Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
Citazione di: Goceano il 31 Gen 2023, 21:16
Succede come De La Pena e Couto, quello utile era il portoghese, qui sarà Gonzalez statece.
surreale ma sta sensazione ce la abbiamo quasi tutti

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: SubumaniInterceptor il 31 Gen 2023, 20:33
A me sembra più un attaccante, freddo sotto porta, magari fosse.
Speriamo bene...
A me sembra il primo Cavani... :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Latium il 31 Gen 2023, 20:58
L'acquisto di Pellegrini è discreto e persino un po' intelligente.

Non mi fa impazzire come terzino, ma vabbè, va a tappare un buco quindi buono.

Il messicano non lo considero nemmeno, probabilmente esula dal mercato vero e proprio.

Manca clamorosamente ancora una punta di riserva, cosa che trovo allucinante. Ingiustificato ed ingiustificabile.

Voto al mercato invernale: 4,5

Abbiamo preso pure un messicano?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Me sa che l'ultimo post è arrivato erroneamente a qualcuno anche come messaggio privato... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.681
Citazione di: sharp il 31 Gen 2023, 21:31

:=)) :=))

e comunque quando ho scoperto che Zorro in spagnolo si diceva Sorro
(ede essendo uno della baja california era sicuramente un personaggio di lingua spagnola)per me è stato un trauma
Sono quelle cose che, anche se scoperte, decido di ignorare. Tipo i dinosauri con le piume.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: syrinx il 31 Gen 2023, 21:44
Lascia sta'. Tre acquisti sul filo di lana.  :=))
Pellegrini era il secondo affare che stavamo trattando con la scuderia Raiola e la Pimenta questa estate e non era andato in porto. Diciamo che così è un affare, considerando che per il riscatto viene valutato quasi più di quanto sono costati Lazzari e Marusic messi insieme.
Sarri l'ha mai allenato a Pellegrini quando era alla Juve?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: alenlalieno il 31 Gen 2023, 21:32
surreale ma sta sensazione ce la abbiamo quasi tutti
Secondo me è un ragazzo di passaggio preso per liberare uno slot extra st'estate, e che quindi giocherà su per giù 10 minuti da qui a giugno. Felice di sbagliarmi (cit)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: syrinx il 31 Gen 2023, 21:44
Paragayano, fortissimo. Fenomeno, sembra Di Maria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: Ranxerox il 31 Gen 2023, 21:49
Sarri l'ha mai allenato a Pellegrini quando era alla Juve?

No, l'anno di Sarri alla Juve lui era a Cagliari.
Non so se l'abbia visto in ritiro e poi fatto partire, visto che il trasferimento risulta a metà agosto, comunque non l'ha mai effettivamente allenato in maniera continuativa.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Rega ve voglio bene, ma esaltarsi per un giovincello preso dalla serie B messicana anche no eh :D voglio dire non aspettatevi chissà cosa dal ragazzo come è anche normale che dovrebbe essere visto il CV.. Anche io la vedo come Barabba qualche post più su....
Invece molto bene l'acquisto di Luca Pellegrini, finalmente habemus terzino sinistro di ruolo, me sembra quasi strano poterlo scrivere... Male invece non aver preso nessuno per dare ricambio a Ciro come punta centrale ma sapevamo che la situazione di questo mercato invernale era piuttosto critica quindi e io personalmente non mi aspettavo niente.. Quindi benvenga Pellegrini e i giovincelli presi...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Citazione di: Ranxerox il 31 Gen 2023, 21:44
Me sa che l'ultimo post è arrivato erroneamente a qualcuno anche come messaggio privato... :(

Anche a me è successo!
Ogni tanto il forum sfarfalla  :=))

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Citazione di: sharp il 31 Gen 2023, 20:32
si ma in spagnolo il suono della zeta non esiste
zorro è sorro , gonzalez è gonsales

Precisiamo: in spagnolo il suono della nostra z morbida non esiste, al suo posto si usa un fonema estremamente simile al "th" inglese, a patto che quella z sia a inizio o a metà parola, la z finale invece è un misto tra un "th" inglese e una "s" nostra.

Quindi la pronuncia corretta è tra Gonthales e Gonthaleth, quanto marcare tali consonanti dipende dall'area geografica

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Per me voto al mercato è un bel 6, che è la media dei seguenti voti:
- 5 rispetto alle esigenze della squadra perché nom è stato preso un attaccante, perché Pellegrini per me non è il prospetto giusto e perché forse serviva anche un centrocampista;
- 7 per quello che è stato fatto in relazione alle nostre possibilità fi spesa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: BruceGrobbelaar il 31 Gen 2023, 21:53
Paragayano, fortissimo. Fenomeno, sembra Di Maria

Era una battuta, visto che l'utente sopra parlava di un misterioso acquisto messicano.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Non mi aspettavo nessuno, viste le parole di lotito di pochi gg fa.
Ma almeno un bel terzino di piede sinistro l'abbiamo preso e con Sarri non può che migliorare e ci darà una grossa mano nelle rotazioni.
In attacco, speriamo che la salute assista Ciro, dopo le 2 precedenti ricadute e  non ci resta che sperare, in Cancellieri.
Speriamo che si renda finalmente utile nel suo vero ruolo di esterno.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: Axel Latino Heat il 01 Feb 2023, 03:06
Non mi aspettavo nessuno, viste le parole di lotito di pochi gg fa.
Ma almeno un bel terzino di piede sinistro l'abbiamo preso e con Sarri non può che migliorare e ci darà una grossa mano nelle rotazioni.
In attacco, speriamo che la salute assista Ciro, dopo le 2 precedenti ricadute e  non ci resta che sperare, in Cancellieri.
Speriamo che si renda finalmente utile nel suo vero ruolo di esterno.

Ecco, bisognerebbe anche parlare dell'ennesima figura di rioma fatta dai "virgolettati" di Abbettino Abbate.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593

4 titolari :
Ala destra : F. Anderson (Pedro)
Centravanti : Immobile (F. Anderson)
Ala sinistra : Zaccagni (Pedro)

3 riserve :
Ala destra : Romero (Cancellieri)
Centravanti : Cancellieri (González)
Ala sinistra : González

Ovviamente Cancellieri deve crescere, e nessuno conosce González, che comunque sembra bravo...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Rainman il 31 Gen 2023, 21:48
Sono quelle cose che, anche se scoperte, decido di ignorare. Tipo i dinosauri con le piume.

Tipo che Chuck Palahniuk che io pronunciavo "Palaniuc" ho scoperto che si pronuncia "Paulanic".

Scoperto da lui su Twitter

Trauma, nulla è più lo stesso

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: erlikkhan il 01 Feb 2023, 07:10
Tipo che Chuck Palahniuk che io pronunciavo "Palaniuc" ho scoperto che si pronuncia "Paulanic".

Scoperto da lui su Twitter

Trauma, nulla è più lo stesso
Oddio....
Ma forse nella lingua d'origine.
Perché mai dovrebbe pronunciarsi così in inglese?

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.981
Citazione di: Slasher89 il 01 Feb 2023, 06:25
Ecco, bisognerebbe anche parlare dell'ennesima figura di rioma fatta dai "virgolettati" di Abbettino Abbate.

Scusate, me la sono persa: cosa ha detto esattamente?

Discussione precedente - Discussione successiva