Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: rocchigol il 11 Gen 2023, 10:45
occhio a sottovalutare tare che KIM KOSTIC e GIROUD tanto per dirne 3 forti che stanno da noi a pochi soldi li aveva individuati, anzi quasi presi, da molto prima di juve milan e nappule.
io pure avevo visto anni fa che scarlett johanson diventava bona.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Gen 2023, 10:47

che esempio e'?
lui li ha individuati (e quello e' il suo compito), poi se Lotito non ha soldi sufficienti o volonta' di spingersi oltre e' un altro paio di maniche.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
occhio a sottovalutare tare che KIM KOSTIC e GIROUD tanto per dirne 3 forti che stanno da noi a pochi soldi li aveva individuati, anzi quasi presi, da molto prima di juve milan e nappule.
però non sono arrivati...Magari per ostacoli esterni alle trattative, ma non sono arrivati. Che i campioni li sappia individuare è indubbio, ma se non li porta da noi è tutto un po' inutile.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Spongebill il 11 Gen 2023, 10:33
Con questo DS e con queste modalità di operare siamo destinati a fallire ogni benedetto calciomercato al 90% e buttare di conseguenza quelle poche risorse che abbiamo.
La primavera la lascerei proprio stare perchè veramente rappresenta l'emblema del fallimento del nostro direttore sportivo e della nostra società....c'è da vergognarsi e basta.

E poi, gli unici assegni circolari "boni" rimasti per fare mercato decente, qualcuno scrive stile napoli, e cioè Luis Alberto e Sergej, quanto valgono adesso e/o a luglio??? Non so, ma Lotito si deve inventare qualcosa, lo stadio non è per adesso, sa bene che la concorrenza è tanta e non dorme, ma soprattutto che i tifosi della Lazio del IDL si sono rotti er catzo. Ho fatto la rima???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
così dice Lotito che, sulle pagine de Il Messaggero, afferma: "Sanabria? Non ne ho mai parlato e comunque non c'è bisogno di nessuna immissione di liquidità. Quelle le ho già fatte nel recente passato. So io come fare adesso, ma senza nessun proclamo. I tifosi devono stare tranquilli, ho già detto che ripartiremo con il botto, come i fuochi d'artificio che avete ammirato all'hotel Hilton"

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Gen 2023, 10:47

La Johansson è facile, era gnocca anche in Lost in Translation, io battezzai Emma Watson nel 2001...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Spongebill il 11 Gen 2023, 10:54
così dice Lotito che, sulle pagine de Il Messaggero, afferma: "Sanabria? Non ne ho mai parlato e comunque non c'è bisogno di nessuna immissione di liquidità. Quelle le ho già fatte nel recente passato. So io come fare adesso, ma senza nessun proclamo. I tifosi devono stare tranquilli, ho già detto che ripartiremo con il botto, come i fuochi d'artificio che avete ammirato all'hotel Hilton"
Il Menzognero  :) :) :)
Avrà detto qualcosa di simile ma non proprio uguale.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2023, 08:03
Sportitalia racconta che Exequiel Palacios è stato proposto alla Lazio e al Torino per la prossima sessione di calciomercato, quella estiva. Il centrocampista argentino è in forza al Bayer Leverkusen e in Bundesliga fino a questo momento ha giocato 45 gare segnando 3 gol e fornendo anche 3 assist.

(in effetti pare vogliano 15 mio).
Cioè questo lo hanno pagato 17ml,gioca titolare,è giovane,non è a breve scadenza di contratto,si è appena laureato Campione del mondo,e lo danno via a 15?Boh.Ditemi se ho sbagliato qualcosa,non sono esperto di giocatori esteri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: rocchigol il 11 Gen 2023, 10:50
che esempio e'?
lui li ha individuati (e quello e' il suo compito), poi se Lotito non ha soldi sufficienti o volonta' di spingersi oltre e' un altro paio di maniche.

Le trattative non le conduce solo Lotito.

così dice Lotito che, sulle pagine de Il Messaggero, afferma: "Sanabria? Non ne ho mai parlato e comunque non c'è bisogno di nessuna immissione di liquidità. Quelle le ho già fatte nel recente passato. So io come fare adesso, ma senza nessun proclamo. I tifosi devono stare tranquilli, ho già detto che ripartiremo con il botto, come i fuochi d'artificio che avete ammirato all'hotel Hilton"

e allora possiamo chiudere qui il topic mercato :lol: ...questo direi se non avessi letto "menzognero"...ma è quel coso di abbbbbbbate, non date retta :D

secco72

*
Lazionetter
* 326

Chiaramente intendeva che ricominceremo a fare risultati positivi e vincere qualche partita non che sta trattando Messi e Mbappe'....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 11 Gen 2023, 10:50
che esempio e'?

