Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
pintos, lich, juarez...mi pare molto strano...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
tra oggi e domani si chiude per Keita e Kacar  8) :D

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 23:44
Suarez gioca trequartista o mezzapunta!

TERZINO ATIPICO - "Ufficialmente" il ruolo di Efraín Juárez è terzino destro. Perchè ufficialmente? Lui si è imposto in quel ruolo ai tempi del Mondiale, ma le sue caratteristiche lo rendono molto più interessante in fase offensiva che in quella difensiva. Infatti, agisce spesso da esterno puro, da mezz'ala o addirittura da ala offensiva. Le sue qualità però sono quelle: tecnica sopra la media, dribbling e sopratutto una grande struttura fisica. Perchè lui è normolineo, ma è molto rapido e scattante e non è da trascurare la sua predisposizione al sacrificio in termini di corsa. Ha praticamente tutto per poter sfondare nel Mondiale e magari un approdo in Europa più "dolce" rispetto al passato!

Più difensore sembra

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Bambacione il 21 Giu 2010, 08:22
TERZINO ATIPICO - "Ufficialmente" il ruolo di Efraín Juárez è terzino destro. Perchè ufficialmente? Lui si è imposto in quel ruolo ai tempi del Mondiale, ma le sue caratteristiche lo rendono molto più interessante in fase offensiva che in quella difensiva. Infatti, agisce spesso da esterno puro, da mezz'ala o addirittura da ala offensiva. Le sue qualità però sono quelle: tecnica sopra la media, dribbling e sopratutto una grande struttura fisica. Perchè lui è normolineo, ma è molto rapido e scattante e non è da trascurare la sua predisposizione al sacrificio in termini di corsa. Ha praticamente tutto per poter sfondare nel Mondiale e magari un approdo in Europa più "dolce" rispetto al passato!

Più difensore sembra

Bambació, taccidete, me se só storti l'occhi pe legge  :x :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Citazione di: Bambacione il 21 Giu 2010, 08:22

Più difensore sembra
Suarez, non Juarez

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sono stato fuori alcuni giorni...eccomi, sentivo che Schelotto è saltato, ma invece il greco?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

sappiamo che non sarebbe irragiungibile.

ma le parole di Reja mi hanno "raggelato" nel merito.

Alvaro Gonzales sarà l'alternativa a Brocchi.

Ciò significa che;

a okkio.

La Lazio non spenderà i soldi per comprare Kacar.

Purtroppo. Purtroppo.Purtroppo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma io sinceramente non ho mai pensato che potessimo prendere Kacar...ma poi credo che questo nome sia stato fatto da noi del forum ma non  è mai uscito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Giu 2010, 09:07
ma io sinceramente non ho mai pensato che potessimo prendere Kacar...ma poi credo che questo nome sia stato fatto da noi del forum ma non  è mai uscito

appunto.

seguendo il zaradona-pensiero poteva essere un indizio confortante il silenzio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kim Gordon il 21 Giu 2010, 09:09
appunto.

seguendo il zaradona-pensiero poteva essere un indizio confortante il silenzio.

io non lo escludo ancora infatti.

;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque dalle parole di Reja credi che o l'algerino o Antonelli arriveranno...l'algerino mi ha fatto una buona impressione con l'Inghilterra, anche se una partita non  può bastare per giudicare un giocatore, quindi non so..Antonelli invece mi piace molto

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Dopo aver letto le dichiarazioni di Reja credo che la prossima Lazio non sara' molto diversa dall'ultima .
Penso che la grande rivoluzione partira' dalla stagione 2011/2012 quando a molti esuberi sara' scaduto il contratto e si potra' tornare ad investire sul mercato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 21 Giu 2010, 09:40
Dopo aver letto le dichiarazioni di Reja credo che la prossima Lazio non sara' molto diversa dall'ultima .
Penso che la grande rivoluzione partira' dalla stagione 2011/2012 quando a molti esuberi sara' scaduto il contratto e si potra' tornare ad investire sul mercato.

se parli di quella di reja mica me dispiace.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ho fatto un giro sui siti inglesi. Si parla di un interessamento della Juventus per Beladhi che però dovrebbe andare al West Ham.  Pure Boateng dovrebbe,secondo loro, restare in Inghilterra. Della Lazio nessuna traccia.

Boh!

James Ford

*
Lazionetter
* 48
mettendo da parte i 3000 nomi che si stanno facendo in questo periodo, siete d'accordo sul fatto di puntare tutto su giocatori stranieri?

I giocatori italiani costano e prendono anche troppo ma é anche vero che un calciatore nato e cresciuto in Italia potrebbe garantire, nell'immediato, forse qualcosina in piú di un ragazzo preso dal sudamerica. Su sta cosa sono parecchio combattuto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: James Ford il 21 Giu 2010, 09:56
mettendo da parte i 3000 nomi che si stanno facendo in questo periodo, siete d'accordo sul fatto di puntare tutto su giocatori stranieri?

I giocatori italiani costano e prendono anche troppo ma é anche vero che un calciatore nato e cresciuto in Italia potrebbe garantire, nell'immediato, forse qualcosina in piú di un ragazzo preso dal sudamerica. Su sta cosa sono parecchio combattuto.
Ahimè, almeno Antonelli. Che poi con tutti gli extracomunitari presi non è che ci siano molte alternative.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: James Ford il 21 Giu 2010, 09:56

No, ma il problema dei giocatori italiani sono i costi del cartellino, i costi dell'ingaggio e i rapporti tra società.

Contenuto sponsorizzato

James Ford

*
Lazionetter
* 48
Citazione di: Esprit Libre il 21 Giu 2010, 10:00
Ahimè, almeno Antonelli. Che poi con tutti gli extracomunitari presi non è che ci siano molte alternative.

se le cifre sono vere Antonelli dovrebbe costare 8 milioni....uno si fa un anno buono in serie A e giá vale 8 milioni? Credo che le squadre italiane devono iniziare a darsi una regolata. Molti si lamentano del fatto che la Lazio punti solamente giocatori stranieri ma é anche vero che il mercato italiano offre poco a livello qualitativo a prezzi veramente eccessivi

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Kim Gordon il 21 Giu 2010, 08:57
ma le parole di Reja mi hanno "raggelato" nel merito.
Alvaro Gonzales sarà l'alternativa a Brocchi.
A G G H I A C C I A N T E

a metà giugno, l'allenatore ti dice che il 34enne Cristian Brocchi sarà titolare nella prossima stagione.

vojo morì

Discussione precedente - Discussione successiva