Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: lucenera il 01 Lug 2010, 21:50
.....ad una cena con presenti benedetti guido e capodaglio.....

ma non ti vergogni?

:)

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Lug 2010, 21:56
ohmmiosignoriddio....  :o

...che era la sagra del lamento?

non più di tanto, poi in realtà non ci ho parlato più di tanto, anche perchè poi se uno dei tre (indovina tu quale), mi racconta che c'è la fila di arabi, americani un grosso imprenditore italiano, per acquistare la lazio...........ovviamente si guarda bene da fare nomi...............ma che lotito avrebbe avvisato la banca di riferimento che secondo il giornalista sarebbe sempre la stessa (quindi capitalia) di non accettare offerte..................e che poi viene smentito da un altro giornalista in diretta radio, che dice che la lazio non ha banche di riferimento a differenza dell'epoca cragnotti e non viene contraddetto dallo giornalista stesso.....................tu puoi capire che le [...]lla vanno raccontate meglio !!!!!!!

cmq è stata una cena che ogni tanto va fatta, anche x conoscere gente...................ho mangiato meglio in vita mia  :D :D

cmq magari è un discorso che va fatto in un altro topic, che altrimenti potrebbero scatenarsi polemiche che distoglierebbero dall'argomento mercato !!!!

secondo me se si msette di esitare si riesce a fare una bella squadra................se si continua a tentare di fregare le altre squadre supervalutando i nostri ed esitando sui loro permettendo inserimenti di terzi............potremmoa ndare incontro ad una stagione x certi versi peggiori della passata (non aprlo di retrocessione tanto x capirci) !

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: lucenera il 01 Lug 2010, 21:50
nuovo utente, primo messaggio..................scrivo un po di cose a braccio  :D

1) ho visto che c'è confusione sulla storia degli extracomunitari...................la regola riguarda gli extracomunitari provenienti da federazioni estere.............bresciano viene da palermo (magari mo arriva un padano e mi replica che non è italia  :)) a prescindere quindi se poi abbia o no il passaporto comunitario.................in pratica in ogni sessione di mercato puoi prendere due extra a condizioni indentiche ai 2 che devi dar via...............se ne dai via 8, sempre 2 ne puoi prendere ................... in spagna è 3....................boh, li pagano meno tasse , prendono più extra, ed io che credevo fossimo i più furbi !

2) bresciano è un buon acquisto, e 3 anni di contratto vanno bene !

3) se riusciamo a dar via kolarov a 20 mln al manchester, secondo me il giorno dopo si bevono lotito, x furto con destrezza !

4) la difesa sta bene, l'attacco tutto sommato pure, potremmo tentare kozac come rimpiazzo x floccari, se non abbiamo troppo da spendere, e cmq abbiamo solo 2 competizioni, si può rischiare..................a centrocampo bisogna comprarne tra i 100 e 200.....con caratteristiche simili a quelle di bresciano ma più forti...............se prendessimo belhadj boateng (uno che x forza fisica ci manca in modo assoluto.................al limite mettiamo foggia su brocchie vediamo se l'arbitro ce la passa) ed hernanes, sarebbe perfetto !

5) su hernanes dissi che avremmo fatto un tentativo (a roma ognuno ha le sue fonti come ben sappiamo) ad una cena con presenti benedetti guido e capodaglio.....................sinceramente speravo che una volta nella vita , lotito superasse la sua atavica insicurezza ed affondasse il colpo con più decisione............così x ora non è stato....................però vi aggiungo che non ostante le chiacchiere di caliendo la lazio non pensa ad ederson (ruolo diverso ma ottima alternativa ad hernanes) almeno da gennaio.................giusto che caliendo provi a venderlo, ma sta poarlando da solo, x quello che so io !

per ultima cosa, lotito quest'anno si gioca una delle sue ultime carte, in un mercato bloccato x molte squadre, a noi basterebbe vendere un normalissimo terzino come kolarov x acquistarne 3...............se le sue insicurezze lo freneranno, se non tira fuori un po d'orgoglio x quello che è accaduto nell'ultimo anno, poi non si lamenti se quelli che x amore della lazio hanno avuto pazienza, diventeranno nemici più pericolosi dei suoi nemici attuali (che in realtà a me sembrano dei conigli bagnati) !!!!!!
opss...........ma quante ne sai..................
tana per NANI, :twisted:.............Bienvenu !!!!!!!!!!!!! ;)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Citazione di: lucenera il 01 Lug 2010, 22:05

secondo me se si msette di esitare si riesce a fare una bella squadra................se si continua a tentare di fregare le altre squadre supervalutando i nostri ed esitando sui loro permettendo inserimenti di terzi............potremmoa ndare incontro ad una stagione x certi versi peggiori della passata (non aprlo di retrocessione tanto x capirci) !

