Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Poco credito gli davo prima, poco gliene do ora. Dopodiché:

Incontro nella notte a San Paolo, la svolta è lontana.

La Lazio ha mandato un intermediario ieri sera a San Paolo per formalizzare un'offerta: 9 milioni per il 75% del cartellino di Hernanes. Ma la situazione è molto complicata, il San Paolo pretende garanzie sul pagamento, non accetta dilazioni e aspetta soprattutto che sia il presidente Lotito ad entrare in azione. Insomma, sono in ribasso le possibilità che Hernanes possa vestire la maglia della Lazio. Soltanto Lotito, intervenendo subito, può sbloccare il tutto. Nulla di nuovo anche per quanto riguarda un eventuale rilancio del Fenerbahce.

Alfredo Pedullà

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Barrera, l'agente: "Per la Lazio attendiamo ancora qualche giorno. Il Catania? Non ne so nulla"

Il Catania potrebbe puntare su Pablo Barrera, 23enne esterno del Pumas e della nazionale messicana, da tempo accostato alla Lazio per sostituire l'uruguaiano Jorge Martinez. Nella lista dell'ad etneo Pietro Lo Monaco dopo Josè Sosa del Bayern Monaco ci sarebbe anche questo giocatore che nel finale di gara contro l'Argentina al Mondiale sudafricano, ha fatto vedere qualcosa del suo talento. Su Barrera come detto c'è la Lazio che ha inviato nei giorni scorsi anche un fax alla società messicana. I biancocelesti però attendono notizia dal Brasile avendo preferito Hernanes del San Paolo a Barrera. Antimo Maisto, agente del centrocampista del Pumas, intervistato da Itasportpress.it ha rilasciato questa dichiarazione. "Non so nulla del Catania –spiega l'agente- magari ha fatto l'offerta al Pumas. La Lazio ha già avviato da tempo dei contatti e stiamo ancora in trattativa. Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno e poi capiremo come stanno le cose"

Speriamo che il catania si levi da mezzo !!!.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Che poi, davvero, questo dualismo Hernanes Barrera è l'ennensima stronxata che ci accompagna.

Inventata ad arte. Come tutto il resto, viene da pensare, a questo punto.

Non ha tesserato nessuno.

Quindi problemi di extracomunitari non ne hai.

( la storia del tesseramenteo se vale vale sempre )

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2010, 12:52
Poco credito gli davo prima, poco gliene do ora. Dopodiché:

Incontro nella notte a San Paolo, la svolta è lontana.

La Lazio ha mandato un intermediario ieri sera a San Paolo per formalizzare un'offerta: 9 milioni per il 75% del cartellino di Hernanes. Ma la situazione è molto complicata, il San Paolo pretende garanzie sul pagamento, non accetta dilazioni e aspetta soprattutto che sia il presidente Lotito ad entrare in azione. Insomma, sono in ribasso le possibilità che Hernanes possa vestire la maglia della Lazio. Soltanto Lotito, intervenendo subito, può sbloccare il tutto. Nulla di nuovo anche per quanto riguarda un eventuale rilancio del Fenerbahce.

Alfredo Pedullà

Ma infatti Hernanes non viene, inutile illudersi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Molti dei nomi che leggo su questo topic piacciono anche a me. Soprattutto Boateng, che mi ha colpito subito, visto al mondiale.

Non mi spiego come Boateng, che mi sembra migliore di Kolarov, possa costare un terzo di Kolarov.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Scusate , io credo che il San Paolo non da Hernanes con questa offerta se almeno non diamo i soldi cash , se fossi in lotito lascerei stare Hernanes , andrei a prendere Barrera per 3.5/4 mln di euro ma si puo prendere anche con prestito oneroso con diritto di riscatto , e cosi cerchi di chiudere il doppio colpo con il Portsmouth  cercando di dargli i 10 milioni che vuoi dare per Hernanes a loro .
Poi cerchi altri obiettivi si parla di una cessione per Kolarov di 18 milioni di euro e questi potrebbero essere i soldi per Hernanes se si vuole prendere poi , ma iniziamo a chiudere per i giocatori che in questo momento sono appetiti da Genoa , Inter, Catania

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Pedullà:

"Sportitalia non mi ha ancora chiamato per il rinnovo, rischia di perdermi a parametro zero, non vorrei ci fosse dietro Tele Radio Stereo. Io penso di essermi comportato sempre da professionista, sparando di tutto e di più non appena iniziava l'estate. Amo questi colori".

