Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Per essere un mercato Tare-style manca però il nome ignoto che appare per magia dal cestone nel pomeriggio dell'ultimo giorno...  però non dispero nel colpo di coda del fromboliere biondo.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Bisognerebbe capire quanto gli offre il Francoforte. Fossi in Iglone non mi lascerei scappare l'occasione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Corsican laziale il 31 Gen 2023, 10:43
Ma è un vero problema : Sarri si fida SOLO di 15 giocatori che giocano SEMPRE. E ovviamente il suo rendimento cala.

Gli altri giocatori invece non vengono MAI presi in considerazione.

Io faccio la domanda : tutti questi giocatori, ragazzini (Romero, e ci metto pure Cancellieri), giovani (Gila, Marcos Antônio) o panchinari (Maximiano, Basic) sono tutti così scarsissimi, o abbiamo un allenatore un po troppo integralista e conservativo ?

Gli altri giocatori invece SONO STATI PRESI in considerazione, ma non hanno dato le minime garanzie necessarie per poterli schierarli al posto dei titolari.

questo non si applica logicamente al portiere Maximiano che ha avuto la sfortuna di trovare un grande Provedel.  Per gli altri ci sono varie spiegazioni, chi (per me) non è al livello di questa squadra (Basic), chi non è ancora pronto ma in crescita (Romero, Marcos Antonio), chi non è ancora pronto e non ha mostrato nemmeno progressi (Cancellieri, Gila). Se poi non migliorano perchè sono scarsi o perchè devono ancora apprendere il mestiere lo scopriremo col tempo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Se da Francoforte gli mandano il contratto via mail la vedo dura, Tare la mail dell'Eintracht non la sa scrivere, l'ultima volta l'ha sbagliata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se davvero spingete questa notizia di Tare questo diventa l'f5 più di fuoco di sempre, estintore incluso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2023, 13:07
Anche a me. Se mi dite da dove vengono, visto che sto allettato e malato, mi vado a dare un'occhiata.
Le hanno confuse con quelle di Desailly..... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Che poi i miei ricordi di Luca Pellegrini sono di un corridore di fascia tignoso ma con poca tecnica, fisicamente robusto ma non particolarmente aitante.
Insomma, un Hysay con meno esperienza di gioco di Sarri.
L'unica nota positiva è che essendo un sinistro naturale non perderebbe un tempo di gioco ma da qui a pensare che possa essere titolare ce ne passa...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2023, 13:58
Se da Francoforte gli mandano il contratto via mail la vedo dura, Tare la mail dell'Eintracht non la sa scrivere, l'ultima volta l'ha sbagliata.

Consiglierei il fax, ma mi sa che pure quello...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Dalla prima volta senza F5 day posso testimoniarvelo: si campa meglio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2023, 13:58

Vabbè ma basta che clicca "rispondi" all'email di origine, stavolta se la cava

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Gli scrivo io o qualcuno gira l'indirizzo a Tare?
info@eintrachtfrankfurt.de

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Pellegrini sarebbe un ottimo acquisto, ma non come tappabuchi, ma come anticipo del mercato estivo. Preso con queste modalità ne sarei contento, altrimenti lassamo perde. Email permettendo, che qua si sbaglia un puntino e So' ca@@i.
Comunque anche di marzio conferma che ci si sta lavorando.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Il Nottingham cerca un portiere e la trattativa con Navas è troppo complicata.
Gli diamo Maxi sblocchiamo tutto alla grande :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2023, 13:43
Sitarelli dicono offerta di contratto dell'Eintracht per Tare.
Se decide di rinunciare ai 6 mesi restanti con noi, ecco chi sbloccherà l'IDL  :=))

(Si scherza, eh).

non ci illudere

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
per Abbate fumata bianca vicinissima, si limano i dettagli con i turchi....quindi mi aspetto  all'ultimo il voltafaccia dei turchi  8)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2023, 13:43
Sitarelli dicono offerta di contratto dell'Eintracht per Tare.
Se decide di rinunciare ai 6 mesi restanti con noi, ecco chi sbloccherà l'IDL  :=))

(Si scherza, eh).
magari fosse!!

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

(semicit.)

Discussione precedente - Discussione successiva