Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Però a gennaio, per come ci muoviamo, può arrivare uno per dare respiro a Ciro in Conf e fare a sportellate.

Se ci aspettiamo un acquisto da Ch L., uno forte e che segna, per me siamo fuori strada.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2023, 11:55
Però a gennaio, per come ci muoviamo, può arrivare uno per dare respiro a Ciro in Conf e fare a sportellate.

Uno alla Muriqi o uno alla Cabral quindi?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Achab77 il 17 Gen 2023, 10:51
Vado controcorrente: per me bonazzoli è molto fumo e poco arrosto. Oltretutto è anche uno che ama tenere il pallone e poco altruista, oltre che caratterialmente un po' esagitato (anche se qui, almeno nel nostro caso, potrebbe non essere un elemento negativo).

Sanabria non segna molto, è vero, ma per il gioco di Sarri per me potrebbe essere più utile: bravo tecnicamente, forte fisicamente, probabilmente garantirebbe a Pipe e Zaccagni di tirare molto più frequentemente in porta..e sui calci piazzati potrebbe essere più pericoloso perché è bravo di testa. O quantomeno potrebbe evitare la bruttura di vedere entrambi i nostri centrali di difesa in attacco sugli angoli perché ci mancano i centimetri per i colpi di testa in area.

Last but non least, credo che sia un'operazione molto più fattibile a livello economico.

Ora torno a magnà sereno e tranquillo.

Non conosco abbastanza Bonazzoli ma su Sanabria la penso come te.

Inoltre mi da la sensazione di essere uno di quei giocatori che con l'età potrebbe acquisire maggiore freddezza e lucidità sotto rete. Questo lo pensavo già prima che se ne parlasse in ottica Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: kelly slater il 17 Gen 2023, 11:55
Uno alla Muriqi o uno alla Cabral quindi?
Sanabria o Bonazzoli.
Giocatori di questo livello.
Calciatori di professione, di sana e robusta costituzione, di ruolo, che conoscono il mestiere e possono aiutarti. E costano poco o pochissimo.

A gennaio.

Muriqi in Conf avrebbe giocato, sì quel livello lì, ma se lo paghi 20 mio non ci siamo. Se spendo 20 mio devo portare uno forte vero. In prestito ci sta.

Cabral non è di ruolo e non è di sana e robusta costituzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Enrico De Lellis
@Enrico1306
Trattativa per #Pellegrini in stato avanzato, ma tanto dipende dalla #Juventus, che ancora non ha aperto all'ipotesi di prestito secco fino a giugno, ma potrebbe farlo a giorni. Capitolo: #Valeri la #Cremonese non vuole privarsi di lui a gennaio, resta un nome valido per l'estate

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
@Enrico1306
·
3min
In risposta a
@Enrico1306
#Fares-#Sion trattativa da seguire...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Mr.Class il 17 Gen 2023, 11:42
n'altro giocatore offensivo (27 anni) da 3-4 gol stagionali, nel caso fosse vero (ne dubito) lasciamo perde e rimaniamo così.
infatti...non avrebbe senso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Sarei più per un esterno tipo Brekalo ma se non si trova di meglio Sanabria potrebbe essere tranquillamente uno da vice-Ciro e in futuro vice di qualcun altro

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Non ci credo, ma se dovessero arrivare Sanabria e Pellegrini sarebbe il miglior mercato di gennaio (per le nostre possibilità) dopo l'anno dei vari Dias, Biava e Floccari...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.431
Citazione di: Spongebill il 17 Gen 2023, 12:55
Non ci credo, ma se dovessero arrivare Sanabria e Pellegrini sarebbe il miglior mercato di gennaio (per le nostre possibilità) dopo l'anno dei vari Dias, Biava e Floccari...

...il che la dice parecchio lunga sul genere di interventi fatti in corsa negli ultimi dieci anni!
Anch'io non voglio crederci, ma nel caso sarei soddisfatto considerando gli scarsi spazi di manovra a livello economico. Sarebbero due puntelli con esperienza del campionato italiano e ragionevolmente pronti; niente per cui strapparsi i capelli ma senz'altro utili a colmare, almeno in parte e per i prossimi cinque mesi, lacune che la rosa ha dimostrato di avere.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: HummingBard il 17 Gen 2023, 13:31
Noo, si è rotto Bastoni  :(
Quale dei due? Interista o spezzino?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Si parla di Semplici per la panchina della Salernitana, ecco perchè potrebbe prendere quota Fares come rinforzo.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
M'accontenterei di questa rosa per finire la stagione.

Provedel

Lazzari-Casale-Romagnoli-Pellegrini

Sergej-Cataldi-Luis Alberto

F. Anderson-Immobile-Zaccagni

Maximiano

Hysaj-Patric-Viti-Marusic

Vecino-Marcos Antônio-Basic

Cancellieri o Romero-Bonazzoli-Pedro

hafssol

*
Lazionetter
* 12.431
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Gen 2023, 13:36
Quale dei due? Interista o spezzino?

Spezzino "ovviamente".
Sia in ottica mercato che, guarda caso, con chi giocano la prossima.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Citazione di: Corsican laziale il 17 Gen 2023, 13:39
M'accontenterei di questa rosa per finire la stagione.

Provedel

Lazzari-Casale-Romagnoli-Pellegrini

Sergej-Cataldi-Luis Alberto

F. Anderson-Immobile-Zaccagni

Maximiano

Hysaj-Patric-Viti-Marusic

Vecino-Marcos Antônio-Basic

Cancellieri o Romero-Bonazzoli-Pedro
Beh ... non credo proprio che Pellegrini possa essere titolare con Marusic in panca.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Giako77 il 17 Gen 2023, 12:52
Sarei più per un esterno tipo Brekalo ma se non si trova di meglio Sanabria potrebbe essere tranquillamente uno da vice-Ciro e in futuro vice di qualcun altro

abbiamo bisogno di uno un pò più altro di 1,70 mt per far salire la squadra e per provare a buttare dentro un cross in area.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: Adler Nest il 17 Gen 2023, 15:11
abbiamo bisogno di uno un pò più altro di 1,70 mt per far salire la squadra e per provare a buttare dentro un cross in area.

Se ti riferisci a Sanabria credo abbia una decina di cm di più

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Giako77 il 17 Gen 2023, 16:01
Se ti riferisci a Sanabria credo abbia una decina di cm di più
Mi riferivo a FA.
Non può essere sempre il terminale ultimo.

Discussione precedente - Discussione successiva