Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: sigurd il 04 Lug 2010, 09:37
ma devono iniziare tutti per B per forza?
basta che non ci finiscono......

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 11:47

forse son entrambe le cose, e poi domanda schietta, ma sei sicuro su quali basi che boateng debba preferire lazio-lotito a genoa-preziosi ?

La Lazio ha un diverso prestigio internazionale rispetto al Genoa...Lotito o non Lotito. Non scherziamo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 11:42
credo che bisogna cominciare ad essere realisti, sottolineando come ho già fatto che i mass media hanno difficoltà (giusto o non giusto che sia) ad avere notizie sulla Lazio.................pare siamo a questo punto:

appunto.-.. pare....

non sembriamo avere la forza contrattuale x non tesserare la riserva di lichsteiner
non sembriamo... a chi???

andiamo su hernanes facendo una proposta da allenatore nel pallone

cioe' tu sai la proposta fatta per avere hernanes??? bene dilla anche a me allora!!

lotito non ha la forza di gareggiare con preziosi su boateng

perche è andato al genoa??? quando??? me lo son perso!

lotito non vende kolarov x 18 mln , ne offre solo 3 x belhadj che intanto parla con gente meno insicuri di lotito che s'è fissato con uno manco titolare nel parma da comprare al doppio di belhadj

cme sopra... tu sai che per kolarov è stato offerto 18 e per l'algerino 3??? e come fai a saperlo??

ora spunta elm, che costa più di boateng

ederson continua a chiacchierare da solo con caliendo sulla possibilità di venire alla lazio, quando lotito manco ci sta pensando

barrera aspetta offerte ufficiali, che secondo me non potremo fare a me di un dietrofront della figc, che tuttavia non è ancora vvenuto e chissà quando avverrà..................e poi ci sarebbe da vedere st'offerta ufficiale, prevedo una differenza di 500000 euro che potrrebb essere limata dopo 8 incontri di 8 ore ciascuno

..oltre ad elm sono spuntati anche A. cole ed altri 500 nomi..
..ederson come dici te parla da solo...
.... barrera che c'entra lotito se cambiano le carte in tavola???
In sintesi.... io non sono mai stato tenero con lotito e qui lo sanno tutti e posso anche esser d'accordo che spesso temporeggia troppo.... ma, in amicizia.. tu de che ca@@o stai a parla???

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2010, 07:18
Se questo mondiale ha mostrato qualcosa e' che il regista serve eccome.
L'Argentina e il Brasile, che hanno messo a centrocampo soltanto dei cagnacci zozzi (tranne le sporadiche apparizioni della Luce), hanno scajato de brutto.
La Germania e la Spagna, che hanno un centrocampo coi controfiocchi (Schweinsteiger regista a tuttocampo, della Spagna non parliamo nemmeno, a un certo punto ha giocato con Iniesta, Fabregas e Xavi, che possono fare tutti e tre il regista) stanno dove stanno.

Dice ma la Lazio gioca col regista? Ambe' certo, se considerate Ledesma o Baronio registi, allora si.
Pure i Vanzina so' registi, come Fellini e Antonioni.

Magari Hernanes, e no a Ederson.

Caro Tarallo, mi piace sempre parlare di pallone con te e voglio sottolineare per l'ennesima volta che io ne capisco veramente poco, ma sono totalmente in disaccordo.
Questo mondiale ha abbandonato la figura del regista puro.
Olanda, Germania e Brasile nelle partite decisive hanno giocato con il 4231 senza un regista classico. L'Argentina ha tenuto Veron in panchina o lo ha utilizzato con il contagocce.
Con questo non voglio dire che non abbiano ottimi centrocampi.
L'olanda ha un trequartista fantastico come Snjder che è sempre il primo a pressare sul portatore di palla avversario cosa che il Brasile e l'Argentina non hanno fatto. Lo stesso vale per la Germania, un centrocampo pazzesco supportato da una difesa monumentale condito con un pressing quasi asfissiante che ha avuto dei cali solo per 10-15 minuti durante l'incontro con l'Argentina.
Certo giocare in questo modo è difficilissimo e servono 4 giocatori davanti con la giusta amalgama e dei collaudati schemi offensivi. Fondamentale è il pressing che si è visto in abbondanza soprattutto nella Germania permettendole di portare sempre almeno 4 giocatori nelle azioni offensive.

