Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.023
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: RubinCarter il 24 Gen 2023, 13:23
Bei tempi quando ci si lamentava della maglia intonsa.
Ora ci si lamenta delle pecette.
Un lamento perpetuo.

Carissimo, qualche anno fa, non so se bazzicavi ancora il forum, ci furono esperti veri che dimostrarono quanto poco valessero gli sponsor secondari, a maggior ragione se di bassissimo cabotaggio.
Quindi lamento perpetuo un'amata fava.
Capisco le difese ad oltranza, capisco tutto, ma un conto è edilcommercio e un conto è mazda.
Infine, tu che vagheggi il calcio romantico, dovresti amare la maglia intonsa e non una maglia stile pallavolo.
Se dev'essere così, che almeno lo sponsor porti valore aggiunto.
Altrimenti, citofoni Paideia che dà la dimensione locale della nostra squadra.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: alenlalieno il 24 Gen 2023, 14:03
caicedo no ?
Infatti non capisco, credo che Caiceido verrebbe di corsa e non credo costerebbe qualcosa, sappiamo benissimo che è uno che sta in panca senza dare problemi in più il suo gioco è simile a quello di Immoble imho, chiaramente la parte realizzativa è tutta un'altra cosa, se non si hanno i soldi penso potrebbe essere una buona idea (chiaramente bisogna vedere che ne pensa Sarri).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: alenlalieno il 24 Gen 2023, 14:03
caicedo no ?
ha fatto 2 gol in arabia.
Verrebbe di corsa, ma ora equivale a un Postiga e Saha dopo due anni di semi inattività

MaxMich

Visitatore
Mi domando ma Acerbi, con l'Inter non hanno inserito qualche clausola che in caso di un numero di presenze il riscatto era automatico? L'Inter perderà sicuramente Skriniar e non credo che il prox anno faranno a meno di Acerbi che comunque è un ottimo giocatore, già sento in giro che l'Inter non lo vuole riscattare perché costa, possibile che quest'anno glie l'ho abbiamo in pratica regalato? Sono contento che Skriniar non rinnova così anche l'Inter comincia a perdere qualcuno a parametro zero visto che stanno sempre pronti a prendere giocatori dalle altre squadre senza pagarli.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: superazio il 24 Gen 2023, 13:56
.... ma riprendiamoci il pirata! :)

superazio covava questo post da almeno tre mesi.

:beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Se ci fai caso, scrivo molto meno di qualche tempo fa. Perchè cmq a lazionet voglio bene e mi ha fatto compagnia per un sacco di tempo (e conoscere un sacco di amici)

scrivevi ancora di più?  :=)) non mi ricordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
ma non lo dicevo con fare polemico, probabilmente seguite la Lazio in maniera migliore di quanto la segua io. E sulla seconda parte hai ragione, per questo ora come ora sono più "distaccato".

voglio dire, già nella vita uno si accontenta e si rassegna a determinate cose, fare lo stesso per una squadra di calcio (cioè qualcosa di verace e irrazionale), secondo me toglie passione.

Ma è solo la punta dell'iceberg il mercato e la squadra, diciamo che ora come ora trovo difficile (quasi faticoso) appassionarmi.

Il paradosso è che io, ad esempio, sono molto d'accordo con te per quello che hai scritto.
A cui aggiungo anche l'aspetto dell'ottimismo. Io quando vedo la Lazio, anche quando la vedevo a dodici anni contro la Sambenedettese, penso che vinceremo lo scudetto dell'universo.
Che Mastropasqua fosse il nuovo Rivelino.
E' il giardino nel quale mi concedo l'ottimismo sfrenato e irrazionale. Non che nella vita reale sia un pessimista, ma a volte il pragmatismo ci rimette i piedi su terra.
Io a penso come te, accontentarsi quando si è tifosi non vale la pena.
Il problema è come questa postura ci fa reagire in maniera diversa di fronte alla gestione attuale della Lazio. Discorso complesso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 24 Gen 2023, 14:05
Carissimo, qualche anno fa, non so se bazzicavi ancora il forum, ci furono esperti veri che dimostrarono quanto poco valessero gli sponsor secondari, a maggior ragione se di bassissimo cabotaggio.
Quindi lamento perpetuo un'amata fava.
Capisco le difese ad oltranza, capisco tutto, ma un conto è edilcommercio e un conto è mazda.
Infine, tu che vagheggi il calcio romantico, dovresti amare la maglia intonsa e non una maglia stile pallavolo.
Se dev'essere così, che almeno lo sponsor porti valore aggiunto.
Altrimenti, citofoni Paideia che dà la dimensione locale della nostra squadra.

