Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Lug 2010, 13:42
Aspetta quindi se Floccari rilascia una dichiarazione è vera, se la rilascia Pintos è falsa. :lol:

prendiamo x buono tutto quello che esce di positivo, e quello che non ci va bene son tutte bufale...............questa sarebbe la nostra serenità nel giudicare le notizie ?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Aspetta quindi se Floccari rilascia una dichiarazione è vera, se la rilascia Pintos è falsa. :lol:

Pintos probabilmente avrà firmato.
Su Floccari il dubbio non esiste: se la Lazio non avesse esercitato il diritto di riscatto, sarebbe già tornato a Genova.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
pare che iannarilli abbia firmato con l'isola liri..............giusto x la cronaca, ovviamente non rappresentava un problema di mercato !

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Iker77 il 05 Lug 2010, 13:48
Pintos probabilmente avrà firmato.
Su Floccari il dubbio non esiste: se la Lazio non avesse esercitato il diritto di riscatto, sarebbe già tornato a Genova.

anch'io son convinto che su floccari non ci siano problemi, la domanda resta, come può essere che una società quotata firma un contratto pluriennale che implica un investimento tra cartellino ed ingaggio di svariati mln, e non ne da comunicazione nel sul sito ne alla borsa, come fanno tanto x rimanere in italia roma e juventus !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lucenera il 05 Lug 2010, 13:43
prendiamo x buono tutto quello che esce di positivo, e quello che non ci va bene son tutte bufale...............questa sarebbe la nostra serenità nel giudicare le notizie ?

Sarei d'accordo.
Però la serenità serve anche per evitare:

prendiamo x buono tutto quello che esce di positivo negativo, e quello che non   ci va bene son tutte bufale...............

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: robylele il 05 Lug 2010, 13:54
Sarei d'accordo.
Però la serenità serve anche per evitare:

prendiamo x buono tutto quello che esce di positivo negativo, e quello che non   ci va bene son tutte bufale...............

il problema è che 8 notizie su 10 che escono sono negative, secondo te è un complotto della stampa ?

poi ci si potrebbe anche cominciare a chiedere xchè stiamo cercando di acquistare  antonelli dal parma e prima sokratis dal genoa SUPERVALUTANDOLI..............10 mln sokratis (cioè quello che costano boateng e belhadj insieme) o 8 x antonelli (più di quello che ci chiedono x boateng e quasi quello che volevamo offrire x hernanes).............tu mi sai spiegare perchè dobbiamo regalare mln al parma o al genoa ?

ovviamente non sono notizie ufficiali, ma x ufficiose possiamo darle !

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.513
Citazione di: lucenera il 05 Lug 2010, 14:01

il problema è che 8 notizie su 10 che escono sono negative, secondo te è un complotto della stampa ?

poi ci si potrebbe anche cominciare a chiedere xchè stiamo cercando di acquistare  antonelli dal parma e prima sokratis dal genoa SUPERVALUTANDOLI..............10 mln sokratis (cioè quello che costano boateng e belhadj insieme) o 8 x antonelli (più di quello che ci chiedono x boateng e quasi quello che volevamo offrire x hernanes).............tu mi sai spiegare perchè dobbiamo regalare mln al parma o al genoa ?

Credo che le cifre vadano verificate ma comunque il problema del prezzo è legato anceh alle modalità di pagamento.

Se i soldi li vogliono tutti e cash è chiearo che riesci a strappare un prezzo migliore.
Se puoi darglieli in 2-3 anni con qualche contropartita tecnica la valutazione è maggiorata.

In senso generale comunque i giocatori di prospettiva italiani sono sempre sopravvalutati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque è un mercato complesso...l'unica che si muove è la Juve che deve fare i preliminari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
What? Floccari ha detto di aver firmato, Pintos ha detto che firmerà... questo se Lotito non vorrà trovare un accordo con Fonseca per la questione extracomunitari.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Floccari ha rilasciato un'intervista dove parla di Lazio e del prossimo campionato con la nostra casacca, quindi è ufficiale, idem Bresciano, mi chiedo pero' cosa si aspetta ad ufficializzare queste operazioni, ormai siamo in un nuovo esercizio contabile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lucenera il 05 Lug 2010, 14:01

Un complotto proprio no, diciamo che vengono amplificate talune notizie, altre meno, alcune per niente.

Un esempio potrebbe essere l'eco sui passaporti di Recoba e Veron da una parte, i passaporti di Cafu, Bartelt e Fabio Junior dall'altra.

Possiamo dare pure le notizie ufficiose, stiamo dialogando in amicizia, ma quelle che contano sono quelle ufficiali.

Ufficialmente non regaliamo denaro né al Parma né al Genoa.
Al limite li abbiamo regalati a Makinwa, ma quello é un altro argomento..   :D

:roll:

lucenera

*
Lazionetter
* 250
un conto amplificarle, un conto modificarle o inventarle !!!

non abbiamo regalato soldi a parma o genoa, ma è l'impressione che stavo avendo leggendo le notizie non ufficiali, ma che davano da più parti sempre con le stesse cifre !

cmq fosse vera la storia del cambio dei prezzi a seconda del pagamento siam d'accordo, forse è per questo che lotito vuole 22 mln x kolarov, forse è sottinteso che poi s'accontenterebbe di un pagamento in 50 anni  :D

8 mln x antonelli saranno in 75 anni forse !