Almeno, questo è quello che ho visto io. Poi sbaglierò eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Russotto il 04 Lug 2010, 11:51
La Lazio ha un diverso prestigio internazionale rispetto al Genoa...Lotito o non Lotito. Non scherziamo.

e quindi andiamo dal san paolo e vorremmo il 75% di hernanes x 9 mln per poi dare un 25% su una futura vendita ad un minimo di 20 mln ???  :D :D

questo sarebbe il prestigio della lazio a livello internazionale ?

ripeto che lotito è consigliere federale, io che non c'entro nulla col calcio so che ogni anno prima dell'inizio del emrcato c'è una riunione in figc x cambiare o confermare la regola sugli extra, lui ora racconta che non ne sapeva nulla, e c'è qualcuno che davvero ci crede ?

forse dovrebbe piantarla di controllare quanto spende la figc di cancelleria ed occuparsi di cose più serie...............io credo non solo che bisogna prendere atto che la presidenza di un club di calcio di serie A si sia dimostrata una cosa troppo grande x lui................ma non solo sbeffeggiato in ogni dove, non ha neanche la forza o l'orgoglio x reagire e continua a fare chiacchierate senza concludere mai nulla.............chiacchierate di ore ed ore con procuratori che escono storditi da vialla san sebastiano e che poi parlando con terzi, cosa credono racconti ?

poi te l'ha detto proprio lui, che al san paolo erano arrivate brutte voci sulla lazio ed è stato costretto, SI MA L'ULTIMO GIORNO DI MERCATO QUANDO ERA SPALLE AL MURO, a comprare dias cash (ma erano 2 mln di euro)...............dobbiamo tornar su la storia di EGUREN di GOLASA, ogni santa volta s'incastra con la storia degli extracomunitari................firma 2-3 contratti più del consentito, poi caccia i giocatori, e tutto il mondo del calcio cosa credi pensino di lui ? ste voci arrivano dappertutto, pure ai boateng !!!!!!

cmq detto questo io mica faccio come qualche sfigato di altri forum, dove x lazio-inter si supercoppa, scrivono 18 pagine per pronosticare il amssacro, e poi 3 x spiegare che abbiamo avuto culo.................stai tranquillo, sempre forza lazio.............però a fine mercato si fanno i conti....................E SE PARTONO 50000 FAX A SKY-MEDIASET DI DISDETTA CON SCRITTO, NON VI DIAMO PIU' SOLDI X LOTITO, VEDIAMO CHE SUCCEDE  ;) ;)

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2010, 12:02
appunto.-.. pare....
non sembriamo... a chi???

cioe' tu sai la proposta fatta per avere hernanes??? bene dilla anche a me allora!!

perche è andato al genoa??? quando??? me lo son perso!

cme sopra... tu sai che per kolarov è stato offerto 18 e per l'algerino 3??? e come fai a saperlo??

..oltre ad elm sono spuntati anche A. cole ed altri 500 nomi..
..ederson come dici te parla da solo...
.... barrera che c'entra lotito se cambiano le carte in tavola???
In sintesi.... io non sono mai stato tenero con lotito e qui lo sanno tutti e posso anche esser d'accordo che spesso temporeggia troppo.... ma, in amicizia.. tu de che ca@@o stai a parla???

