Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Giu 2010, 00:54
Ne ha fatti anche altri due così, e anche uno alzando la palla ma sempre inserendosi. In ogni caso ne ha fatti più di Inler.
mitico in sintesi tu sei arrapato (legittimamemnte) dai colpi ad effetto. io sono per la gestione della palla. per van bommel ,per volpi, per cambiasso
molto legittimo ,ma senza i giocatori che piaccino a me la partita nnla fai mai. tu devi sperare nel tuo singolo ed e' legittimo,lo fanno miriadi di allenatori, io cerco di giocare in manovra

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

No, perché qui dice:
CitazioneNel 2008  il suo club ha rifiutato un'offerta di dodici milioni da parte del Barcellona, valutandolo venticinque

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se domani mattina Lotito non vs a prendere Boateng mi incazzo ! :x

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: brancoù_azul il 23 Giu 2010, 23:30

I giornali del brasile danno per chiusa la trattativa già  da due giorni!! Io penso che Lotito non ufficializza per non rovinare trattative di mercato per gli extra comunitari in uscita (tipo Kolarov).  Sottolineo che la rivista Placar è quella che nomina i migliori giocatori brasiliani ed è serissima.

Eh sarà serissima ma su quello stesso sito ci sono notizie di oggi pomeriggio alle 18 in cui si parla di interessamento di juventus e lione su hernanes e la lazio non viene neanche nominata.
C'è qualche incongruenza se da quel che dite la stessa rivista dava la notizia del suo trasferimento alla lazio due giorni fa e oggi parla di interessamento di altre due squadre sul giocatore senza nemmeno nominare la lazio.
Boh, io ormai lo odio il calciomercato vi dico la verità.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
vabbè sono riuscito a trovare un forum di tifosi del san paolo dove si parla di sta pseudonotizia di hernanes alla lazio già chiuso e dicono che li la notizia è già stata smentita e che il san paolo sta aspettando l'offerta di un club italiano più grosso. (Se pure questo va alla giuventus rosico, altro che martinez)
C'è anche qualche commento poco simpatico nei confronti della Lazio...
http://www.arquibancadatricolor.com.br/forum/phpBB3/viewtopic.php?f=37&t=2698&start=100

Comunque ok, se arriva è una cosa clamorosa, ma nun famoce la bocca ...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: MagoMerlino il 23 Giu 2010, 22:59
Da quanto riportavano i giornali, Lotito doveva incontrare il curatore fallimentare della società..... credo per fargli una (doppia) proposta..... riguardante i giocatori, spero...... non voglio pensare a quali altre proposte potrebbe fargli......

Potrebbe candidarsi al risanamento del Portsmouth  :D

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: pressingalto il 24 Giu 2010, 00:14
risposta istintiva ,fai come boateng in campo!:)
spash ho ESPLICITATO che nessuno deve offendersi perche non mi riferivo sinceramente a nessuno(credimi o no) in particolare. dico che avvolte nel calcio l immagine di un giocatore ha un valore spesso ad aiutarlo, spesso a condannarlo.  sostengo ad esempio che c.ronaldo fosse un po' piu basso , senza un dente davanti e un po' pelato, nn sarebbe considerato cosi. perche le prestazioni ,avvolte valide altre ,spesso,meno ,nn giustificano i 10 mln di ingaggio annui, le mega pubblicita che fa, i 70 mln del cartellino.  l ho preso ovviamente ad esmpio. i media splash, i media , hanno un potere immenso e qualche volta accreditano valori perche insconsciamente condizionati.
sono certo che boateng ti piaccia , so come vedi il calcio. per te conta il colpo ad effetto, forse giocheresti persino senza regista, un bell incursore, un randellatore e stai a posto coi due centrocampisti centrali , quindi ci sta che ti piaccia uno cosi istintivo li in mezzo magari con un bel ledesma a filtrare. ecco e' il mio centrocampo incubo,ma e' bello cosi direi

In cosa sono avvolte le prestazioni di C. Ronaldo?

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
In cosa sono avvolte le prestazioni di C. Ronaldo?

surg, devi considera´ l´ora in cui " pressingalto " sta a scive; nelle ultime 2 pagine s´è magnato più lettere lui che gol Mauri l´anno passato      :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
       papa dias radu
lich boateng     ledesma  beldhj
                 hernanes
    zarate                     floccari

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: white-blu il 24 Giu 2010, 07:21
               muslera
       papa dias radu
                 hernanes

bhe certo si il passaggio da Stendardo-Cribari Baronio-Firmani a questa formazone è da mal di testa.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Giu 2010, 04:52
vabbè sono riuscito a trovare un forum di tifosi del san paolo dove si parla di sta pseudonotizia di hernanes alla lazio già chiuso e dicono che li la notizia è già stata smentita e che il san paolo sta aspettando l'offerta di un club italiano più grosso. (Se pure questo va alla giuventus rosico, altro che martinez)
C'è anche qualche commento poco simpatico nei confronti della Lazio...
http://www.arquibancadatricolor.com.br/forum/phpBB3/viewtopic.php?f=37&t=2698&start=100

Comunque ok, se arriva è una cosa clamorosa, ma nun famoce la bocca ...

Ho capito, era na cazzata.
Vabbé.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: white-blu il 24 Giu 2010, 07:21
               muslera
       papa dias radu
                 hernanes
magna tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Centurio il 24 Giu 2010, 08:00
Ho capito, era na cazzata.
Vabbé.
beh cazzata no perché ci sono anche le parole del procuratore

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Hernanes la vedo dura..però ci sono possibilità per rinforzare la rosa...oggi dobbiamo muoverci per prendere i due giocatori Portsmouth, sono possibili entrambi, Boateng ci servirebbe com eil pane e credo diventerebbe nel giro di 10 giorni il nostro idolo...Tareeeeeeeee

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Dopo la partita di ieri sera tutti pazzi per KP Boateng...ma se fosse per me, del Ghana, andrei a prendere al volo Andre Ayew.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io non sò se sia vera la storia di hernanes e quanto sia vera.

stà di fatto che alcuni di voi si confondono sul ruolo di codesto giocatore da tutti indicato come un "volante", classico regista, e non un trequartista.

così per ricordarlo a chi volesse postare presunte formazioni da sogno con il brasiliano in campo.

dopodichè, buongiorno, sfumato kacar, ho traslocato la fissa su barrera.

così, per occupare la casella dei sogni.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ah ià, Boateng il cattivo mi piace non poco.

stronxo, piedi discreti e cambio di passo.

si.

ci piace.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Jeffry il 24 Giu 2010, 09:07
Dopo la partita di ieri sera tutti pazzi per KP Boateng...ma se fosse per me, del Ghana, andrei a prendere al volo Andre Ayew.

Il figlio dell'ex giocatore Abedì Pelè.

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
boateng (7) + belahdj (2.5)+Hernanes (15) = 25-30mn

Kolarov 15

investimento netto 15-20mn. facciamo un bell'aumento di capitale.

dai presidente facci sto regalo...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ragazzi BOATENG e' una belva. Forte fisicamente, forte di testa, molta quantita' e anche buona qualita'.

A me sinceramente, Kevin Prince Boateng e' piaciuto parecchio...

Discussione precedente - Discussione successiva