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
ESCLUSIVA TMW - Caliendo: "Problemi per Ederson alla Lazio"

05.07.2010 14.27

Antonio Caliendo, procuratore ed esperto di mercato sudamericano, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha fatto il punto sui suoi assistiti.

Lo stato attuale della trattativa per Maicon?
"Preferirei non rispondere"

Ederson potrebbe andare alla Lazio?
"In questo momento si sono bloccate tutte le trattative. Con la nuova legge della Federazione sono un po' tutti in ebollizione. Essendo un extracomunitario ha problemi ad arrivare in Italia".

Novità su Aguirregaray?
"E' un'altra situazione ma preferisco adesso non parlare. Una cosa è certa con l'inter attualmente non c'è comunicazione".

Si aspettava le dimissioni di Dunga?
"No. Non mi aspettavo che il presidente Teixeira quando si è trattato di vincere la Coppa America si è schierato in prima fila, mentre quando è accaduto un incidente di percorso come ai Mondiali, non si è degnato di convocare Dunga e di avere un colloquio e fare una conferenza stampa per cercare di spiegare al mondo intero che tutto quello che ha fatto non è tutto sbagliato. Resta comunque il fatto che il Brasile è uscito per presunzione, perché ha sottovalutato l'avversario".

Per Trezeguet verso il Valencia?
"Sono fiducioso".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lucenera il 05 Lug 2010, 14:25

cmq fosse vera la storia del cambio dei prezzi a seconda del pagamento siam d'accordo, forse è per questo che lotito vuole 22 mln x kolarov, forse è sottinteso che poi s'accontenterebbe di un pagamento in 50 anni  :D

50 magari no, ma per la ratona annuale pare che l'AdE non voglia più in garanzia il botteghino della SSLazio, ma il contratto del City..  :D

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: robylele il 05 Lug 2010, 14:32
50 magari no, ma per la ratona annuale pare che l'AdE non voglia più in garanzia il botteghino della SSLazio, ma il contratto del City..  :D

hai notizie errate, non è una questione che si discute anno x anno, se poi gli incassi del botteghino non siano una garanzia, dovremmo (non noi x primi) chiederci il perchè  ;)

poi se fai la somma dei contratti lordi che sono estinti quest'anno ti accorgeresti che sono in totale molto maggiori che non 5 mln............poi se uno vuole a tutti i costi stravincere sul mercato e finisce solo col buttare soldi, mica è colpa mia...................ed aggiungo che io per sentirmi lazilae non ho bisogno di vestirmi da laziale , ne di andare allo stadio (è dal 93 che sono abbonato, ma quest'anno me ne resto casa) ne di pagare le tv che foraggiano i presidenti................tanto le partite si vedono lo stesso  ;) ;)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Lug 2010, 14:13
What? Floccari ha detto di aver firmato, Pintos ha detto che firmerà... questo se Lotito non vorrà trovare un accordo con Fonseca per la questione extracomunitari.

Ah mo cominciamo anche rigirarci la frittata, andiamo bene.

Queste sono le parole di Pintos: ''Non so nulla di questa storia, ma sono tranquillo e non vedo l'ora d'iniziare la mia nuova avventura. Ho già firmato tutte le carte, rimarrò qualche altro giorno in Uruguay, poi sbarcherò a Roma il 7 luglio per le visite mediche e per conoscere i miei nuovi compagni''.

Repubblica.it (notizia di oggi)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Lotito su Kolarov: "Dipendesse da me non le venderei, ma sono pronto a trovare una soluzione"
05.07.2010 15.18 di Daniele Baldini  articolo letto 361 volte
Fonte: Repubblica.it

"Kolarov non ha un contratto in scadenza. Se dipendesse da me, non lo venderei. Se vuole andare via, deve portare la proposta di una squadra con una soluzione economica giusta". Lo ha detto Claudio Lotito, presidente della Lazio, a 'La politica nel pallone' su Gr Parlamento. Kolarov infatti potrebbe lasciare la società biancoceleste. "Sbaglia chi dice che io chieda 50 milioni: io sono pronto a discutere una soluzione che tenga conto delle esigenze di tutti", ha detto Lotito.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: BiancoAzzurro il 05 Lug 2010, 15:37
Lotito su Kolarov: "Dipendesse da me non le venderei, ma sono pronto a trovare una soluzione"
05.07.2010 15.18 di Daniele Baldini  articolo letto 361 volte
Fonte: Repubblica.it

"Kolarov non ha un contratto in scadenza. Se dipendesse da me, non lo venderei. Se vuole andare via, deve portare la proposta di una squadra con una soluzione economica giusta". Lo ha detto Claudio Lotito, presidente della Lazio, a 'La politica nel pallone' su Gr Parlamento. Kolarov infatti potrebbe lasciare la società biancoceleste. "Sbaglia chi dice che io chieda 50 milioni: io sono pronto a discutere una soluzione che tenga conto delle esigenze di tutti", ha detto Lotito.

E chi l'avrebbe detto?

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Claudio Lotito il 05 Lug 2010, 15:37
Se vuole andare via, deve portare la proposta di una squadra con una soluzione economica giusta".

aridaje....

Discussione precedente - Discussione successiva