Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Va bene tutto...a parte che condivido le pratiche poco civili ma giuste e sante di Tarallo e Adler...ma in base a cosa Berardi sarebbe "fijode"???

A me sembra abbastanza moscio in realtá a livello caratteriale. Una carriera in una squadra senza pubblico. Booo

A livello prettamente tecnico a me sembra (peró non é che lo vedo spesso) che giochi sempre con la testa bassa, perdendo nei tempi di gioco. Almeno un livello sotto Felipe e Zaccagni...che abbiamo pagato meno di 10 mln in due. Certo come riserva sarebbe un upgrade clamoroso rispetto al nulla che abbiamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: RG-Lazio il 05 Feb 2023, 18:09
Va bene tutto...a parte che condivido le pratiche poco civili ma giuste e sante di Tarallo e Adler...ma in base a cosa Berardi sarebbe "fijode"???

A me sembra abbastanza moscio in realtá a livello caratteriale. Una carriera in una squadra senza pubblico. Booo

A livello prettamente tecnico a me sembra (peró non é che lo vedo spesso) che giochi sempre con la testa bassa, perdendo nei tempi di gioco. Almeno un livello sotto Felipe e Zaccagni...che abbiamo pagato meno di 10 mln in due. Certo come riserva sarebbe un upgrade clamoroso rispetto al nulla che abbiamo.
Un personaggetto viscido, al limite del codardo isterico .
A livello di antipatia se la batte con chiesa.
Riesce a raggiungere quasi i livelli di titty de zozzi e stronzman.
Poi se arriva mi appenderò il poster in camera.

:=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: Adler Nest il 05 Feb 2023, 18:16
Un personaggetto viscido, al limite del codardo isterico .
A livello di antipatia se la batte con chiesa.
Riesce a raggiungere quasi i livelli di titty de zozzi e stronzman.
Poi se arriva mi appenderò il poster in camera.

:=))

Sono d´accordo, ma appunto é viscido non un fijode, al massimo un cafoncello...Per me un fijo de é uno come Pablo Diego Simeone, che lotta su ogni palla, che non si lascia sovrastare psicologicamente da nessuno e che fa pure a segnare quando la palla pesa.
Pippo Inzaghi, per me era un fijode...forse il piú grande fijode tra gli attaccanti, visto che con una tecnica approsimativa, un fisico da ragioniere, ha segnato in partite toste contando su cuore, cervello e grinta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033

19/20 14 goal 10 assist
20/21 17 goal 8 assist
21/22 15 goal 17 assist

Non sono gli stessi numeri di Felipetto e Zaccagni.
Poi è chiaro, a Sassuolo è assoluto protagonista, tocca vedere a Lazio.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Intanto prendiamolo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2023, 14:27
Se lo prendiamo je buco le gomme io personalmente al casello. A ogni casello.

Mentre tu gli buchi le gomme io je metto lo zucchero nel serbatoio. Non si può mai essere troppo cauti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Magari Berardi. Per me ci proveremo, già detto.

Abbiamo due/tre giocatori che a loro potrebbero interessare se decidiamo di sostituirli: M. Antonio se cedono Maxi, Cancellieri da valorizzare (loro lo fanno come strategia e lo volevano), Basic.

Più soldi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Feb 2023, 19:04

Abbiamo due/tre giocatori che a loro potrebbero interessare se decidiamo di sostituirli: M. Antonio se cedono Maxi, Cancellieri da valorizzare (loro lo fanno come strategia e lo volevano), Basic.

Più soldi.
Ma anche Maxi visto che consigli va per gli 80 anni..... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Adler Nest il 05 Feb 2023, 19:07
Ma anche Maxi visto che consigli va per gli 80 anni..... :=))
Ci sta.

Abbiamo diversi giocatori che o faranno bene da noi o possiamo piazzare altrove essendo giovani o abbastanza giovani.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Addirittura 6 squadre più attrezzate di noi nella rosa mah?
Chi sarebbero?Oltre a Milan, Inter e Napoli,la Rube non la considero, è fuori dai giochi,a meno che non facciano la porcata
io parlo di rose migliori e quella della juve lo è, poi certo che al momento è fuori gioco, le altre sono, nettamente, napoli milan e inter e meno nettamente  secondo me, quella delle merde e dell'Atalanta, ripeto, non guardare 12 giocatori, parlo di rosa, l'atalanta ha in panchina Muriel,  zapata, demiral, boga e pasalic, in panchina eh....
Le merde, sempre in panchina con il reintegro di karlsdoop e gamberetto hanno in panchina, belotti, camara, kunbulla, karlsdoop, gamberetto wynaldum ormai recuperato e spinazzola. Per me, ripeto, sono rose migliori della.nostra, le loro panchine sono migliori della.nostra, numericamente ( non ho citato i giocatori del livello dei nostri in panchina ) e qualitativamente.....ovviamente sono opinioni, per questo non vanno date per scontate.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

Più soldi.

