Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.483
Citazione di: lorenz82 il 11 Gen 2023, 12:38
...
se vuole crescere il plenipotenziario dovrebbe accettare...
Oltretutto si toglierebbe di torno anche tutti quei gufi che gli rimproverano errori che in realtà non sono mai suoi, ma causati da presidente tirchio, procuratori avidi, giocatori con mogli insofferenti, il padre che è rimasto chiuso nell'autolavaggio (cit), ecc...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Uno degli indicatori dell'efficacia dei mercati è vedere quanto abbiamo ricavato dalle cessioni delle flotte di giocatori che sono arrivati e se ne sono andati.
Se arriviamo alla cifra spesa per Maximiano è grasso che cola....

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: HummingBard il 11 Gen 2023, 11:45
L'odio verso Tare ormai porta a vette irraggiungibili.

(Che poi la critica è legittima, intendiamoci, ma si fanno discorsi privi di senso).
Veramente il discorso ha senso...perché se dobbiamo considerare anche gli "individuati non presi" per valutare il livello di del DS avoja ad avere anche i Wesley e compagnia eh. Che poi si parla in entrambi i casi di voci e nessuno è sicuro che siano effettivamente giocatori individuati da Tare e non voci messe dai procuratori (in entrambi i casi eh). Invece su quelli presi sappiamo che comunque presi so stati...anche se magari non tutti farina del suo sacco sia in un senso (Immobile) che l'altro (Hysaj).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Beppe78 il 11 Gen 2023, 10:56
La Johansson è facile, era gnocca anche in Lost in Translation, io battezzai Emma Watson nel 2001...
A 11 anni? Non so che pensare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 944
Citazione di: Laziale-forever il 11 Gen 2023, 10:04
Maratoné dici sul serio??? e poi me sò scordato Fares, che non se sà se esiste ancora, quanto è stato pagato??? Ao, se poi per Te il sig. Tare ha fatto le fortune delle casse sociali della S.S. Lazio sono contento, se me lo dimostri ancora meglio, ma sarà difficile.

Forza Lazio
se solo riflettessi un attimo ti aggorgeresti che la Lazio è costantemente in lotta x le prime posizioni con un budget molto inferiore delle contendenti senza fare un eurodi debito,qualche merito lo avrà Tare?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Vincelor il 11 Gen 2023, 13:11

Quel che vuoi...
mica ho detto che mi piacesse, ho scritto che avevo battezzato sarebbe diventata bella, si vede già a quell'età eh...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: maratoneta il 11 Gen 2023, 13:34
se solo riflettessi un attimo ti aggorgeresti che la Lazio è costantemente in lotta x le prime posizioni con un budget molto inferiore delle contendenti senza fare un eurodi debito,qualche merito lo avrà Tare?

La lazio ha il sesto fatturato/bacino tifosi in serie A mi pare,e infatti mediamente arriva sesta...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
secondo voi tare ha carta bianca coi soldi di lotito?
haahhahahahahahahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Tare non ha tutta margine di manovra che noi possiamo pensare....come è quanto spendere lo decide sempre Lotito basta vedere la trattava giroid silva ecc

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: maratoneta il 11 Gen 2023, 13:34

Tare ogni anno porta giocatori che creano problemi numerici,  di ingaggio e strapagati dalla Lazio,  e poi relegati a "esuberi" tipo: Durmisi (7.5) Vavro (11.5) V. Berisha (7.6) Jony (1.4) Kamenovic (3) Muriqi (18.5) Alfaro (3.2) Mauricio ( 2.6) Perea (3) fares (8.5) Akpa (11) Maximiano (10) Cancellieri (7).

Queste sono le più famose intuizioni del sig. Tare, e l'elenco sarebbe più lungo, con a fianco i soldi spesi, ma spesi bene???

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ultime pagine di questo topic pregne di concetti nuovi ed originali, vedo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: rocchigol il 11 Gen 2023, 14:07
secondo voi tare ha carta bianca coi soldi di lotito?
haahhahahahahahahah

infatti muriqi l'ha fortemente caldeggiato Lotito folgorato dal giocatore durante una vacanza su un caicco.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Muriqi comunque è uno che andava in doppia cifra in Turchia e continua a farlo in Spagna eh

Cioè, se prendiamo per buono quel che ha detto Tare: Caicedo stava per essere ceduto e se non mi affrettato pagando 20M perdevo Muriqi rimando col cerino in mano, alla fine ha fatto bene, visto che credeva in Muriqi. Poi la cessione di Caicedo è saltata e Muriqi alla Lazio non ha replicato quel che ha fatto in Turchia e sta facendo in Spagna, ma questo non puoi saperlo prima, fa parte dei fattori imponderabili.

Più complesso capire la spesa per Vavro...

Ed è anche il motivo per cui io andrei su giocatori di serie A ogni volta possibile, italiani o meno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.491
Indovina il "botto", sembra il titolo di un programma di Amadeus...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Beppe78 il 11 Gen 2023, 14:47
Muriqi comunque è uno che andava in doppia cifra in Turchia e continua a farlo in Spagna eh

Cioè, se prendiamo per buono quel che ha detto Tare: Caicedo stava per essere ceduto e se non mi affrettato pagando 20M perdevo Muriqi rimando col cerino in mano, alla fine ha fatto bene, visto che credeva in Muriqi. Poi la cessione di Caicedo è saltata e Muriqi alla Lazio non ha replicato quel che ha fatto in Turchia e sta facendo in Spagna, ma questo non puoi saperlo prima, fa parte dei fattori imponderabili.

Più complesso capire la spesa per Vavro...

Ed è anche il motivo per cui io andrei su giocatori di serie A ogni volta possibile, italiani o meno.

Comprando in Italia sicuramente riduci il margine di errore.
Mediamente quando abbiamo pescato nel campionato Italiano abbiamo pescato bene (Acerbi, Candreva, Zaccagni, Parolo, Basta, Marchetti, Lazzari, Romagnoli, Casale, etc)

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: lorenz82 il 11 Gen 2023, 12:38
ma ce li avrai tu i brividi dietro la schiena! ...non io!

Io? Ahahahhaha io me la vivo tanto bene la Lazio.
Stadio e basta.
Non passo le ore intere a ripetere la solita litania sul topic di Tare o del calciomercato, come fanno i soliti 2/3 personaggi che leggi sempre e solo nelle stesse situazioni.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: Vincelor il 11 Gen 2023, 13:11

Mah...mi sembrava strano e sono andato a vedere. La Johansson é dell´84 e Lost in Traslation é del 2003. Aveva 19 anni...18 durante le riprese.

In ogni caso parliamo di una dea...é bellissima sempre

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Comprando in Italia sicuramente riduci il margine di errore.
Mediamente quando abbiamo pescato nel campionato Italiano abbiamo pescato bene (Acerbi, Candreva, Zaccagni, Parolo, Basta, Marchetti, Lazzari, Romagnoli, Casale, etc)

Esatto, con gli italiani a me pare siamo sempre andati bene, meno con stranieri dalla serie A (Fares su tutti, ma anche Badelj). Mentre all'estero è stato più o meno un 50%, hai beccato top player o sole... poche vie di mezzo.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Citazione di: RG-Lazio il 11 Gen 2023, 15:38
Mah...mi sembrava strano e sono andato a vedere. La Johansson é dell´84 e Lost in Traslation é del 2003. Aveva 19 anni...18 durante le riprese.

In ogni caso parliamo di una dea...é bellissima sempre

Non avete capito un cazzo.

Gli "11 anni" a cui si riferiva Vincelor erano di Emma Watson, non della Johansson.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

Discussione precedente - Discussione successiva