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gaiska il 30 Giu 2010, 12:56
Barrera, l'agente: "Per la Lazio attendiamo ancora qualche giorno. Il Catania? Non ne so nulla"

Il Catania potrebbe puntare su Pablo Barrera, 23enne esterno del Pumas e della nazionale messicana, da tempo accostato alla Lazio per sostituire l'uruguaiano Jorge Martinez. Nella lista dell'ad etneo Pietro Lo Monaco dopo Josè Sosa del Bayern Monaco ci sarebbe anche questo giocatore che nel finale di gara contro l'Argentina al Mondiale sudafricano, ha fatto vedere qualcosa del suo talento. Su Barrera come detto c'è la Lazio che ha inviato nei giorni scorsi anche un fax alla società messicana. I biancocelesti però attendono notizia dal Brasile avendo preferito Hernanes del San Paolo a Barrera. Antimo Maisto, agente del centrocampista del Pumas, intervistato da Itasportpress.it ha rilasciato questa dichiarazione. "Non so nulla del Catania –spiega l'agente- magari ha fatto l'offerta al Pumas. La Lazio ha già avviato da tempo dei contatti e stiamo ancora in trattativa. Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno e poi capiremo come stanno le cose"

Speriamo che il catania si levi da mezzo !!!.

La domanda sorge spontanea: ma il Catania che ogni anno porta in Italia mezzo sud america , e che per inciso nella persona dell'immenso Lo Monaco arriva a trattare sempre dopo di noi (Ledesma, Battaglia, Silvestre, Maxi Lopez), come sta messa ad extracomunitari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Gaiska il 30 Giu 2010, 13:06
se fossi in lotito lascerei stare Hernanes , andrei a prendere Barrera per 3.5/4 mln di euro ma si puo prendere anche con prestito oneroso con diritto di riscatto , e cosi cerchi di chiudere il doppio colpo con il Portsmouth  cercando di dargli i 10 milioni che vuoi dare per Hernanes a loro .

Quoto toda la vida.

peccato che non sei Lotito.

Vedresti allo stadio un "nuovo" abbonato. :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Gaiska il 30 Giu 2010, 13:06
Scusate , io credo che il San Paolo non da Hernanes con questa offerta se almeno non diamo i soldi cash , se fossi in lotito lascerei stare Hernanes , andrei a prendere Barrera per 3.5/4 mln di euro ma si puo prendere anche con prestito oneroso con diritto di riscatto , e cosi cerchi di chiudere il doppio colpo con il Portsmouth  cercando di dargli i 10 milioni che vuoi dare per Hernanes a loro .
Poi cerchi altri obiettivi si parla di una cessione per Kolarov di 18 milioni di euro e questi potrebbero essere i soldi per Hernanes se si vuole prendere poi , ma iniziamo a chiudere per i giocatori che in questo momento sono appetiti da Genoa , Inter, Catania

Ma infatti se vuoi Hernanes devi andare dal San Paolo con almeno 15 milioni di euro, offerte più basse sono già state rifiutate.
Tra l'altro mi sembra strano che una squadra Brasiliana abbastanza ricca venda il suo gioiello a 10 milioni dilazionando il pagamento in più anni.

Perdendo tempo rischi di perdere anche Barrera.
Razionalmente confermerei Ledesma e mi sveverei letteralmente per portare a Roma Boateng e Barrera...

Anche se Hernanes è un fuoriclasse autentico e rimane un sogno...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Kim Gordon il 30 Giu 2010, 13:08
Quoto toda la vida.

peccato che non sei Lotito.

