il ritorno dal mondiale
2. la caviglia
Sommateli alla sua struttura fisica.
Mescolate poi con le parole di Sarri ad inizio campionato (perchè, di fatto, si è come ripartiti da zero) ovvero "all'inizio noi aiuteremo Sergio poi sarà lui a trascinare noi.
Aggiungete una goccia di "pupo/a", non ricordo che in ogni caso è una bella novità, ma impegnativa nella sua vita, mixate con un leggera perturbazione legata al suo futuro.
Prendete un bel  Shaker, agitate vigorosamente e trovate il Sergio attuale.
No suprise.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Si ma ieri ha pure preso un palo che era un gol eh...in tutto sto schifo che gioca dico.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Laziostyle87 il 09 Gen 2023, 15:50
Ecco so diventati 4 i mesi.
Tra un po' saranno 2 o 3 anni che gioca in ciavatte...

Da settembre a dicembre (contando anche il mondiale dove ha fatto ride) quanto fa a casa tua?
Dal top player (almeno cosi viene considerato dai più) della squadra ci aspetta un contributo costante o comunque con passaggi a vuoto molto limitati. Altrimenti non sei un top player ma un giocatore qualunque.
Ripeto. SMS non ha la testa per giocare nel Real (tamto per dirne uno, Camavinga ha 7 anni di meno ed è gia, a mio avviso più determinante in campo di SMS), nel City, Liverpool o squadre del genere. Altrimenti questi club se lo sarebbero gia preso nel 2020.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ieri Milinkovic ha giocato bene, come praticamente tutti quelli entrati dall'inizio, chi più chi meno, fino all'83.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Da settembre a dicembre (contando anche il mondiale dove ha fatto ride) quanto fa a casa tua?
Dal top player (almeno cosi viene considerato dai più) della squadra ci aspetta un contributo costante o comunque con passaggi a vuoto molto limitati. Altrimenti non sei un top player ma un giocatore qualunque.
Ripeto. SMS non ha la testa per giocare nel Real (tamto per dirne uno, Camavinga ha 7 anni di meno ed è gia, a mio avviso più determinante in campo di SMS), nel City, Liverpool o squadre del genere. Altrimenti questi club se lo sarebbero gia preso nel 2020.
Quindi da settembre. Sti 5 gol e 7 assist fatti tutti da settembre saranno stati un caso co la palla che gli sbatteva addosso. Per dire ha fatto ride quasi come De Bruyne (3 gol e 13 assist nel City straprimo e co un mondiale che in confronto Sergio sembrava maradona nell'86).
contando attenzione attenzione anche il mondiale (giocando in una Serbia che ha fatto ridere e con la caviglia gonfia è pure riuscito a segnare).
4 mesi da settembre che fa ridere.
Direi che la cosa si commenta da sola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma che poi non si capisce se state dicendo:
1) è scarso
2) non vale 70 milioni
3) diamolo via a 20 che è un lusso.

Quale è il vostro obiettivo?

Vedete che a 20/30 milioni anche a giugno almeno una strisciata non ci pensa manco un secondo a prenderlo eh. State sereni se è questo che vi affligge.

Che poi se è così scarso e non da top club dovreste esse pure contenti se lo prende una strisciata così so più scarsi. Peggiorano nettamente passando da fagioli o Diaz a milinkovic. Ci fa comodo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Piuttosto Lotito trovasse il modo di prende anche in prestito una punta che siamo gli unici al mondo senza un attaccante di riserva. Questo si assurdo (e ieri avete visto che anche caputo può segnare in serie a).

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Laziostyle87 il 09 Gen 2023, 16:10
Quasi come De Bruyne (3 gol e 13 assist nel City straprimo

mi sono fermato qua.
De Bruyne gioca (da anni) in un club stratosferico e in una nazionale che da 10 anni è nella top 5 FIFA, 13 assist in premier valgono 30 in serie A non so se riesci nel tuo cuore di tifoso a percepire la differenza di livello tra i 2.
Il problema di tanti tifosi (soprattutto a Roma) è proprio quello di considerare certi calciatori come dei fenomeni (quando fenomeni non sono, e non parlo solo di SMS).
Io vivo in Olanda e parlo spesso di calcio con amici e colleghi. Beh, ne avessi mai sentito uno dare del fuoriclasse a SMS

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Secondo me ieri Milinkovic ha giocato una discreta partita.
Non una delle sue migliori, sicuramente, non devastante, ma sicuramente ha strappato la sufficienza (in relazione ai suoi mezzi).

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: trax_2400 il 09 Gen 2023, 16:26
Secondo me ieri Milinkovic ha giocato una discreta partita.
Non una delle sue migliori, sicuramente, non devastante, ma sicuramente ha strappato la sufficienza (in relazione ai suoi mezzi).

