Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Slasher89 il 13 Gen 2023, 07:56
Comunque a me Sanabria e Pellegrini andrebbero benissimo, alla fine non si parla di titolari.
Per me vanno bene se si tratta di acquisti destinati a rimanere solo per 6 mesi.
Perché altrimenti ti riempono la rosa e ti impediscono poi ulteriori acquisti negli stessi ruoli ma di livello superiore.
Tra l'altro a me Sanabria piace molto come giocatore, ma bisogna pure ammettere che segna poco.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Citazione di: trax_2400 il 13 Gen 2023, 08:03
Per me vanno bene se si tratta di acquisti destinati a rimanere solo per 6 mesi.
Perché altrimenti ti riempono la rosa e ti impediscono poi ulteriori acquisti negli stessi ruoli ma di livello superiore.
Tra l'altro a me Sanabria piace molto come giocatore, ma bisogna pure ammettere che segna poco.

Sanabria segna poco, vero, ma anche Caicedo segnava pochissimo.

Il ruolo di vice Immobile poi è molto particolare, serve più che altro a far rifiatare Ciro.

Su Pellegrini concordo, la cosa migliore sarebbe il prestito secco (magari biennale) ma credo che sia un profilo gradito a Sarri.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: trax_2400 il 13 Gen 2023, 07:53
Ma come caratteristiche assomiglia a Allan/Kantè?
Perché a noi quello servirebbe: una mezzala veloce, dinamica e con tanta forza fisica, che copre tutto il campo per 90 minuti.
nn l'ho mai visto fare il perno nel 433, più spesso gioca nei due nel 4231, ultimamente in coppia con un bel mastino come medel (dopo l'arrivo di motta tolto dal centro della difesa e riportato a cc).
nel bologna spicca sicuramente a livello tecnico, ottima dinamicità ma ha anche buona fisicità pur nn essendo un gigante (per gli standard di oggi).
nn lo so ma io credo che faccia parte dei profili che noi dovremmo puntare, c'ha 24 anni, te la fanno pagare sicuramente ma ha margini di crescita...
p.s.: è nato ad Haedo 8) 8)

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
sanabria come vice ciro secondo me sarebbe una buona operazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Leggo di un interesse per Gagliardini e improvvisamente ho voglia di abbracciare Toma Basic e di chiedergli di prolungare per altri 3 anni il suo contratto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: Achab77 il 13 Gen 2023, 09:06
Leggo di un interesse per Gagliardini e improvvisamente ho voglia di abbracciare Toma Basic e di chiedergli di prolungare per altri 3 anni il suo contratto.
:)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: trax_2400 il 13 Gen 2023, 07:53
Ma come caratteristiche assomiglia a Allan/Kantè?
Perché a noi quello servirebbe: una mezzala veloce, dinamica e con tanta forza fisica, che copre tutto il campo per 90 minuti.

Se non se ne vanno Milinkovic e LA a noi serve un Leiva...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Achab77 il 13 Gen 2023, 09:06

Gagliardini, lascia perde che è in panca all'inter con gente più forte a centrocampo, adesso come adesso se lo mette in saccoccia a Basic, che all'inter farebbe tribuna fissa o non convocato. Basic lo venderei domattina, inutile alla causa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Citazione di: Beppe78 il 13 Gen 2023, 10:43
Se non se ne vanno Milinkovic e LA a noi serve un Leiva...

Makeleke versione Real Madrid galácticos...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Gagliardini ora come ora si mette in saccoccia anche Vecino, se viene diventa titolare.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Beppe78 il 13 Gen 2023, 11:24
Gagliardini ora come ora si mette in saccoccia anche Vecino, se viene diventa titolare.

Nn ci credo.
Altro giocatore lento che nn aggiunge nulla e ci resterebbe sul groppone

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 13 Gen 2023, 11:24
Questo io non lo credo proprio.
Vecino ha fatto molto bene questo anno.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Gagliardini è quella roba che Inzaghi ha messo a marcare Milinkovic la scorsa estate?

Dio ce ne scampi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Gagliardini sarebbe un hysaj di centrocampo.
Ne farei sinceramente a meno. Ma serenamente proprio.
Questa estate capiamo che deve succedere co Sergio (e nel caso co LA) e strutturiamo il nostro centrocampo come si deve.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: Laziale-forever il 13 Gen 2023, 11:07
Gagliardini, lascia perde che è in panca all'inter con gente più forte a centrocampo, adesso come adesso se lo mette in saccoccia a Basic, che all'inter farebbe tribuna fissa o non convocato. Basic lo venderei domattina, inutile alla causa.

Solo che su basic magari un lumicino di speranza che possa diventare utile entro il prossimo anno ce l'ho.
Gagliardini fuori da Bergamo ha fatto solo danni e provocato ulcere a chi ci ha investito sopra il costo di tutto il nostro attuale centrocampo ormai diversi anni fa.
Ulcere peraltro mai guarite.

Passare oltre, grazie.

P.S.: secondo me è comunque una voce messa in giro dai giornalisti perché sanno che Gagliardini va a scadenza e che quindi possa diventare in automatico appetibile per la Lazio. Bisognerebbe pure vedere quanto ci sia di vero.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: Adler Nest il 13 Gen 2023, 12:14
Leggo di un interessamento su Baselli.

Ecco lui per me è un grande talento che invece è rimasto bloccato. Potrebbe essere quello l'acquisto "intelligente", che prendi a pochi soldi e magari nel tempo ti diventa un'alternativa valida.
Se pensiamo invece di prenderlo come titolarissimo erede del sergente allora no.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Per me Gagliardini e Baselli sono dei grandissimi no.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Scrivilo altre dieci volte su tutti i topic, per favore.

Discussione precedente - Discussione successiva