Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2010, 10:39
Io.

Cmq Carmona non penso venga,altrimenti a centrocampo avremo 3 giocatori per ruolo.
Carmona non dovrebbe sostituire Baronio come vice Ledesma?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me Boateng piace molto, ma visto l'esperienze precedenti credo che più i nomi escono e meno sono le possibilità che li prendiamo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Lui, Prince, Eder e Fuchs come vice Kolarov e siamo apposto...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Sono due giocatori di categorie diverse,per me,altro che "mi vado a prendere Muntari".
Cmq mi impegno a prendere una maglietta con scritto Prince,se arriverà :D
Carmona non sarebbe male,per niente,e mi riterrei soddisfatto per la zona centrale (se rimanesse Ledesma o se sto benedetto Gonzales fosse un bel giocatore)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 10:34
io no............a sto punto offro 13ml€ all'inter e prendo muntari.......oppure vado a prendere l'olandese del real v/d vaart..........2mle sono esagerati........massimo 1,5....ma massimo
non dimentichiamoci che è un giocatore che è retrocesso ..........voi li dareste 2ml€ a guarente.........io no

staccate il tasto del punto a questo ragazzo.
si offrono milioni di euro.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: borgorosso il 07 Lug 2010, 11:25
staccate il tasto del punto a questo ragazzo.
si offrono milioni di euro.
:D :D :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Lug 2010, 11:20
Muntari?????
Sono due giocatori di categorie diverse,per me,altro che "mi vado a prendere Muntari".
Cmq mi impegno a prendere una maglietta con scritto Prince,se arriverà :D
Carmona non sarebbe male,per niente,e mi riterrei soddisfatto per la zona centrale (se rimanesse Ledesma o se sto benedetto Gonzales fosse un bel giocatore)

Quoto al 100% Muntari non è assolutamente superiore a Prince.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
io no............a sto punto offro 13ml€ all'inter e prendo muntari.......oppure vado a prendere l'olandese del real v/d vaart..........2mle sono esagerati........massimo 1,5....ma massimo
non dimentichiamoci che è un giocatore che è retrocesso ..........voi li dareste 2ml€ a guarente.........io no

Se vabbe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.791
Pendenze sistemate: Carrizo è del River Plate

Fonte: Daniele Baldini - Llsn.it

Intoppo superato, finalmente Juan Pablo Carrizo torna ad essere il portiere del River Plate. Nonostante avesse già da giorni superato le visite mediche per il club argentino, la situazione dell'estremo difensore di Cordoba tardava a definirsi a causa di un credito di 150 mila euro che vantava nei confronti della Lazio. ieri è arrivata la definitiva fumata bianca. A comunicarlo è stata proprio la società di Nunez tramite il suo profilo ufficiale di Facebook, dove si annuncia che il calciatore ha sistemato ogni pendenza economica con i capitolini. "Jp" ha firmato un contratto annuale (prestito con diritto di riscatto) con i biancorossi di Buenos Aires ed oggi sosterrà il suo primo allenamento con i nuovi compagni.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 07 Lug 2010, 11:55
Pendenze sistemate: Carrizo è del River Plate

Fonte: Daniele Baldini - Llsn.it

Intoppo superato, finalmente Juan Pablo Carrizo torna ad essere il portiere del River Plate. Nonostante avesse già da giorni superato le visite mediche per il club argentino, la situazione dell'estremo difensore di Cordoba tardava a definirsi a causa di un credito di 150 mila euro che vantava nei confronti della Lazio. ieri è arrivata la definitiva fumata bianca. A comunicarlo è stata proprio la società di Nunez tramite il suo profilo ufficiale di Facebook, dove si annuncia che il calciatore ha sistemato ogni pendenza economica con i capitolini. "Jp" ha firmato un contratto annuale (prestito con diritto di riscatto) con i biancorossi di Buenos Aires ed oggi sosterrà il suo primo allenamento con i nuovi compagni.

E andiamo! Se semo tolti sto bidone  :D

OT
Su Gente uscira' un servizio su Zarate.....................e la sua donna

EOT

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

L'alternativa Muntari non mi convince, Van der Vaart non è paragonabile.
Però effettivamente anch'io ragionerei bene su tutti sti soldi dati per Boateng... per me non è un top player. E' un discreto giocatore.

Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 10:42
Io gli darei 2 milioni, perchè è uno dei pochi centrocampisti completi che ho visto al mondiale,

Appunto. E' proprio questo che mi perplime. Diffidare sempre dalle prestazioni dei mondiali per i seguenti motivi:

1) Ai mondiali i giocatori hanno motivazioni particolari. Non esiste vetrina internazionale migliore per farsi notare (e magari ottenere un buon ingaggio in una buona squadra)

2) Ai mondiali le squadre non giocano come quelle di club, soprattutto per quanto riguarda il livello tattico. Non c'è il tempo per amalgamare la squadra come si fa in due mesi di ritiro e dieci di campionato.
Questo cambia totalmente le valutazioni, soprattutto a centrocampo.

3) Se guardiamo agli ultimi 2-3 mondiali Klose è il miglior attaccante del mondo... quando poi si ritrova davanti difese di club un attimino più preparate... nel Bayer finisce in panchina.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
secondo guido de angelis, e secondo un'esclusiva di "quelli che hanno portato il calcio a roma" boateng è vicinissimo al genoa. Avrebbero fatto tutto questa notte

Contenuto sponsorizzato

aironefor

*
Lazionetter
* 379
anche ieri alla stessa ora ha detto le stesse cose

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Guido dice da ieri che Prince è vicino al Genoa, io so invece per certo che in questo momento il Genoa sta trattando Veloso con lo Sporting ed il portiere Eduardo, mentre su Boateng il Genoa sembra defilato.
Poi loro sicuramente ne sanno più di me.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mi sono stufato di queste notizie, il mercato è troppo strano per la Lazio. Non vorrei più seguirlo, ma l'amore per questa squadra mi porta a soffrire anche in estate, sperando che venga migliorata.
Per quando riguarda de angelis, spero stia facendo "a lupo a lupo", ma ci credo poco.Vediamo che succede...
(magari da noi veloso...a me piace tantissimo)

Forza Lazio

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: vagabond il 07 Lug 2010, 12:19
secondo guido de angelis, e secondo un'esclusiva di "quelli che hanno portato il calcio a roma" boateng è vicinissimo al genoa. Avrebbero fatto tutto questa notte

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
comunque sarebbe buono anche fare mercato in serie b finalmente, magari prendendo quelli che si sono messi in mostra, e pare che lo si stia facendo.

carmona ed eder sarebbero veramente ottimi

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Home> Dall'Inghilterra: "L'Arsenal torna su Zarate"

07/07/2010 - 12.17

La notizia arriva dalle pagine del "The Indipendent": "L'Arsenal starebbe preparando una maxy offerta(35 milioni di sterline) per Maurito Zarate". Arsene Wenger, da sempre grande estimatore del numero 10 della Lazio, avrebbe individuato nel talento argentino l'elemento ideale per rinforzare l'attacco dei Gunners. In ogni caso Zarate sembrerebbe orientato a rifiutare qualsiasi tipo di trasferimento. Il suo agente lo ha confermato qualche giorno fa: "Non vogliamo parlare con nessuno. Maurito resta a Roma". I tifosi della Lazio possono stare tranquilli.

[...]

Gianluca Cherubini

E' una ca22ata colossale, ma a quelle cifre anche Maurito diventerebbe cedibile per me...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 12:29
Home> Dall'Inghilterra: "L'Arsenal torna su Zarate"

07/07/2010 - 12.17

La notizia arriva dalle pagine del "The Indipendent": "L'Arsenal starebbe preparando una maxy offerta(35 milioni di sterline) per Maurito Zarate". Arsene Wenger, da sempre grande estimatore del numero 10 della Lazio, avrebbe individuato nel talento argentino l'elemento ideale per rinforzare l'attacco dei Gunners. In ogni caso Zarate sembrerebbe orientato a rifiutare qualsiasi tipo di trasferimento. Il suo agente lo ha confermato qualche giorno fa: "Non vogliamo parlare con nessuno. Maurito resta a Roma". I tifosi della Lazio possono stare tranquilli.

S. Benedetti

Gianluca Cherubini

E' una ca22ata colossale, ma a quelle cifre anche Maurito diventerebbe cedibile per me...

giu le mani. Io voglio vederlo perlomeno n'altra stagione per vedere se è quella del rilancio

Discussione precedente - Discussione successiva