Vedresti allo stadio un "nuovo" abbonato. :D

Ma e cosi semplice la cosa non ci dobbiamo illudere , anche io sare strafelicissimo che venga Hernanes pero raga Lotito non lo portera mai a roma , ogni anno cerca di porta gente di 1a Fascia , vedi Ederson poi oggi Hernanes ma non verranno non cacciera mai quei soldi 15 mln e poi cash , almeno lo vuoi prendere gli hai fatto un offerta che per il San Paolo di 9/10 milioni per il 75 % del suo cartellino okay ma almeno daglieli cash!!!
Comunque lascerei stare Hernanes e chiuderei per quei giocatori che gia sappiamo prima che chiudano gli altri , io un'altro anno di schifo no eh , ogni domenica era sempre la piu brutta!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
che palle sta moscitudine, siamo passati in una nottata dalla gioia per un Hernanes quasi sicuro alla convinzione che non verrà certamente.

Spero non sia l'articolo fuffa di pedullà (che 10 ore fa in televisione su sportitalia diceva l'esatto contrario) a far pendere il nostro umore da un estremo all'altro.
Io ripeto che pedullà è un cialtrone della peggior risma che spaccia le notizie del giorno prima per notizie del giorno dopo, pure se 2 anni fa per sbaglio fu il primo a parlare di zarate.

Ah e lasciare stare hernanes per prendere i due dell'ave maria del portsmouth secondo me non è una gran mossa, il ruolo e la tipologia di giocatore su cui abbiamo bisogno di investire come il pane è proprio quello di Hernanes.
Di mediani e terzini onesti è pieno il mondo, di interni di centrocampo come hernanes ce ne saranno 4 o 5 al mondo.

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Giu 2010, 13:15
che palle sta moscitudine, siamo passati in una nottata dalla gioia per un Hernanes quasi sicuro alla convinzione che non verrà certamente.

Spero non sia l'articolo fuffa di pedullà (che 10 ore fa in televisione su sportitalia diceva l'esatto contrario) a far pendere il nostro umore da un estremo all'altro.
Io ripeto che pedullà è un cialtrone della peggior risma che spaccia le notizie del giorno prima per notizie del giorno dopo, pure se 2 anni fa per sbaglio fu il primo a parlare di zarate.

Ah e lasciare stare hernanes per prendere i due dell'ave maria del portsmouth secondo me non è una gran mossa, il ruolo e la tipologia di giocatore su cui abbiamo bisogno di investire come il pane è proprio quello di Hernanes.
Di mediani e terzini onesti è pieno il mondo, di interni di centrocampo come hernanes ce ne saranno 4 o 5 al mondo.

Senti vuoi investire caccia i soldi , quando bussano alla lazio anche per bonetto Lotito spara tante ma tante di quelle c@@ volendo il mondo , ma mo mettiti nei panni del San Paolo vuole 15 milioni  , gli e ne dai 10 per il 75 % del suo cartellino , gli e li paghi in 2-3 anni , ma se fossi al San Paolo lo cederesti , visto che stanno altre squadre e non solo la LAZIO sul giocatore che possono cacciare i soldi cash ???

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Si barà, siamo d'accordo. Tutti quanti nel ritenere hernanes un grande giocatore.
Di prima fascia.

Stiamo soltando sostenendo allo stesso tempo che piuttosto che una trattativa estenuante e rischiosa per questo,  sarebbe opportuno, vista la pochezza del nostro centrocampo attuale, concentrarsi su operazioni altrettanto buone come quella di Boateng, Barrera, Belahjdi.

Magari Hernanes insomma.

Ma non ad ogni costo.

Calcisticamente parlando.

(io però sono di parte, perchè per Boateng e Barrera stra-vedo) :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Gaiska ma da dove esce sta notizia che glieli vuole pagare dilazionati ? mai letta da nessuna parte.

A me pare che si faccia troppo affidamento alle nostre supposizioni qua dentro.

Quel che dico è che tra ieri e oggi l'unica cosa che è uscita è l'articolo di pedullà, e ieri tutti davano hernanes per vicinissimo. E dagli stessi siti BRASILIANI si parlava del fatto che la proposta di 10 milioni per il 75% andava bene ai dirigenti del san paolo.
La cosa a mio parere strana è che ci si fida più delle cialtronate scritte dalla stampa romana e italiana (notoriamente antilaziale e antilotito) piuttosto che delle voci che arrivano direttamente dai quotidiani brasiliani, che se permettete saranno un attimino più credibili in materia di club brasiliani rispetto ai nostri.