Il giorno in cui parlerò di Lazio con disprezzo mi cancellerò dal forum, strappero' l abbonamento e la domenica me ne andrò a pescare.

Non se ne accorgerà nessuno. Come un Aquila che va a morire.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
A regà Caicedo non è più un giocatore di calcio...ennamo sù

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 24 Gen 2023, 14:24

Il problema è come questa postura ci fa reagire in maniera diversa di fronte alla gestione attuale della Lazio. Discorso complesso.

concordo, sarebbe da farci discussione

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
e comunque il buon Federico......vincitore della 67esima edizione del Torneo di Viareggio con l'inter, capocannoniere e miglior giocatore del Torneo.
Debutta in prima squadra a 16 anni e 197 giorni.
Esordio in serie A l'8 Maggio 2014 a 16 anni, 11 mesi e 27 giorni.
Il 6 Novembre 2014 parte titolare nella trasferta di Europa League a Saint-Etienne.
Gigi Di Biagio lo manda in campo nei minuti finali dell'amichevole Italia-Danimarca Under 21, Federico diventa così, a 17 anni e 6 mesi, il più giovane esordiente di sempre con l'Under 21.
Le Nazionali giovanili le ha conquistate tutte, Under 15, 16, 17, 18, 19 e 21.
Passaggio alla Sampdoria per 4.5 milioni e un lungo girovagare. In prestito a Lanciano in Serie B, dove trova il primo gol tra i professionisti prima di assistere al fallimento del club abruzzese. Due reti in 25 gare con il Brescia, 12 partite e nessuna gioia con la Spal. Infine Padova, dove colleziona un'altra retrocessione ma dove, finalmente, trova spazio. Gioca 35 volte e segna otto gol.
Torna a Genova. 19 presenze 6 goal. L'anno dopo passa al Torino, 24 presenze tra Samop e Toro, 3 goal. Passa alla Salernitana 33 presenze 12 goal. Quest'anno 18 presenze 2 reti.
.......non dico proprio il primo della lista, ma neanche l'ultimo degli stronzi [cit.]

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: flender il 24 Gen 2023, 14:37
e comunque il buon Federico......vincitore della 67esima edizione del Torneo di Viareggio con l'inter, capocannoniere e miglior giocatore del Torneo.
Debutta in prima squadra a 16 anni e 197 giorni.
Esordio in serie A l'8 Maggio 2014 a 16 anni, 11 mesi e 27 giorni.
Il 6 Novembre 2014 parte titolare nella trasferta di Europa League a Saint-Etienne.
Gigi Di Biagio lo manda in campo nei minuti finali dell'amichevole Italia-Danimarca Under 21, Federico diventa così, a 17 anni e 6 mesi, il più giovane esordiente di sempre con l'Under 21.
Le Nazionali giovanili le ha conquistate tutte, Under 15, 16, 17, 18, 19 e 21.
Passaggio alla Sampdoria per 4.5 milioni e un lungo girovagare. In prestito a Lanciano in Serie B, dove trova il primo gol tra i professionisti prima di assistere al fallimento del club abruzzese. Due reti in 25 gare con il Brescia, 12 partite e nessuna gioia con la Spal. Infine Padova, dove colleziona un'altra retrocessione ma dove, finalmente, trova spazio. Gioca 35 volte e segna otto gol.
Torna a Genova. 19 presenze 6 goal. L'anno dopo passa al Torino, 24 presenze tra Samop e Toro, 3 goal. Passa alla Salernitana 33 presenze 12 goal. Quest'anno 18 presenze 2 reti.
.......non dico proprio il primo della lista, ma neanche l'ultimo degli stronzi [cit.]
È un giocatore nel limbo.
Ha delle buone qualità, potrebbe diventare uno forte veramente oppure un Gabbiadini.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: trax_2400 il 24 Gen 2023, 14:39
È un giocatore nel limbo.
Ha delle buone qualità, potrebbe diventare uno forte veramente oppure un Gabbiadini.

Però, nel suo caso, Gabbiadini è un complimento.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
E' il classico profilo da riserva di Immobile dai...
Chi volete se no? Caicedo aveva un curriculum migliore?
Lo aveva Muriqi delle due...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma che cv aveva muriqi, venditore de tappeti al gran bazaar

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
ma che cv aveva muriqi, venditore de tappeti al gran bazaar

Ah...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Se intendevi il gran bazaar di via germanico, quello vende(va) tute da sci.

Discussione precedente - Discussione successiva