SMS ha sempre il problema che stenta le prime partite. Questo è a tutti gli effetti un nuovo inizio e secondo me Sarri lo sa che impiegherà 3/4 partite ad entrare in forma.
L'impegno da parte sua non mi sembra manchi mai.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
mi sono fermato qua.
De Bruyne gioca (da anni) in un club stratosferico e in una nazionale che da 10 anni è nella top 5 FIFA, 13 assist in premier valgono 30 in serie A non so se riesci nel tuo cuore di tifoso a percepire la differenza di livello tra i 2.
Il problema di tanti tifosi (soprattutto a Roma) è proprio quello di considerare certi calciatori come dei fenomeni (quando fenomeni non sono, e non parlo solo di SMS).
Io vivo in Olanda e parlo spesso di calcio con amici e colleghi. Beh, ne avessi mai sentito uno dare del fuoriclasse a SMS
ok ma allora vale lo stesso per Leao, Barella e tutto il cucuzzaro eh. Tutti mezzi giocatori da 20 milioni perché la serie A è quello che è. Così ragionando non ha proprio senso parlare di livello di giocatori perché tanto fanno tutti schifo. Io ho portato l'esempio di De bruyne per dire che Sergej sta facendo un gran campionato con una calo in poche ultime partite. Qua so diventati 4 mesi secondo te. da Settembre. In cui ha inanellato comunque ottimi numeri. Che non so che doveva fare per aggradare la tua vista, 20 gol e 20 assist? portare Cataldi Casale e Cancellieri prima punta al primo posto?
Bo dimmi tu visto che so 4 mesi che fa schifo.
Magari noi esageriamo a definirli fenomeni posso sicuramente essere d'accordo.
Poi per carità visto che parli di Olanda il ManU ha appena pagato 100 milioni per Antony...quello si fenomeno vero eh...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Cmq non esistono solo i fenomeni. Ci sono anche giocatori che sono assolutamente dei valori aggiunti alla squadra. SMS per me lo è: giocatore che macina chilometri come pochi offrendo copertura alla difesa anche sulle palle alte, sforna assist, segna.

Io dire che l'attuale problema della Lazio non è sicuramente SMS. Cercare altrove please.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Cmq non esistono solo i fenomeni. Ci sono anche giocatori che sono assolutamente dei valori aggiunti alla squadra. SMS per me lo è: giocatore che macina chilometri come pochi offrendo copertura alla difesa anche sulle palle alte, sforna assist, segna.

Io dire che l'attuale problema della Lazio non è sicuramente SMS. Cercare altrove please.

e ci mancherebbe pure altro. con 3/4 sms in campo (come valori tecnici) vinci lo scudetto.
ad avercene di Sergio.
però il punto è che non possiamo perderlo a 0, avoglia a di me lo tengo e lo porto a scadenza. non è così che funziona.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
mi sono fermato qua.

Beh a Roma, purtroppo sponda merde, qualche buon giocatore all'estero ci è andato,
Allison e Salah i primi che mi vengono in mente.
Sponda Lazio,devo fare uno sforzo per ricordarne uno.
Mi viene in mente Di Canio pensa un po...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Mr.Class il 09 Gen 2023, 16:48
e ci mancherebbe pure altro. con 3/4 sms in campo (come valori tecnici) vinci lo scudetto.
ad avercene di Sergio.
però il punto è che non possiamo perderlo a 0, avoglia a di me lo tengo e lo porto a scadenza. non è così che funziona.

Ma su questo concordo in pieno. E' bello avere giocatori che siano con noi per tanti anni e in cui identificarsi ma fare una plusvalenza importante secondo me ti permette di creare una squadra più omogenea e completa (15-16 giocatori di livello).

Io credo che SMS andasse venduto un paio di anni fa. Forse il covid ha complicato un pò i piani delle società.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: jailbreak il 09 Gen 2023, 16:50
Beh a Roma, purtroppo sponda merde, qualche buon giocatore all'estero ci è andato,
Allison e Salah i primi che mi vengono in mente.
Sponda Lazio,devo fare uno sforzo per ricordarne uno.
Mi viene in mente Di Canio pensa un po...
Veron al Man Utd anche se floppo. Riedle andò al Borussia Dortmund e vinse la Champions. I nostri giocatori più forti li abbiamo quasi sempre venduti alle strisciate vedi Nesta,Stam,Nedved,Crespo ecc ecc. Di Canio lo vendemmo alla Juve e solo qualche anno dopo ando in Scozia e Inghilterra

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: Ranxerox il 09 Gen 2023, 14:22
Direi di no.
Dopo DeVrij la Lazio ha sempre rinnovato tutti per tempo tranne quelli che arrivavo a fine corsa a 35 anni. Peraltro DeVrij lo sta facendo di nuovo con l'Inter quindi è un suo modo di fare. Onora il contratto, lo porta a scadenza e sceglie la nuova squadra.
Che i giocatori ormai tendano ad andare via a 0 è un'abitudine, noi siamo quella alla quale capita di meno.
Lotito, ultimamente, ha litigato solo con quelli che volevano andare via ad un prezzo molto inferiore a quello stabilito dalla società. E ha fatto bene ovviamente, visto che poi li ha venduti più o meno a quanto chiedeva (Hernanes, Biglia, Correa, Keita ecc ecc).
Spero finisca come dici te, ovviamente. 

Discussione precedente - Discussione successiva