L'odio verso Tare ormai porta a vette irraggiungibili.

(Che poi la critica è legittima, intendiamoci, ma si fanno discorsi privi di senso).

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Laziale-forever il 11 Gen 2023, 10:54
E poi, gli unici assegni circolari "boni" rimasti per fare mercato decente, qualcuno scrive stile napoli, e cioè Luis Alberto e Sergej, quanto valgono adesso e/o a luglio??? Non so, ma Lotito si deve inventare qualcosa, lo stadio non è per adesso, sa bene che la concorrenza è tanta e non dorme, ma soprattutto che i tifosi della Lazio del IDL si sono rotti er catzo. Ho fatto la rima???

Per come si stanno mettendo le cose TEMO che le uniche plus le puoi fare con Casale, Marusic e forse Lazzari se lo vuole Inzaghi.
Milinkovic dovrai accettare decisioni di Kezman e LA nn ha un profilo che piace e di sicuro nn ti danno  20

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Maximiano, MA, Gila, hanno Gia il profilo degli incompiuti da Prestito un po' qui è un po' là.

Basic delusione ... nn è nemmeno giocatore da 6

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se esce Sergio non è necessario vendere LA.
Ed anche il giocatore credo resterebbe più coinvolto.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.482
Citazione di: HummingBard il 11 Gen 2023, 11:45

(Che poi la critica è legittima, intendiamoci, ma si fanno discorsi privi di senso).
Invece dire che Tare becca i fenomeni e poi quel tirchio di Lotito non gli fa concludere le trattative, è roba pregna di significato (che poi non c'era certo bisogno di Tare per sapere che Giroud era bono... mica era un lituano che giocava in Bulgaria)

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
tra lecce e empoli de botti ne abbiamo già fatti due...

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: lorenz82 il 11 Gen 2023, 10:52
però non sono arrivati...Magari per ostacoli esterni alle trattative, ma non sono arrivati. Che i campioni li sappia individuare è indubbio, ma se non li porta da noi è tutto un po' inutile.

Ma che discorso è perdonami? I giocatori non arrivano per altri fattori (lotito, commissioni, procuratori, volontà del calciatore ecc) ma comunque la colpa è di tare.
"Se li individua ma non li porta da noi è inutile"
Ahhahahaha

Mamma mia forum illeggibile oggi, sono riusciti fuori tutto i gufi.
Quando la Lazio va male c'avete proprio il brivido dietro la schiena

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753

Kostic peró lo voleva Sarri e aveva lo stesso procuratore.

In ogni caso il serbo non stava andando affatto bene nel tridente davanti, mentre ha iniziato a carburare, quando é tornato a fare il quinto.

Detto francamente da noi o faceva il terzino o sarebbe stato non dico un Flop ma quantomeno non cosí incisivo come Zaccagni. Kostic gioca con i piedi piantati sulla linea...i nostri esterni devono entrare dentro...Non a caso quando Zaccagni gioca piú piantato (come domenica...fa goal non appena muove il culo e stringe in area) facciamo molta fatica

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.482
Citazione di: Gibson84 il 11 Gen 2023, 12:09
Ma che discorso è perdonami? I giocatori non arrivano per altri fattori (lotito, commissioni, procuratori, volontà del calciatore ecc) ma comunque la colpa è di tare.
Ahhahahaha

Io infatti non gli farei più fare il DS.
Ne prendiamo un altro, creiamo una vera area scouting e ci mettiamo Tare a capo.
Dite che il plenipotenziario di Formello accetterebbe?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: HummingBard il 11 Gen 2023, 11:45

Io l'ho sempre stimato, ma è un dato di fatto che da qualche anno non ci azzecca più, specie quando deve far spendere 10 mln o più.

Ahhahahaha
Non ho detto che è sempre colpa di Tare. Tuttavia, va detto che le trattative per i giocatori molto forti, ultimamente, vanno sempre in fumo. Inoltre, quando spendiamo cifre a due zeri non ci azzecchiamo quasi mai. C'è qualcosa che non torna.

ma ce li avrai tu i brividi dietro la schiena! ...non io!

Citazione di: El Matador il 11 Gen 2023, 12:24
Io infatti non gli farei più fare il DS.
Ne prendiamo un altro, creiamo una vera area scouting e ci mettiamo Tare a capo.
Dite che il plenipotenziario di Formello accetterebbe?
se vuole crescere il plenipotenziario dovrebbe accettare...

Discussione precedente - Discussione successiva