Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Beppe78 il 13 Gen 2023, 17:16
Sì, ma ad oggi abbiamo 3 titolari di cui i due forti paiono in uscita, Vecino che avrà 32 anni, Marcos Antonio ancora che non s'è capito che giocatore sia e uno che manco nella serie b turca.

Hai voglia a prendere quelli forti... che devi predere ancora quelli "così e così"
Prima prendi quelli forti e fai un 11 del livello più alto possibile (magari scalando Marusic e Cataldi in panca come quando avevamo Leiva e Lulic al top. Cedendo così se riesci Hysaj e Basic) e solo poi prendi quelli così così, se avanzano gli spicci.

Ai giocatori in scadenza, buoni per la panca nostra, gli telefoni a luglio e vedi chi è libero.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Sono d'accordo DLM, è quel genere di giocatore la, coprirebbe lo slot di Vecino

Era una considerazione avulsa dal contesto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
incredibile ad alcuni non basta vedere vecino in campo e pensare che sta a 1.9 per altre 2 anni e mezzo. ci aggiungiamo pure gagliardini a 29 anni suonati (tempo che inizia la stagione), che chiamerà altri 2+ milioni per 3/4 anni.
ma poi a livello tecnico anche, senza contare soldi e contratti. ma che sposta gagliardini?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Vecino comunque non sta facendo una stagione disastrosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Dopo un buon inizio, per me ha deluso parecchio. E mi ha ricordato del perché fossi scettico su di lui questa estate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: syrinx il 13 Gen 2023, 19:06
Dopo un buon inizio, per me ha deluso parecchio. E mi ha ricordato del perché fossi scettico su di lui questa estate.
Ci sta. Vediamo se si riprende però.

Comunque sia ne basta uno.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753

Vecino sta giocando piuttosto bene...ha sbagliato l´ultima partita.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Per me Vecino era in perfetta linea con le aspettative prima della sosta (cioè ha fatto il suo). Ha ricominciato maluccio, ma penso troppi dovremmo buttare nell'umido guardando queste due partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665

Vecino a destra e Gagliardini a sinistra come alternative sarebbero ottimo secondo me. Basic non piace al Mister perché fa benino entrambe le fasi ma non sa fare benissimo nulla ne in copertura ne in attacco

Certo che poi mancherebbero i titolari...perché do x scontato la partenza delle 2 mezz'ali titolari

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
4 milioni netti per un 29enne e un 32enne tempo che arriva agosto come riserve.
me [...], siamo il real madrid ma con l'obiettivo entrare in europa league.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Aquila 1958 il 13 Gen 2023, 15:55
È tutto relativo : Gagliardini come titolare nell'Inter è una grande sega, come riserva nell'Inter è appena sufficiente, come riserva da noi con l'attuale rosa ci può stare
Quoto la prima e anche la seconda
Contesto la terza perché
Gagliardini secondo me è peggio di BASIC.
Giocatore sopravvalutato da sempre
Non ha mai fatto una stagione intera con convinzione ed sempre finito in panchina
Mettici pure che ultimamente è in fase calante

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Secondo me, forxando il concetto (esisrono sfumature varie), sarebbe meglio avere 3 cc titolari da 3.5 mio netti l'uno, ossia stipendio top per noi,  e 3 cc di riserva presi in B o bassa A (giovani o mestieranti esperti) da 500k l'uno.

Preferisco la squadra forte alla rosa lunga.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Aquila 1958 il 13 Gen 2023, 16:12
Io prima di far partire MA lo proverei mezzala, come alternativa a Luis Alberto. Credo sia quello il suo ruolo
Più che mezzala , un quartala....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2023, 19:47
Secondo me, forxando il concetto (esisrono sfumature varie), sarebbe meglio avere 3 cc titolari da 3.5 mio netti l'uno, ossia stipendio top per noi,  e 3 cc di riserva presi in B o bassa A (giovani o mestieranti esperti) da 500k l'uno.

Preferisco la squadra forte alla rosa lunga.
Non l'avevamo ancora capito....😉

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Adler Nest il 13 Gen 2023, 20:04
Non l'avevamo ancora capito....😉
:=)) Hai ragione.
Però se escono voci su Gagliardini e si comincia a dire che ci sta in panca, è meglio ripeterlo.
Da ora non lo dico più. :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2023, 20:06
Però se escono voci su Gagliardini e si comincia a dire che ci sta in panca, è meglio ripeterlo.

Basta che non si finisca come l anno scorso quando usciva un centrocampista top ed entrava Akpa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Hicks il 13 Gen 2023, 19:31
Per me Vecino era in perfetta linea con le aspettative prima della sosta (cioè ha fatto il suo). Ha ricominciato maluccio, ma penso troppi dovremmo buttare nell'umido guardando queste due partite.

Per me, pesa pure la scarsissima vena realizzativa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2023, 20:06
Secondo me meglio ripeterlo ogni pagina, capace che tra una cosa e l'altra Tare butta l'occhio, una sera 😄

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: mazzok il 13 Gen 2023, 15:54
io invece ricordo, perchè era tra quelli, di gente molto perplessa sul suo acquisto, sia per opportunità che per qualità

Beh per molti anche Marcos toglieva il posto a Danilo in due iatture max

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
A me Gagliardini fa venire il nervoso sinceramente. Meglio di BAsic non significa niente, visto che il croato al momento per problematiche di ambientamento é peggio pure di Akpa.

Mentre Vecino si poteva e puó confrontare con uno come Parolo; Gagliardini no. Lui e Ranocchia sono state due "pippe" pagate a caro prezzo dall´Inter e che vivono di rendita di tale allucinazione.

Piuttosto che concentrarmi su di lui, darei una chance a qualcuno del sottobosco della seria A (mi viene in mente un BAstoni dello Spezia)

Alla fin fine chi é Gagliardini? uno grosso che corre, peró allo stesso tempo non é quel ""cagnaccio"" tipo Gatturo o Kanté (so che il francese ha piedi buoni eh) che ti fa reggere 4 fantasisti. Non serve a niente. 

Discussione precedente - Discussione successiva