Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.789
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2010, 15:40

troppi ce ne stanno che pendono dalle sue labbra.
Sì però me lo spieghi che c'entra Guidone e quelli che pendono dalle sue labbra ? Io manco lo conosco

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Sto per autosospendermi dal topic mercato fino all'arrivo ufficiale di un centrocampista...ogni giorno vengo a scrivere e poi non arriva mai nessuno...fossi io che porto sfiga...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2010, 15:13
La Lazio non ha pubblicato nessun programma , non capisco dove hai letto questa cosa se non nella tua solita fantasia.

Hai scritto tu questo?

Citazione di: zaradona il 25 Giu 2010, 14:58
Skizzo ma questo è un programma.

Non lo sai che la lazio improvvisa ?

Con quel polemico Non lo sai che la lazio improvvisa ? lasci intendere che in effetti la Lazio programma e quanto riportato da Skizzo potrebbe essere un programma coerente con le necessità della Lazio. Una tua risposta polemica a chi sostiene che la Lazio improvvisa.

Da questo, la mia altrettanto polemica controdeduzione.

Mi sono sbagliato? Chiedo scusa.

Se mi sono sbagliato, quindi, convieni che la Lazio improvvisa. Bene, un piccolo passo avanti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2010, 15:41
Sì però me lo spieghi che c'entra Guidone e quelli che pendono dalle sue labbra ? Io manco lo conosco

c'è poco da spiegare.

ci sono tifosi che ripetono a pappagallo quello che lui giornalmente dice.

Immagina una trasmissione radio con migliaia di tifosi che ascoltano e poi diffondono : Makinwa salta perche' lotito tira su 200 mila euro".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2010, 15:43

c'è poco da spiegare.

Immagina una trasmissione radio con migliaia di tifosi che ascoltano e poi diffondono : Makinwa salta perche' lotito tira su 200 mila euro".
ti si potrebbe rispondere che ci sono altrettanti tifosi che ripetono a pappagallo quello che dice lotito, la cui attendibilita' ha avuto qualche pecca negli anni.
bisogna starci, siamo in democrazia.

MagoMerlino

Visitatore
Torniamo in topic, tutti, o dobbiamo chiudere anche questo e prendere i relativi provvedimenti?

Grazie.

myLazio.Net

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.789
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2010, 15:43

c'è poco da spiegare.

Ma chi se ne importa ? Ma chi caxx'è Guidone ?

Cmq continuate con gli OT , te a parla' di Guidone e quell'altro a parla' di Lotito , la prossima volta vi segnalo entrambi . Così si rovina 'sto topic (insieme a quelli che se divertono a contare le pagine , lavoro difficilissimo)

Pure in un topic che non c'entra niente alla fine bisogna sempre parla di Lotito e di Guidone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: asLomaMelda il 25 Giu 2010, 15:45
ti si potrebbe rispondere che ci sono altrettanti tifosi che ripetono a pappagallo quello che dice lotito, la cui attendibilita' ha avuto qualche pecca negli anni.
bisogna starci, siamo in democrazia.

Si, però tra notizie ufficiali rilasciate dalla società e indiscrezioni lanciate dai guidoni , se permetti sarebbe più opportuno prendere per buone le prime. Tra un Eustacchio Pimpinella che sulla base di niente dice che Floccari non sarà riscattato e un Lotito che all'entrata in Lega afferma che il riscatto è avvenuto, che te devo dì? Chiamami eccentrico se vuoi ma la mia testa mi porta a fidarmi della seconda versione.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 25 Giu 2010, 15:09
Aspetta, quando la Lazio ha pubblicato il programma che Skizzo ha riportato?

ci sono le dichiarazioni in proposito di Lotito e soprattutto REJA: che hanno affermato di esersi incontrati e di aver fatto un programma sulla base del quale muoversi sul mercato.

certo, se poi si preferiscono gli slogan (la Lazio naviga a vista) alle dichiarazioni dirette del mister e ai fatti... poi perche' offendersi se uno pensa alla maalafede?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.150
 "C'è stato questo incontro con i polacchi che ci hanno illustrato le loro condizioni – ha dichiarato l'agente Paolo Fabbri a lalaziosiamonoi.it - . Prima di questa riunione c'era già stata una riunione con la Lazio. Io ho ascoltato e appuntato la loro offerta, ora bisognerà attendere il ritorno del calciatore dalla Nigeria. Novità dovrebbero esserci nella giornata di mercoledì, al massimo giovedì, quando riporteremo il tutto a Stephen. Per il momento non voglio fare previsioni, anche perché ci sono diversi aspetti da capire. Intanto, però, prendiamo atto che all'orizzonte si prospetta anche altri interessamenti che sarà la Lazio a portare avanti", ha concluso Fabbri.