Benvenuto.
Però dicci qualche nome.
Che così sono bravi tutti ...
E poi li abbiamo bruciati quasi tutti  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
su Nani dico questo.................sento che la carica sarebbe di dg.............ora se lotito si fida e gli da delega di firma e di prendere decisioni in società va bene................altrimenti è quasi inutile !

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: lucenera il 01 Lug 2010, 22:08
su Nani dico questo.................sento che la carica sarebbe di dg.............ora se lotito si fida e gli da delega di firma e di prendere decisioni in società va bene................altrimenti è quasi inutile !
Te dovevi chiamà gola profonda no lucenera

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Citazione di: lucenera il 01 Lug 2010, 22:08

Va beh. Lo saprà pure Nani questo.
Se viene è perchè ha ottenuto qualche delega.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Va beh. Lo saprà pure Nani questo.
Se viene è perchè ha ottenuto qualche delega.
Co' Claudietto nostro altro ke deleghe,
ma............aspettiamo e speriamo bene :roll:!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Benvenuto.
Però dicci qualche nome.
Che così sono bravi tutti ...
E poi li abbiamo bruciati quasi tutti  :)

quelli che stiamo "trattando" vanno bene...............

belhadj mi sembra chiaramente meglio di antonelli
boateng x caratteristiche fisiche per noi sarebbe indispensabile, vorrei ricordare il centrocampo di torino (baronio-dabo-firmani..............cioè 150 kg in 3..................boateng ne fa da solo 500 x intenderci)...........e tecnicamente non è per nulla scarso, mi sembra anche uno che si fa sentire dai compagni, aggiungo che in un video ha segnato un rigore col portsmouth..................ora mi direte, ecco n'altra squadra che non ha rigoristi  :D :D, io direi che siamo un caso unico
hernanes lo stava prendendo il milan x sostituire quella "segaccia" di pirlo.....................quindi evitiamo trattative stile allenatore nel pallone, si vada si offrano 13 mln, se dicono di no, si ringrazia ed al limite si torna su ederson..............
poi potrei dirti che secondo me ledesma è un giocatore normalissimo e spereri che si renda conto che la sua presenza nella lazio dovrebbe termianre ed accettare un'esperienza in altri lidi (in turchia forse gli darebbero anche 2.5 mln), soprattutto se si prendesse hernanes, che in modo diverso (ma nessuno è uguale a nessuno) ricopre lo stesso ruolo......................qualora invece non si arrivi ad hernanes ed a ederson si chiuda senza riunioni fiumi x barrera e si rinnovi a ledesma ad 1 mln, così testiamo la sua grande lazialità !!!!!!

tutte le altre operazioni secondo me son di contorno e non modificherebbero la classifica finale + di 1 punto..................ora sta a lotito, se vuole continuare a chiacchierare x altri 2 mesi e concludere solo il 31 agosto, con tutti i rischi che comporta questa cosa, faccia pure.....................però poi se non va bene la stagione non si lamenti .................

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: lucenera il 01 Lug 2010, 22:05
.....tu puoi capire che le [...]lla vanno raccontate meglio !!!!!!!

....già sarei contento di capire il perché di tutte ste [...].... ma tant'è.... :-)

Speriamo che la "decisione" di cui parli venga in soccorso di Lotito
e che non si incarti in 3000 trattative quasi concluse... per poi non
concluderne nessuna.

