Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: RG-Lazio il 13 Gen 2023, 21:23
A me Gagliardini fa venire il nervoso sinceramente. Meglio di BAsic non significa niente, visto che il croato al momento per problematiche di ambientamento é peggio pure di Akpa.

Mentre Vecino si poteva e puó confrontare con uno come Parolo; Gagliardini no. Lui e Ranocchia sono state due "pippe" pagate a caro prezzo dall´Inter e che vivono di rendita di tale allucinazione.

Piuttosto che concentrarmi su di lui, darei una chance a qualcuno del sottobosco della seria A (mi viene in mente un BAstoni dello Spezia)

Alla fin fine chi é Gagliardini? uno grosso che corre, peró allo stesso tempo non é quel ""cagnaccio"" tipo Gatturo o Kanté (so che il francese ha piedi buoni eh) che ti fa reggere 4 fantasisti. Non serve a niente.
Non è l'ambientamento.
È un giocatore molto modesto, con un buon sinistro ed un buon fisico. Entrambe le cose non le sa usare.

Gagliardi sta benissimo lontano da noi.
Io sono d'accordo con DLM per la costruzione della squadra, non so se lo è Sarri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Riporto una indiscrezione su Viti, difensore ex Empoli attualmente in forza al Nizza.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: trax_2400 il 13 Gen 2023, 21:55
Riporto una indiscrezione su Viti, difensore ex Empoli attualmente in forza al Nizza.
beh di questo se ne parlava bene...sarebbe strano visto che al centro siamo coperti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Strana voce, magari esce in prestito Gila. Comunque lo hanno pagato 13 mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Centrale di centrocampo con Luis e Marcos ai lati è un bel rebus

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: somar73 il 13 Gen 2023, 22:30
Centrale di centrocampo con Luis e Marcos ai lati è un bel rebus
?
Ma non è il difensore centrale (mi pare mancino) ex Empoli?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Lo hanno pagato un sacco. Come facciamo a prenderlo ? A parte che al centro siamo in overbooking

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
A me Gagliardini non fa schifo

no ve prego a cc già siamo lenti e compassati anche se molto tecnici,
invece gagliardini non eccelle in tecnica forse ci porterebbe qualcosa solo sulle palle da fermo, ma è lento da morire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.054
Citazione di: sharp il 13 Gen 2023, 23:52
no ve prego a cc già siamo lenti e compassati anche se molto tecnici,
invece gagliardini non eccelle in tecnica forse ci porterebbe qualcosa solo sulle palle da fermo, ma è lento da morire
6etto composto da marcos luis cataldi vecino gagliardini ilic.
di acchitto è peggio ma ti permetti luis e marcos molto più minutaggio.
l'ho buttata li.
basic gagliardini è un cambio zero a zero.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
ti dirò , esperienza a parte credo che,il pur negativo Basic, abbia molte più possibilità
di combinare qualcosa di buono rispetto a gagliardini

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: alenlalieno il 14 Gen 2023, 00:01
6etto composto da marcos luis cataldi vecino gagliardini ilic.
di acchitto è peggio ma ti permetti luis e marcos molto più minutaggio.
l'ho buttata li.
basic gagliardini è un cambio zero a zero.

ma quale acchitto con questo centrocampo se arrivi decimo devi andare a stappare lo spumante.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.054
Citazione di: Mr.Class il 14 Gen 2023, 00:09
ma quale acchitto con questo centrocampo se arrivi decimo devi andare a stappare lo spumante.
non mi aspetto grandi nomi.
dovranno far giocare marcos, milinkovic esce.
uno nuovo e poi contorno.
servirà equilibrio.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.822
Citazione di: cartesio il 13 Gen 2023, 16:49
Sbaglio o Basic si è affermato in Francia giocando da centrocampista centrale? Forse il rendimento inferiore alle attese da noi dipende dal fatto che non è impiegato nel ruolo più adatto a lui.

Lui e MA giocavano centrali di centrocampo in un 4231, quindi con un altro cc a fianco.
Evidentemente in un centrocampo a 3 faticano a trovare la giusta dimensione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Hicks il 13 Gen 2023, 13:48
Baselli va per i trentuno, ha minutaggi scarsi da anni e ora gioca in serie b. Se quanto ad alternative vogliamo riuscire nell'impresa di far peggio di adesso potrebbe essere un buon nome.

No vabbè Baselli penso sia un nome buttato lì a caso, non può avere fondamento logico. In questo momento, come dici bene tu, fa fatica anche a giocare in serie B. Ormai è un giocatore che a livello di serie A può giocare al massimo con una che lotta per salvarsi (e nemmeno da titolare probabilmente).

Gagliardini (per quanto non mi faccia impazzire) è di un altro livello rispetto all'ex Torino. Con Inzaghi gioca poco, ma con Conte (nell'anno dello scudetto) mi pare fosse un co-titolare. In Serie A giocherebbe titolare quasi ovunque.
Che poi (come caratteristiche e anche nel rapporto qualità-prezzo) si possa trovare di meglio è assolutamente vero e condivido (nel mio piccolo preferirei di gran lunga un profilo alla Dominguez del Bologna).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Via Basic e dentro Gagliardini anche domattina, per me.

Chi skifa Gagliardini magari poi brinda a Bonazzoli e L. Pellegrini e di imitare il napoli nel calciomercato, Tare non è Giuntoli.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Uno scambio acerbi gagliardini sarebbe un'operazione intelligente

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se non erro gagliardini ed acerbi hanno lo stesso ingaggio

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alex73 il 14 Gen 2023, 09:54
Uno scambio acerbi gagliardini sarebbe un'operazione intelligente

Manda un'email a Tare, che nun ciarriva ;)

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: Laziale-forever il 14 Gen 2023, 09:41
Via Basic e dentro Gagliardini anche domattina, per me.

Chi skifa Gagliardini magari poi brinda a Bonazzoli e L. Pellegrini e di imitare il napoli nel calciomercato, Tare non è Giuntoli.
Secondo me si fa confusione però.
Pellegrini e Bonazzoli/Sanabria sono buoni per la panca, in prestito. A gennaio.

Gagliardini si parla di definitivo (penso 4 anni di contratto a 1.8-2.2), a giugno (nell'anno in cui forse parte Savic, e L. Alberto?, e ci sarà qualche spiccio da spendere peoprio in quel reparti) in un reparto dove hai già Vecino.

Discussione precedente - Discussione successiva