Come si evince dalle dichiarazioni di Lotito a Milano quest'oggi, in società si preoccupano soprattutto di smaltire (o almeno fanno credere che questo è l'obiettivo primario).
Però, a riguardo, c'è davvero pochino, almeno fin qui. Fatti salvi i casi di Cruz, Baronio, Dabo, Siviglia e Inzaghi c'è un mare di gente che aspetta sistemazione.
Di Carrizo si sa (River, prestito), di Firmani, Mendicino, Bonetto e forse Mandredini e Makinwa si sperava nel Cesena (ma dubito si possa fornire il pacchetto completo ora che in Romagna hanno preso i due atalantini per l'altra metà di Schelotto).
Restano comunque ancora alla base: Diakitè, Stendardo (se vengono Sokratis e Paletta che rimangono a fà?), Cribari. E poi secondo me ci sono anche da calcolare Foggia e... Rocchi. Io, che il veneziano resti placido e calmo a far panca assieme a Boghossian ci credo assai poco. E anche Foggia col modulo messo a punto da Reja lo vedo male.
Allora: possibile che non si riescano a sistemare Diakitè (Parma o Genoa lo vorrebbero, ma se tornasse in ballo Martinez, anche il Catania), Cribari (penso che Brescia, Cesena stesso o Lecce lo potrebbero puntare, come del resto anche Chievo, Bologna e qualcun'altra).
Per Rocchi non è che si sta pensando ad uno scambio con Cigarini?
E per Foggia quant'è vera (penso di no, ma circola) la voce che si potrebbe tornare dallo Spartak per farsi dare Krasic?
Ultimi accenni ai ragazzi della primavera (fonte CordeTrig): Mancini lo vogliono Lumezzane e Monza, Perpetuini è inseguito da Frosinone, Crotone e Modena. Cinelli lo bramano Novara, Modena, Albinoleffe, Ascoli, Grosseto e Vicenza. Sevieri lo vuole ancora il Lumezzane, Andria e Lumezzane su capitan Luciani, ancora Lumezzane (ma che, è diventata una succursale?) su Di Mario al pari di Monza e Taranto. Per Ricci e Sciamanna richieste in Lega-pro.