Anche io amo lamentarmi della lazio di lotito etc, ma farlo addirittura in maniera preventiva e basandosi su supposizioni personali è assurdo.

@ kim gordon, ma a me il discorso sta benissimo, se la trattativa si complica è giusto andare a cercare da altre parti, e boateng e barrera mi piacciono pure, ma quel che dico io è che il fatto che la trattativa si sia complicata non ha alcun riscontro da nessuna parte, solo il solito teatrino di pedullà che per non sbagliare mai dà sempre un colpo al cerchio e uno alla botte, ovvero ieri lo dava vicinissimo, oggi lo da lontano, domani lo ridà vicino. In modo che qualsiasi cosa succeda non gli si possa dire che non aveva ragione....  :roll:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Real Zaragoza: El futuro de Eliseu se aleja rumbo al sur

30/06/2010 - 13 h 25

El futuro de Eliseu se va aclarando poco a poco y parece que éste se encuentra lejos del Real Zaragoza, club al que llegó en el pasado mercado invernal. El portugués jugó un total de 21 partidos (2 goles) en la capital del Ebro, pero al no tratarse de una prioridad para José Aurelio Gay, la entidad aragonesa no ejercerá la opción de compra de 2,8 M€ que firmó con la Lazio.

El agente del luso, Carlos Gonzalves, aseguró en unas declaraciones al diario Equipo que ve muy difícil la permanencia del futbolista en el conjunto maño. «Lo veo tremendamente complicado porque no hay acuerdo entre los clubs», afirmó el representante.

La opción que parece más probable es que el extremo retorne de nuevo al Málaga, de donde partió el verano pasado hacia Roma. Pero tras la llegada tanto de un nuevo propietario como del cambio de técnico, por el momento se desconoce si la entidad andaluza ha comenzado a negociar con los italianos.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

30/06/2010, 12:30
CALCIO MERCATO MILAN: SU JOE COLE SPUNTA LA LAZIO

Su Joe Cole spunta anche la Lazio. Non bastavano le voci che volevano la Juventus inserita nel derby di mercato fra Milan e Inter. I biancocelesti, dopo il colpo Hernanes ad un passo, potrebbero soffiare un altro obiettivo rossonero alla società di via Turati.

Indiscrezioni provenienti dalla stampa inglese parlano di un Lotito molto attivo. Dopo aver parlato ieri con il curatore fallimentare del Portsmouth per Belhadj e Kevin Prince Boateng, la Lazio starebbe guardando ancora una volta in Inghilterra per rinforzarsi. L'ex Chelsea sarebbe un grandissimo colpo.

Il Milanista

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Piú che altro vorrei sapere quali sono le squadre che pagano cash. Io ricordo da sempre che gli acquisti, almeno quelli di una certa entità, si fanno dilazionando il pagamento su più anni.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Queste notizie i giornalisti milanisti le fanno uscire per dare un messaggio alla dirigenza. Joe Cole prende un'eresia rispetto al nostro tetto massimo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Giu 2010, 13:35
Poi, per la serie famose der male...

30/06/2010, 12:30
CALCIO MERCATO MILAN: SU JOE COLE SPUNTA LA LAZIO

Su Joe Cole spunta anche la Lazio. Non bastavano le voci che volevano la Juventus inserita nel derby di mercato fra Milan e Inter. I biancocelesti, dopo il colpo Hernanes ad un passo, potrebbero soffiare un altro obiettivo rossonero alla società di via Turati.

Indiscrezioni provenienti dalla stampa inglese parlano di un Lotito molto attivo. Dopo aver parlato ieri con il curatore fallimentare del Portsmouth per Belhadj e Kevin Prince Boateng, la Lazio starebbe guardando ancora una volta in Inghilterra per rinforzarsi. L'ex Chelsea sarebbe un grandissimo colpo.

Il Milanista

ahahahahah, calcola che lo stavo per postare io proprio per mostrare la credibilità dei nostri siti di calciomercato.

ps: hai 88888 post :shock:

Discussione precedente - Discussione successiva