SPESSO TEMPOREGGIA ????????

diciamo sempre e sto discorso è chiuso...............sta rinnovando il contratto di brocchi , x quello di radu se ne parla quando ?

cmq io ho scritto delle cose, e tu mi dici che prove avrei, dimmi le prove che hai tu x sostenere il contrario..................

mettiamola così, stiamo alle parole di lotito..............

bresciano non viene..............secondo me viene

pintos non è stato depositato.................secondo me verrà depositato

ti aggiungo che non c'è traccia sul sito della sslazio del riscatto di floccari, mentre le altre società quotate non appena fanno un'operazione la comunicano........... ATE SEMBRA NORMALE ?
p.s. attenzione a quello che ho scritto......................vedi di non rispondere su cose che non ho scritto

vogliamo aprire un capitolo su come si è mosso x martinez..............e ti aggiungo che io manco sbavavo x martinez, però reja racconta che erano convinti ce l'avessero fatta, e lo seguivano da 6-7 mesi !

LOTITO E' UN UOMO INSICURO SU COSA FARE SEMPRE, CI PENSA E RIPENSA 1000 VOLTE CREDENDO CHE QUESTO GLI FACCIA PRENDERE LA DECISIONE GIUSTA...................NON E' COSì, NON COGLIE MAI L'ATTIMO, NON ARMA...............PORTIAMOGLI DEI VASODILATATORI, CHE MAGARI RIESCE A CONCLUDERE QUALCOSA  :D

Inizia a non usare le frasi in maiuscolo quando scrivi, grazie.

myLazioNet

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 12:06

e quindi andiamo dal san paolo e vorremmo il 75% di hernanes x 9 mln per poi dare un 25% su una futura vendita ad un minimo di 20 mln ???  :D :D

questo sarebbe il prestigio della lazio a livello internazionale ?

ripeto che lotito è consigliere federale, io che non c'entro nulla col calcio so che ogni anno prima dell'inizio del emrcato c'è una riunione in figc x cambiare o confermare la regola sugli extra, lui ora racconta che non ne sapeva nulla, e c'è qualcuno che davvero ci crede ?

forse dovrebbe piantarla di controllare quanto spende la figc di cancelleria ed occuparsi di cose più serie...............io credo non solo che bisogna prendere atto che la presidenza di un club di calcio di serie A si sia dimostrata una cosa troppo grande x lui................ma non solo sbeffeggiato in ogni dove, non ha neanche la forza o l'orgoglio x reagire e continua a fare chiacchierate senza concludere mai nulla.............chiacchierate di ore ed ore con procuratori che escono storditi da vialla san sebastiano e che poi parlando con terzi, cosa credono racconti ?

poi te l'ha detto proprio lui, che al san paolo erano arrivate brutte voci sulla lazio ed è stato costretto, SI MA L'ULTIMO GIORNO DI MERCATO QUANDO ERA SPALLE AL MURO, a comprare dias cash (ma erano 2 mln di euro)...............dobbiamo tornar su la storia di EGUREN di GOLASA, ogni santa volta s'incastra con la storia degli extracomunitari................firma 2-3 contratti più del consentito, poi caccia i giocatori, e tutto il mondo del calcio cosa credi pensino di lui ? ste voci arrivano dappertutto, pure ai boateng !!!!!!

cmq detto questo io mica faccio come qualche sfigato di altri forum, dove x lazio-inter si supercoppa, scrivono 18 pagine per pronosticare il amssacro, e poi 3 x spiegare che abbiamo avuto culo.................stai tranquillo, sempre forza lazio.............però a fine mercato si fanno i conti....................E SE PARTONO 50000 FAX A SKY-MEDIASET DI DISDETTA CON SCRITTO, NON VI DIAMO PIU' SOLDI X LOTITO, VEDIAMO CHE SUCCEDE  ;) ;)

Guarda che io sono il primo a dire che Lotito e' inadatto a gestire da solo la Lazio.

Tu pero' stai inventando o ripetendo a pappagallo cose che i giornalai scrivono solo per passare un po di tempo.

