Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 10:34
io no............a sto punto offro 13ml€ all'inter e prendo muntari.......oppure vado a prendere l'olandese del real v/d vaart..........2mle sono esagerati........massimo 1,5....ma massimo
non dimentichiamoci che è un giocatore che è retrocesso ..........voi li dareste 2ml€ a guarente.........io no
L'alternativa Muntari non mi convince, Van der Vaart non è paragonabile.
Però effettivamente anch'io ragionerei bene su tutti sti soldi dati per Boateng... per me non è un top player. E' un discreto giocatore.
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 10:42
Io gli darei 2 milioni, perchè è uno dei pochi centrocampisti completi che ho visto al mondiale,
Appunto. E' proprio questo che mi perplime. Diffidare sempre dalle prestazioni dei mondiali per i seguenti motivi:
1) Ai mondiali i giocatori hanno motivazioni particolari. Non esiste vetrina internazionale migliore per farsi notare (e magari ottenere un buon ingaggio in una buona squadra)
2) Ai mondiali le squadre non giocano come quelle di club, soprattutto per quanto riguarda il livello tattico. Non c'è il tempo per amalgamare la squadra come si fa in due mesi di ritiro e dieci di campionato.
Questo cambia totalmente le valutazioni, soprattutto a centrocampo.
3) Se guardiamo agli ultimi 2-3 mondiali Klose è il miglior attaccante del mondo... quando poi si ritrova davanti difese di club un attimino più preparate... nel Bayer finisce in panchina.