Citazione di: _JS1989_ il 27 Gen 2023, 21:06
Zaccagni per me è incredibilmente sottovalutato.... Io per meno di 35 non mi siederei manco a parlarne onestamente... Specialmente se dall'altro lato c'è stanno gli sceicchi che storicamente sono abituati a spender fior fior di quattrini
Niente, non ci capiamo proprio.
Io non sto dicendo che Zaccagni vale 20.
Ma che se ragioni in questo modo te tieni Zaccagni e cerchi le occasioni come FA e Zaccagni stesso in passato.
Quando capitano e come capitano.
A me fa impazzire non dire che Zaccagni vale 35, che ci sta.
Ma dire questo però pretendere pure che la Lazio compravenda come diciamo noi. Questo mi manda ai pazzi.
E no, non è vero che se vendi Zaccagni a 25 poi non ci fai nulla perché se il Pt ha un senso devi avere altri colpi a 7 pronti, che se ce li hai a 35 ce fai cazzi.
Praticamente pretendiamo che la Lazio crei l'offerta che ci piace, per poi accettarla e con quei soldi prendere chi ci piace. Alla fine, a stringe, è questo
Io dico semplicemente di scegliere cosa si vuole nella vita, fermo restando che quel che abbiamo oggi è tutto fuorché da buttare.
Se compravendiamo iniziamo ad operare in modo che soprattutto girino soldi. Anche se non massimizziamo le vendite, i soldi girano continuamente ed è così che si valorizzano.
Sennò un modello consolidato lo abbiamo già e da anche dei discreti risultati