Il prestigio della Lazio sta nel suo nome e nei trofei, che purtroppo per alcuni, vince anche nelle annate peggiori come le ultime due. Il Genoa non puo' offrire neanche un'anticchia di piu di quello che puo offrire al Lazio.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 12:06E SE PARTONO 50000 FAX A SKY-MEDIASET DI DISDETTA CON SCRITTO, NON VI DIAMO PIU' SOLDI X LOTITO, VEDIAMO CHE SUCCEDE  ;) ;)
Eeeeehhh, come vi piace sparare numeri ad minchiam...

Noto solo io come ci stiamo (vi state) strappando le vesti a mo di prefica per un mercato su cui urlate granitiche sentenze, quando stiamo per ingaggiare un dirigente che proprio di mercato si dovrà (prevalentemente) occupare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Constantine il 04 Lug 2010, 12:06
Caro Tarallo, mi piace sempre parlare di pallone con te e voglio sottolineare per l'ennesima volta che io ne capisco veramente poco, ma sono totalmente in disaccordo.
Questo mondiale ha abbandonato la figura del regista puro.
Olanda, Germania e Brasile nelle partite decisive hanno giocato con il 4231 senza un regista classico. L'Argentina ha tenuto Veron in panchina o lo ha utilizzato con il contagocce.
Con questo non voglio dire che non abbiano ottimi centrocampi.
L'olanda ha un trequartista fantastico come Snjder che è sempre il primo a pressare sul portatore di palla avversario cosa che il Brasile e l'Argentina non hanno fatto. Lo stesso vale per la Germania, un centrocampo pazzesco supportato da una difesa monumentale condito con un pressing quasi asfissiante che ha avuto dei cali solo per 10-15 minuti durante l'incontro con l'Argentina.
Certo giocare in questo modo è difficilissimo e servono 4 giocatori davanti con la giusta amalgama e dei collaudati schemi offensivi. Fondamentale è il pressing che si è visto in abbondanza soprattutto nella Germania permettendole di portare sempre almeno 4 giocatori nelle azioni offensive.

Almeno, questo è quello che ho visto io. Poi sbaglierò eh.
Ho l'impressione che si abbiano diversi punti di vista sul "regista", molto spesso nel calcio di oggi si parla di regista come dell'uomo che fa' da frangiflutti davanti alla difesa dando una mano a tutti e che poi con piedi non osceni riesce anche a far iniziare l'azione da dietro...... quello che qualche anno fa' faceva per noi sinisa che pero' era un difensore.... cio', mia personalissima idea, va bene se davanti hai un grande trequartista (uno sneijder) che permette poi agli attaccanti di finalizzare l'azione.... altrimenti ti serve quello che chiamiamo il "regista avanzato".... per andare un attimo dall'altra sponda... il pizarro della situazione che sta davanti a de rossi e che da' i ritmi alla squadra!
Nella lazio attuale davanti a ledesma non abbiamo ne il regista avanzato ne il trequartista di livello!

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: pentiux il 04 Lug 2010, 12:19
Eeeeehhh, come vi piace sparare numeri ad minchiam...

Noto solo io come ci stiamo (vi state) strappando le vesti a mo di prefica per un mercato su cui urlate granitiche sentenze, quando stiamo per ingaggiare un dirigente che proprio di mercato si dovrà (prevalentemente) occupare?

ma pensa che scemo che sono, non avevo calcolato che ora arriverà NANI.................ora possiamo cominciare a parlare su quanti punti daremo alla seconda in classifica  :D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 10:28
Poco male se va al Genoa.
Non si tratta di un giocatore "unico".
Ce ne sono di giocatori così.

