Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a noi oltre a Ledesma, che deve esser confermato, ci mancano due centrocampisti uno di qualità che si inserisca e faccia alcuni gol e un altro di quantità

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: syrinx il 22 Giu 2010, 00:00
Na ricerchetta su wikipedia no?  :D

http://it.wikipedia.org/wiki/Emiliano_Ins%C3%BAa

Argentino, 21 anni. Ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili vincendo anche il mondiale under 20 da titolare. Gioca nel Liverpool che l'ha prelevato dalle giovanili del Boca. La scorsa stagione ha disputatao sette gare.

abbello, io sto in pensione, sa; ciò ´n sacco de cose da fa´. Mica faccio lo stagista, io ...   8)

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: gingiula il 22 Giu 2010, 15:30
beh però se ci pensi noi quest'anno giocheremo a 5 con licht e kolarov (o chi per lui) sulle fasce. ergo tu citi brocchi, mauri ledesma gonzalez e matuzalem (50%).

Concordo che ce ne serve almeno uno di grande qualità (il mio sogno rimane ederson), ma non siamo messi così male. quello che ci serve a questo punto è un'ala sinistra che possa fare la riserva di kolarov.
il nostro centrocampo titolare è a tutt'oggi
kolarov mauri ledesma brocchi lichtsteiner
con riserve matuzalem (lo si può considerare solo così) e gonzalez (speriamo bene ma io ho molta paura)
urgono 2 centrocampisti di livello per rilevare dalla formazione tiutolare brocchi e mauri e dirottarli in panchina (anche perché se per caso un giorno si volesse deviare dalla difesa a 5/3 e tronare alla difesa a 4 servono altre soluzioni a centrocampo (un medianone nero e un trequartista serio)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cor87_2 il 22 Giu 2010, 15:39
il nostro centrocampo titolare è a tutt'oggi
kolarov mauri ledesma brocchi lichtsteiner
con riserve matuzalem (lo si può considerare solo così) e gonzalez (speriamo bene ma io ho molta paura)
urgono 2 centrocampisti di livello per rilevare dalla formazione tiutolare brocchi e mauri e dirottarli in panchina (anche perché se per caso un giorno si volesse deviare dalla difesa a 5/3 e tronare alla difesa a 4 servono altre soluzioni a centrocampo (un medianone nero e un trequartista serio)
concordo a noi servono due centrocampisti, e sopratutto è ora che cominciamo ad avere centrocampisti col vizio del gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Giu 2010, 15:36
a noi oltre a Ledesma, che deve esser confermato, ci mancano due centrocampisti uno di qualità che si inserisca e faccia alcuni gol e un altro di quantità

ederson ledesma gonzalez

ne manca uno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Continua la telenovela di mercato tra Lazio e Lione per Honorato Ederson. Per conoscere gli ultimi sviluppi sulla trattativa la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contatto in esclusiva l'agente del centrocampista brasiliano Antonio Caliendo: "Per prima cosa devo dire che sono molto contento delle parole spese da Edy Reja per il mio assistito –esordisce Caliendo–. Poi, sono sicuro che se la Lazio farà i passi giusti l'operazione potrebbe chiudersi senza difficoltà. Il costo del cartellino? Non penso che ci siano problemi, sia la Lazio che il Lione devono fare un piccolo sforzo". Ederson attualmente non ha il passaporto comunitario e questo potrebbe frenare la trattativa: "E' uno dei problemi che il presidente Lotito sta cercando di risolvere". Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo contatto con la dirigenza biancoceleste: "Dovrei sentire il presidente tra qualche giorno e cosi dopo avremo tutti le idee più chiare", conclude Caliendo.
FONTE LA LAZIO SIAMO NOI

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Voglio proprio vedere che ci inventiamo per risolvere il problema del cartellino, sento che ci saranno sorprese. :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 22 Giu 2010, 15:42
ederson ledesma gonzalez

ne manca uno.
ammazza Zarado sei un genio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Kalle il 22 Giu 2010, 09:42
Cavanda ed Adeleke.

sul primo giurano in molti; io ho visto a Formello il 2º nelle finali primavera e mi sembra che fra un anno possa far parte della 1a squadra.
Alto, tosto, con buona padronanza del pallone e molta personalità; come per tutti i giovani, la questione è: riuscirà a mantenere le promesse ? Vedremo ... 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: zaradona il 22 Giu 2010, 15:42
ederson ledesma gonzalez

ne manca uno.

Se prendiamo Boghossian e pintos, come fai a considerare ederson praticamente come cosa fatta?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 22 Giu 2010, 15:50
sostengo che ederson è cosa fatta ?
dai diccelo se sai qualcosa, non lo diciamo a nessuno...