Pare che sia arrivata una richiesta dai greci del Larissa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2010, 15:53
Ma chi se ne importa ? Ma chi caxx'è Guidone ?

Cmq continuate con gli OT , te a parla' di Guidone e quell'altro a parla' di Lotito , la prossima volta vi segnalo entrambi . Così si rovina 'sto topic (insieme a quelli che se divertono a contare le pagine , lavoro difficilissimo)

Pure in un topic che non c'entra niente alla fine bisogna sempre parla di Lotito e di Guidone

si ma datte na calmata.tra l'altro chiedi proprio tu lumi su guidone.

Parlavo di Makinwa che è in trattativa , e che qualcuno prima di me ha detto sentendolo dall'oracolo che invece era saltata per 200 mila euro.

Non è mercato ?  e' danza classica ?

I moderatori ci sono , e vigilano , non serve il riportino.

annamo avanti.

:)

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 25 Giu 2010, 15:57
ci sono le dichiarazioni in proposito di Lotito e soprattutto REJA: che hanno affermato di esersi incontrati e di aver fatto un programma sulla base del quale muoversi sul mercato.

l'hai detto tu eh! Reja ha proposto un programma.  Per muoversi sul mercato serve un programma.

Io concordo praticamente parola per parola con il programma proposto da Skizzo, spero che sia coerente con il programma  proposto  da Reja e che venga attuato dalla società una volta recepito.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 25 Giu 2010, 16:03
l'hai detto tu eh! Reja ha proposto un programma.  Per muoversi sul mercato serve un programma

il programma di cosa fare lo hanno concordato (Lotito ha specificato che Reja non ha avanzato richieste vincolanti sui nomi di chi prendere). oppure sostieni che gli acquisti la Lazio li decide consultando gli auguri etruschi o l'orocolo di Hieropolis?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 25 Giu 2010, 16:07
il programma di cosa fare lo hanno concordato (Lotito ha specificato che Reja non ha avanzato richieste vincolanti sui nomi di chi prendere). oppure sostieni che gli acquisti la Lazio li decide consultando gli auguri etruschi o l'orocolo di Hieropolis?
Non sono io che sostengo che nel calcio non si programma eh!

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 25 Giu 2010, 16:09
Non sono io che sostengo che nel calcio non si programma eh!

dipende da cosa s'intende per programmare. se programmare significa concordare tra societa' e tecnico come muoversi sul calciomercato imminente, allora certo che si programma! se invece vuol dire decidere oggi come muoversi sul calcioomercato nei prossimi 3 anni, allora ovvio che non si puo' fare.

la programmazione di breve periodo esiste, quella di medio-lungo periodo non esiste.

ovviamente, una cosa e' fissare degli obiettivi... e un'altra e' centrarli. vediamo insomma come andra' a finire: ma le premesse sembrano oggettivamente migliori rispetto all'anno scorso...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: genesis il 25 Giu 2010, 15:58
"C'è stato questo incontro con i polacchi che ci hanno illustrato le loro condizioni – ha dichiarato l'agente Paolo Fabbri a [...].it - . Prima di questa riunione c'era già stata una riunione con la Lazio. Io ho ascoltato e appuntato la loro offerta, ora bisognerà attendere il ritorno del calciatore dalla Nigeria. Novità dovrebbero esserci nella giornata di mercoledì, al massimo giovedì, quando riporteremo il tutto a Stephen. Per il momento non voglio fare previsioni, anche perché ci sono diversi aspetti da capire. Intanto, però, prendiamo atto che all'orizzonte si prospetta anche altri interessamenti che sarà la Lazio a portare avanti", ha concluso Fabbri.

Pare che sia arrivata una richiesta dai greci del Larissa.

secondo me è un'ottima notizia.. la dichiarazione è positiva perchè sta a significare che il procuratore ha parlato con la controparte (ergo la lazio ha accettato una proposta ufficiale del Wisla, altrimenti sarebbe illecito).

A questo punto bisogna solo vedere se maky è disposto a vivere in polonia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.554
qualche volontario che fa il riassunto delle 80 e passa pagine?
semplice:
niente, nix, nada, nothing.

alle 2 mani ho aggiunto i piedi: vengono che è un piacere............ :twisted:

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusa Zanoni, ma non eri tu quello che diceva che nel calcio non esiste la programmazione? :twisted:

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
la mia convinzione (o speranza che dir si voglia) è che la cessione di maky sia la svolta.

una volta ceduto si annuncerà l'acquisto di peso (io penso ederson), a quel punto la cessione di kolarov sarà più agevole visto che non saremmo più costretti a cedere extracom e il real potrebbe alzare la sua offerta.

con i soldi di kolarov ci prendiamo boateng e belahdj e siamo a posto.

rinnoviamo a ledesma e quest'anno si aspira alla coppa uefa con ottime prospettive per il futuro.

as simple as it is.

Discussione precedente - Discussione successiva