Io sono moderatamente ottimista.

ricky2007

*
Lazionetter
* 38
.....secondo me se arriva Nani cambiano tutte le stategie di mercato , sempre se fino adesso non ha lavorato nell'ombra  come fece all'epoca Sabatini..... :twisted:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lo sanno tutti che nani lavorava per la Lazio, come al solito tutto viene fatto per far comparire la spesa per il nuovo DG sul bilancio del prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: lucenera il 01 Lug 2010, 22:18

boateng x caratteristiche fisiche per noi sarebbe indispensabile, vorrei ricordare il centrocampo di torino (baronio-dabo-firmani..............cioè 150 kg in 3..................boateng ne fa da solo 500 x intenderci)...........e tecnicamente non è per nulla scarso, mi sembra anche uno che si fa sentire dai compagni, aggiungo che in un video ha segnato un rigore col portsmouth..................ora mi direte, ecco n'altra squadra che non ha rigoristi  :D :D, io direi che siamo un caso unico
hernanes lo stava prendendo il milan x sostituire quella "segaccia" di pirlo.....................quindi evitiamo trattative stile allenatore nel pallone, si vada si offrano 13 mln, se dicono di no, si ringrazia ed al limite si torna su ederson..............
poi potrei dirti che secondo me ledesma è un giocatore normalissimo e spereri che si renda conto che la sua presenza nella lazio dovrebbe termianre ed accettare un'esperienza in altri lidi (in turchia forse gli darebbero anche 2.5 mln), soprattutto se si prendesse hernanes, che in modo diverso (ma nessuno è uguale a nessuno) ricopre lo stesso ruolo......................qualora invece non si arrivi ad hernanes ed a ederson si chiuda senza riunioni fiumi x barrera e si rinnovi a ledesma ad 1 mln, così testiamo la sua grande lazialità !!!!!!

tutte le altre operazioni secondo me son di contorno e non modificherebbero la classifica finale + di 1 punto..................ora sta a lotito, se vuole continuare a chiacchierare x altri 2 mesi e concludere solo il 31 agosto, con tutti i rischi che comporta questa cosa, faccia pure.....................però poi se non va bene la stagione non si lamenti .................
Ti voglio già bene.Benvenuto

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: lucenera il 01 Lug 2010, 22:18

sei appena arrivato e gia' mi piaci  :D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Dov'è zaradona, ma Carrizo non era ufficiale?
puff ora sono usciti fuori dei problemi, ma lo stesso Floccari è stato ufficializzato?, opprue ci sono state le solite notizie, io non ho letto nulla, finchè non c'è il contratto depositato per me ora non abbiamo preso-riscattato nessuno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Lug 2010, 01:49
Dov'è zaradona, ma Carrizo non era ufficiale?
puff ora sono usciti fuori dei problemi, ma lo stesso Floccari è stato ufficializzato?, opprue ci sono state le solite notizie, io non ho letto nulla, finchè non c'è il contratto depositato per me ora non abbiamo preso-riscattato nessuno.

questo è la rovina del forum.

L'uno che cerca di aver ragione sull'altro.

Zaradona sta qui , tranquillo. Quanto a carrizo non ho parlato di ufficialita' ma l'ho dato per scontato in quanto si sta allenando col river.
Di sicuro non credo sara' ad auronzo. Quanto a floccari , vabe'...è del genoa.

zorba

Visitatore
Attendo l'ennesima smentita del presidente Lotito delle voci riguardanti l'arrivo di Nani......  :roll: :roll: :roll:

Ho come l'impressione che più noi tifosi ci incazziamo per il suo modo di gestire e comunicare le trattative di 'calcio-mercato', più lui si diverta a prenderci per i fondelli con le sue dichiarazioni perentorie di continue smentite.  :D :D :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zorba il 02 Lug 2010, 07:53
Attendo l'ennesima smentita del presidente Lotito delle voci riguardanti l'arrivo di Nani......  :roll: :roll: :roll:

pero' lotito non ha parlato di nani.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Citazione di: zaradona il 02 Lug 2010, 08:13
pero' lotito non ha parlato di nani.

A quanto dicono i 'bene informati' non ne parla ma....... ci parla di continuo!  :twisted: :twisted: :twisted:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

A me non interessa che parli, quello lo fa pure troppo. Deve fare. Daje presidé, facce vedé.

Discussione precedente - Discussione successiva