Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
pintos, lich, juarez...mi pare molto strano...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
tra oggi e domani si chiude per Keita e Kacar  8) :D

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 23:44
Suarez gioca trequartista o mezzapunta!

TERZINO ATIPICO - "Ufficialmente" il ruolo di Efraín Juárez è terzino destro. Perchè ufficialmente? Lui si è imposto in quel ruolo ai tempi del Mondiale, ma le sue caratteristiche lo rendono molto più interessante in fase offensiva che in quella difensiva. Infatti, agisce spesso da esterno puro, da mezz'ala o addirittura da ala offensiva. Le sue qualità però sono quelle: tecnica sopra la media, dribbling e sopratutto una grande struttura fisica. Perchè lui è normolineo, ma è molto rapido e scattante e non è da trascurare la sua predisposizione al sacrificio in termini di corsa. Ha praticamente tutto per poter sfondare nel Mondiale e magari un approdo in Europa più "dolce" rispetto al passato!

Più difensore sembra

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Bambacione il 21 Giu 2010, 08:22
TERZINO ATIPICO - "Ufficialmente" il ruolo di Efraín Juárez è terzino destro. Perchè ufficialmente? Lui si è imposto in quel ruolo ai tempi del Mondiale, ma le sue caratteristiche lo rendono molto più interessante in fase offensiva che in quella difensiva. Infatti, agisce spesso da esterno puro, da mezz'ala o addirittura da ala offensiva. Le sue qualità però sono quelle: tecnica sopra la media, dribbling e sopratutto una grande struttura fisica. Perchè lui è normolineo, ma è molto rapido e scattante e non è da trascurare la sua predisposizione al sacrificio in termini di corsa. Ha praticamente tutto per poter sfondare nel Mondiale e magari un approdo in Europa più "dolce" rispetto al passato!

Più difensore sembra

Bambació, taccidete, me se só storti l'occhi pe legge  :x :P