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Come si evince dalle dichiarazioni di Lotito a Milano quest'oggi, in società si preoccupano soprattutto di smaltire (o almeno fanno credere che questo è l'obiettivo primario).

Però, a riguardo, c'è davvero pochino, almeno fin qui. Fatti salvi i casi di Cruz, Baronio, Dabo, Siviglia e Inzaghi c'è un mare di gente che aspetta sistemazione.
Di Carrizo si sa (River, prestito), di Firmani, Mendicino, Bonetto e forse Mandredini e Makinwa si sperava nel Cesena (ma dubito si possa fornire il pacchetto completo ora che in Romagna hanno preso i due atalantini per l'altra metà di Schelotto).

Restano comunque ancora alla base: Diakitè, Stendardo (se vengono Sokratis e Paletta che rimangono a fà?), Cribari. E poi secondo me ci sono anche da calcolare Foggia e... Rocchi. Io, che il veneziano resti placido e calmo a far panca assieme a Boghossian ci credo assai poco. E anche Foggia col modulo messo a punto da Reja lo vedo male.

Allora: possibile che non si riescano a sistemare Diakitè (Parma o Genoa lo vorrebbero, ma se tornasse in ballo Martinez, anche il Catania), Cribari (penso che Brescia, Cesena stesso o Lecce lo potrebbero puntare, come del resto anche Chievo, Bologna e qualcun'altra).

Per Rocchi non è che si sta pensando ad uno scambio con Cigarini?
E per Foggia quant'è vera (penso di no, ma circola) la voce che si potrebbe tornare dallo Spartak per farsi dare Krasic?

Ultimi accenni ai ragazzi della primavera (fonte CordeTrig): Mancini lo vogliono Lumezzane e Monza, Perpetuini è inseguito da Frosinone, Crotone e Modena. Cinelli lo bramano Novara, Modena, Albinoleffe, Ascoli, Grosseto  e Vicenza. Sevieri lo vuole ancora il Lumezzane, Andria e Lumezzane su capitan Luciani, ancora Lumezzane (ma che, è diventata una succursale?) su Di Mario al pari di Monza e Taranto. Per Ricci e Sciamanna richieste in Lega-pro. 

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Su Laziosiamonoi c'è scritto che Lotito ha dicharato che: "Reja  non mi ha fatto alcuna richiesta in entrata, anzi mi ha chiesto per prima cosa di sfoltire la rosa ..."
Uno dei due (Lotito o Reja) mente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vado a imparare l'arabo poi torno a scrivere cosi mi capite.

:lol:

wfrank

*
Lazionetter
* 374
L'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Nei prossimi giorni, non appena tornerà dall'Uruguay, il ragazzo farà le visite mediche e tutto quanto. Non ci sono problemi: è un discorso già chiuso. Nuovo inserimento della Lazio? Il giocatore ha due opzioni: Juventus o Catania. Per me è tutto a posto, non ci sono problemi". 

Se fosse tutto a posto perchè dice o Juventus o Catania???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no vabbè a parte tutto Ederson potrebbe essere un nome su cui puntare...alla fine a Gennaio si diceva che avevamo quasi chiuso, il problema è che Caliendo ne dice tante.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Su Gignac so dire solo quanto visto l´altra sera nel Mondiale; grosso come un armadio, macchinoso e lento.
È anche vero che è entrato in campo nel peggior momento possibile.
Però " la domanda sorge spontanea ": se questo vale 15mln€, perchè Kolarov dovrebbe andare al Madrid per meno di 25-20 ? Visto che " la Casa Blanca " ha speso 3-4 anni fa 28mln€ per Pepe; e dico Pepe ( non l´ex-trigoriota, il brasileiro ).
Di attaccanti come lui in Sudamerica ce ne sono almeno 7-8 allo stesso livello; di terzini come Kolarov a 23-24 anni pochissimi. E qui scatta la legge della domanda e dell´offerta, arricchita dalla scarsità di risorse    :P

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
per tacer dei 35 che l'inter chiede per un destro di 29 anni.

Il nostro è sinistro e di conseguenza gia' piu' raro.

Oltre che 25 enne e che si accontenta di 3 milioni l'anno.

Maicon all'inter ne prende 4,5. se lo abbassa?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
ragazzi qualcuno di voi mi sa dire dove e' apparsa scritta la notizia di 5 giocatori dati al catania per schelotto ??? no perche dico,ma chi puo' scrivere un idiozia come quella che il cesena ti si fa pulizia di argenteria cosi??per curiosita  avete nome di giornalista? perche na stronzata cosi nn si ricorda da quando l uomo ha inventato il mercato

Discussione precedente - Discussione successiva