L' importante è prenderne almeno uno di questi.

cioé? Facciamo pure qualche nome

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2010, 12:19
Ho l'impressione che si abbiano diversi punti di vista sul "regista", molto spesso nel calcio di oggi si parla di regista come dell'uomo che fa' da frangiflutti davanti alla difesa dando una mano a tutti e che poi con piedi non osceni riesce anche a far iniziare l'azione da dietro...... quello che qualche anno fa' faceva per noi sinisa che pero' era un difensore.... cio', mia personalissima idea, va bene se davanti hai un grande trequartista (uno sneijder) che permette poi agli attaccanti di finalizzare l'azione.... altrimenti ti serve quello che chiamiamo il "regista avanzato".... per andare un attimo dall'altra sponda... il pizarro della situazione che sta davanti a de rossi e che da' i ritmi alla squadra!
Nella lazio attuale davanti a ledesma non abbiamo ne il regista avanzato ne il trequartista di livello!
esatto, e la prima definizione di regista e' palesemente sbagliata ergo Ledesma non lo e'. Il problema e' che non e' nemmeno un ottimo interditore... e' una via di mezzo.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Centurio il 04 Lug 2010, 12:26
cioé? Facciamo pure qualche nome

no, aspettiamo che Lotito prenda qualche sconosciuto e poi diciamo che e' la persona giusta. :roll:

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: pentiux il 04 Lug 2010, 12:19

quando stiamo per ingaggiare un dirigente che proprio di mercato si dovrà (prevalentemente) occupare?
Stiamo chiudendo la stalla quando i buoi sono tutti scappati..... spero   che il colpevole "ritardato" ingaggio di un dirigente, a questo punto della stagione, non abbia come recondido scopo la ricerca preventiva di un responsabile.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2010, 11:09
Il problema, caro Property, e' che bisogna essere realisti.
La Lazio, quasi retrocessa CON Kolarov, ha bisogno di una rivoluzione a centrocampo.
Se possiamo farla tenendo Kolarov siamo tutti contenti, ma chi ci crede?
Allora meglio perdere un (IMHO) sostituibilissimo Kolarov, se e' l'unico modo per ridare a questa squadra un'ombra di gioco e una struttura a centrocampo.

La lazio quasi retrocesso è quella di agosto. La lazio con kolarov, con ledesma, con floccari e con reja (ovvero da gennaio in poi) non credo proprio basti guardare la media punti.
Quindi perchè fissarci tutti che serve una rivoluzione a centrocampo il cui mezzo principale è vendendo forse il miglior giocatore.
Secondo me si costruiscono degli assiomi che diventano verità indissolubili.

Io invece dico partiamo da dove siamo, teniamoci i migliori, puntiamo sugli ingaggi. Non scambiamo uno forte con 3 normali.
Se poi mi dici va via uno forte e viene uno altrattanto forte ti dico ol (pur non capendo dove sta il miglioramento) ma è su questo punto che direi "chi ci crede"?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 12:25
ma pensa che scemo che sono, non avevo calcolato che ora arriverà NANI.................ora possiamo cominciare a parlare su quanti punti daremo alla seconda in classifica  :D
Ridi, ridi... e continua pure a sparare cazz sentenze.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Russotto il 04 Lug 2010, 12:17
Guarda che io sono il primo a dire che Lotito e' inadatto a gestire da solo la Lazio.

Tu pero' stai inventando o ripetendo a pappagallo cose che i giornalai scrivono solo per passare un po di tempo.

Il prestigio della Lazio sta nel suo nome e nei trofei, che purtroppo per alcuni, vince anche nelle annate peggiori come le ultime due. Il Genoa non puo' offrire neanche un'anticchia di piu di quello che puo offrire al Lazio.

ma questo lo pensiamo noi, la realtà potrebbe essere diversa....................cmq ti aggiorno su un paio di notizie che non hai..............il genoa ha strappato milito al napoli anche in virtù dell'ingaggio che gli ha dato e che il napoli (parole di marino, sperando qualcuno non pensi di saperne di più) non poteva dare...............l'ingaggio del genoa fu di circa 2,5mln.............li prende zarate 2.5 ?

poi ti avviso che il signor luca toni, ha firmato un biennale da 8 mln lordi annui, che fanno più di 4 netti.............