Io spero che inizieremo noi a prendere prospetti giovani e forti o operazioni intelligenti

Casale Provedel Zaccagni FA

Abbiamo scoperto che esistono giocatori che puoi comprare senza svenarsi e nn hanno necessità di due anni di tempo x poi scoprire che nn vanno bene.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Perché sta venendo fuori Berardi?
Quello semmai non dovesse rinnovare sono anni che è puntato dalle strisciate.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Achab77 il 05 Feb 2023, 20:29
Scusate, ma mi sono perso qualcosa?
Perché sta venendo fuori Berardi?
Quello semmai non dovesse rinnovare sono anni che è puntato dalle strisciate.

Si giocava a fantamercato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460

Più soldi.
Il problema di questi scambi è che i nostri hanno ingaggi fuori mercato per una provinciale come il Sassuolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: arturo il 05 Feb 2023, 21:26
Il problema di questi scambi è che i nostri hanno ingaggi fuori mercato per una provinciale come il Sassuolo.
Basic forse sì, prende 1.4.
Cancellieri e Maxi 1 mio.
M. Antonio 900k.

Non so se siano tutti fuori portata per piazze "minori".
Il Sassuolo ad esempio paga stipendi discreti ad alcuni giocatori (da Berardi a Pinamonti, etc).

Ma vediamo a fine anno chi eventualmente non si sarà integrato.

Nel caso a me sembrano giocatori facili da piazzare e da inserire in scambi.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Feb 2023, 19:52
io parlo di rose migliori e quella della juve lo è, poi certo che al momento è fuori gioco, le altre sono, nettamente, napoli milan e inter e meno nettamente  secondo me, quella delle merde e dell'Atalanta, ripeto, non guardare 12 giocatori, parlo di rosa, l'atalanta ha in panchina Muriel,  zapata, demiral, boga e pasalic, in panchina eh....
Le merde, sempre in panchina con il reintegro di karlsdoop e gamberetto hanno in panchina, belotti, camara, kunbulla, karlsdoop, gamberetto wynaldum ormai recuperato e spinazzola. Per me, ripeto, sono rose migliori della.nostra, le loro panchine sono migliori della.nostra, numericamente ( non ho citato i giocatori del livello dei nostri in panchina ) e qualitativamente.....ovviamente sono opinioni, per questo non vanno date per scontate.
l'Atalanta nell'undici titolare la vedo più scarsa di noi,è vero davanti hanno molte soluzioni,a centrocampo non mi sembra,come  in difesa i primi rincalzi dei due laterali titolari (Hateboer e Mahele) sono Ruggeri e Zappacosta in difesa Dmisiti.
Per quanto riguarda le merde non hanno tutte queste alternative in difesa,prima alternativa ai centrali Kumbulla e  per lui parla la sua prestazione contro i gloriosi grigiorossi,laterale  ci gioca un adattato,ormai ex punta,a centrocampo due ragazzetti ,poi se vogliamo fare il gioco delle figurine Karsdop,che sarebbe un titolare,bisogna vedere se lo reintegrano,non mi sembra più valido dell'ultimo Hisay,Kumbulla me sa' che non vale neanche il nostro Patrizio,Camara non penso che possa valere Vecino,parla la carriera,come del resto tra Pedro e Belotti(consoderandole le prime alternative d'attacco,giocando con moduli diversi.
Winaldum bisogna vedere quando e come torna,direi che è un'incognita
Certo opinioni.. :beer:

.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Feb 2023, 21:37
Basic forse sì, prende 1.4.
Cancellieri e Maxi 1 mio.
M. Antonio 900k.

Non so se siano tutti fuori portata per piazze "minori".
Il Sassuolo ad esempio paga stipendi discreti ad alcuni giocatori (da Berardi a Pinamonti, etc).

Ma vediamo a fine anno chi eventualmente non si sarà integrato.

Nel caso a me sembrano giocatori facili da piazzare e da inserire in scambi.

Inserire in scambi non saprei.
Non capisco nulla di finanza, ma in virtù di ammortamenti e altre questioni relative alle cifre investite non credo che inserire giocatori appena comprati in trattative come contropartite sia un'operazione fattibile (soprattutto con il solito problema dell'IDL che incombe).

Per Basic il discorso è diverso, e sono abbastanza convinto che in estate saluterà.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Berardi non lo voglio mai vedere con la maglia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: seagull il 05 Feb 2023, 21:47
Berardi non lo voglio mai vedere con la maglia della Lazio.
Ma perché ti è antipatico o perché non ti piace come giocatore?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: trax_2400 il 05 Feb 2023, 21:50
Ma perché ti è antipatico o perché non ti piace come giocatore?

Non mi è antipatico, proprio non sopporto la faccia che ha, tanto meno il suo atteggiamento spesso antisportivo. Credo inoltre che abbia raggiunto il suo apice e sia in discesa.

Discussione precedente - Discussione successiva