Citazione di: Gio il 01 Lug 2010, 22:08
Benvenuto.
Però dicci qualche nome.
Che così sono bravi tutti ...
E poi li abbiamo bruciati quasi tutti 
quelli che stiamo "trattando" vanno bene...............
belhadj mi sembra chiaramente meglio di antonelli
boateng x caratteristiche fisiche per noi sarebbe indispensabile, vorrei ricordare il centrocampo di torino (baronio-dabo-firmani..............cioè 150 kg in 3..................boateng ne fa da solo 500 x intenderci)...........e tecnicamente non è per nulla scarso, mi sembra anche uno che si fa sentire dai compagni, aggiungo che in un video ha segnato un rigore col portsmouth..................ora mi direte, ecco n'altra squadra che non ha rigoristi

, io direi che siamo un caso unico
hernanes lo stava prendendo il milan x sostituire quella "segaccia" di pirlo.....................quindi evitiamo trattative stile allenatore nel pallone, si vada si offrano 13 mln, se dicono di no, si ringrazia ed al limite si torna su ederson..............
poi potrei dirti che secondo me ledesma è un giocatore normalissimo e spereri che si renda conto che la sua presenza nella lazio dovrebbe termianre ed accettare un'esperienza in altri lidi (in turchia forse gli darebbero anche 2.5 mln), soprattutto se si prendesse hernanes, che in modo diverso (ma nessuno è uguale a nessuno) ricopre lo stesso ruolo......................qualora invece non si arrivi ad hernanes ed a ederson si chiuda senza riunioni fiumi x barrera e si rinnovi a ledesma ad 1 mln, così testiamo la sua grande lazialità !!!!!!
tutte le altre operazioni secondo me son di contorno e non modificherebbero la classifica finale + di 1 punto..................ora sta a lotito, se vuole continuare a chiacchierare x altri 2 mesi e concludere solo il 31 agosto, con tutti i rischi che comporta questa cosa, faccia pure.....................però poi se non va bene la stagione non si lamenti .................