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 12:30

ma questo lo pensiamo noi, la realtà potrebbe essere diversa....................cmq ti aggiorno su un paio di notizie che non hai..............il genoa ha strappato milito al napoli anche in virtù dell'ingaggio che gli ha dato e che il napoli (parole di marino, sperando qualcuno non pensi di saperne di più) non poteva dare...............l'ingaggio del genoa fu di circa 2,5mln.............li prende zarate 2.5 ?

poi ti avviso che il signor luca toni, ha firmato un biennale da 8 mln lordi annui, che fanno più di 4 netti.............

Informami di quello che ti pare. Io non ci credo che va al Genoa come non credo che venga da noi.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
La Lazio sceglie di non affondare il colpo sui due giocatori del Portsmouth. Il centrocampista ghanese è valutato sette milioni e chiede un ingaggio di due milioni, fuori dalle logiche di mercato biancoceleste. Il difensore, uno dei candidati alla sostituzione del partente Kolarov (si chiude nei primi giorni della settimana a 18-19 milioni), ha scelto l'avventura in Qatar e quindi non arriverà alla Lazio. Che a questo punto valuta Antonelli del Parma anche se il diesse emiliano Leonardi vuole 8 milioni. Reja aspetta l'arrivo di Zauri in ritiro per cercare di ricostuire il rapporto dell'ex doriano all'interno dello spogliatoio. Il jolly difensivo può essere piazzato solo in prestito visto l'ingaggio che percepisce e allora potrebbe esserci la clamorosa conferma se Reja scoprisse che la frattura può essere ricomposta ad Auronzo di Cadore. Con Antonelli e Zauri la fascia sarebbe ben coperta, almeno questo è il parere di Reja. A centrocampo detto di Boateng, è certo l'acquisto di Alvaro Gonzalez e di Bresciano. Ieri lo stesso australiano ha precisato ai microfoni dell'emittente televisiva SBS: «Sono molto contento di essere approdato alla Lazio». Giovedì scorso la firma su un contratto biennale. Manca l'uomo di qualità, il giocatore di fantasia che può cambiare il corso delle partite. In attacco potrebbe anche restare Kozak come quarta punta: il centravanti ceko sarà esaminato da Reja in ritiro e forse resterà. Sarà tesserato sicuramente Pablo Pintos su cui la Lazio ha investito tre milioni anche se c'è la speranza che si riapra il discorso relativo al secondo extracomunitario tesserabile (Hernanes. Ederson ma anche l'uruguaiano Albin). Capitolo cessioni: la società ha piazzato finora Carrizo al River, Eliseu al Malaga e Makinwa al Larissa. Tra i giovani il portiere Iannarilli all'Isola Liri, Luciani, Mancini e Sevieri al Lumezzane, Sciamanna al Gubbio, Artipoli all'Alessandria. Restano in ballo Quadri, Correa, Medicino, Perpetuini e Cinelli che dovrebbero essere collocati entro pochi giorni. Il resto si vedrà a cominciare da Bizzarri, Cribari, Scaloni, Bonetto, Manfredini e Firmani che non dovrebbero partire per il ritiro estivo.

Si sta profilando la formazione mediocre che avevo previsto purtroppo:

Muslera
                                  Biava   Dias   Radu
     Lichtsteiner   Ledesma  Brocchi Bresciano  Antonelli

Zarate    Floccari

Che tristezza...

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 12:06

Lucenera, non rispondo a te, ma prendo questa frase come esempio scolastico, per dimostrare come la malafede stravolge gli eventi.
Una decisione, contro la quale Lotito si è battuto strenuamente, e che alla fine ha dovuto subire, riportando dei danni per le sue strategie di mercato, diventa una sua scelta.
Non ne possiamo più. Lotito è il peggiore dei presidenti, però cercate argomenti validi, altrimenti ce lo fate rivalutare!!!

Discussione precedente - Discussione successiva