Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 21:28
Gojko Kacar (23), centrocampista serbo in forza all'Hertha Berlino, accostato al Milan e ad altre due squadre italiane, sembra vicino all'Amburgo. Il club tedesco secondo le ultime indiscrezioni di merato starebbe per chiudere l'operazione sulla base di circa 5 milioni di euro. Kacar che vanta 14 presenze con la Nazionale maggiore serba, ha un contratto in scadenza a giugno del 2012.

un altro che svanisce  :(

non svanisce affatto. Un mese fa lo stesso articolo diceva che l'amburgo ha preso afellay.

Afellay  oggi non è un giocatore dell'amburgo.

Quanto a Kacar , il costo di acquisto è basso , la differenza la fa il giocatore che puo' scegliersi il contratto migliore tra le offerte.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zaradona il 20 Giu 2010, 21:31
non svanisce affatto. Un mese fa lo stesso articolo diceva che l'amburgo ha preso afellay.

Afellay  oggi non è un giocatore dell'amburgo.

Quanto a Kacar , il costo di acquisto è basso , la differenza la fa il giocatore che puo' scegliersi il contratto migliore tra le offerte.

la butto là. 6 miloni per il cartellino e 1.5 per il ragazzo. Dai che ce lo portiamo a casa!

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: pressingalto il 20 Giu 2010, 16:55
infatti mai affermato, pero' dal giocatore ceh cerca , aime' siamo ad un passo dallo giocare col 3/4ista . secondo me fa un 4231 perche e' un modulo ceh so gli piace molto. il 433 puro senza fantasista sarebbe meglio ma ripeto,da chi cerca nn e' il trindente la formula che immagina

Già col trequartista sarebbe diverso, ma un 4-3-3 puro la vedo difficile, l'esperimento l'abbiamo già provato con Rocchi-Zarate-Pandev e non è riuscito, anzi la distinzione fra la prima parte di quella stagione e la successiva (col tridente) è esemplare.

Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 18:56
allora sono 2 mesi che mente spudoratamente ed il fatto che stiamo cercando un attaccante e' tutta una messa in scena. Bene... finalmente qualche insider che ci svela le cose come stanno

Se potessi evitare l'ironia che non mi sembra educato. Si sta parlando normalmente non vedo perchè irritarsi.
Comunque il mio parere è che non si può giocare con 3 punte e credo che Reja lo sappia e quindi, sì, secondo me Martinez e la terza punta è tutta una copertura per acquistare obiettivi diversi a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2010, 21:31
L'Amburgo ha rotto il cassio
l'amburgo paga... ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Constantine il 20 Giu 2010, 21:33
la butto là. 6 miloni per il cartellino e 1.5 per il ragazzo. Dai che ce lo portiamo a casa!

se gblliani pareggia la tua offerta  , gojko cosa sceglie ?

troppo facile.

1,5 non bastano per noi. Forse bastano per il milan.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
maurito matias semplicemente la tua tesi e' insostenibile... Lotito ha fatto di tutto (non bene purtroppo) per arrivare a Martinez, e Reja lo ha confermato.

Che sia tutta una tattica per confondere (chi poi?) sul modulo e sugli obbiettivi di mercato non sta proprio in piedi. Sii buono...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zaradona il 20 Giu 2010, 21:34
se gblliani pareggia la tua offerta  , gojko cosa sceglie ?

troppo facile.

Ovviamente noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Ma lo cerchiamo kacar oppure è un sogno nostro?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

lo abbiamo cercato , ma c'è traffico sul giocatore.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zaradona il 20 Giu 2010, 21:37
lo vorrei pure io.

;)

Ma scusa, perchè mai dovrebbe preferire l'Amburgo?
Capirei il Milan, ma l'Amburgo...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Constantine il 20 Giu 2010, 21:40
Ma scusa, perchè mai dovrebbe preferire l'Amburgo?
Capirei il Milan, ma l'Amburgo...

kacar all'amburgo è un po' come martinez alla lazio

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Pare di no. Io almeno in chiave Lazio non l'ho mai sentito nominare. Non è mai finito nella lista dei 1.000 nomi accostati alla nostra società.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Veramente tempo la società si era interessata, però poi non si fece nulla, ora che il giocatore ha un prezzo molto basso potevi prenderlo come sta facendo l'Amburgo a 5 milioni, cioè una cifra bassa, ma evidentemente si sta meglio con Gonzales.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Iker77 il 20 Giu 2010, 21:42
Pare di no. Io almeno in chiave Lazio non l'ho mai sentito nominare. Non è mai finito nella lista dei 1.000 nomi accostati alla nostra società.

quindi gli stiamo appresso!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 20 Giu 2010, 21:42

La Lazio si è interessata al calciatore. Il fatto che i giornali non ne parlano è isnignificante.
Che la Lazio possa tesserare Kacar è molto difficile per quanto detto pocanzi.

Il cartellino è accessibile , non serve un miracolo , ma quasi.

;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ps. Chi lo prende , spende piu' di 5 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Lo voglio.  :cry:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 20 Giu 2010, 21:46
Ps. Chi lo prende , spende piu' di 5 milioni.

Non lo so, comunque penso siamo li intorno ai 6-7 milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva