Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Siviglia chiude 6 anni di Lazio con 182 presenze e 10 gol.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Karl apri un topic  dedicato, cosi'  lo salutiamo 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.306
Sentito anch'io Guido stamattina su Boateng che non è vicissimo al Genoa...l'hanno dato proprio per fatto.
La cosa strana è che l'ha detto,ma sul suo sito ancora non riporta nulla...se la fonte è cosi attendibile che problemi ha?
Comunque io non capisco neanche questa lagna ogni volta che esce un nome e poi non si concretizza.Per carità,Boateng l'ho visto e sarei contento se venisse ma prima di fare queste cinque partite del mondiale chi lo conosceva??
Se ha chiesto troppi soldi e va al Genoa amen,torniamo allo stesso discorso di Martinez...gli acquisti devono essere in linea con le possibilità della società e soprattutto in linea con gli equilibri dello spogliatoio...se domani arriva Boateng col contrattino di 2mln annui ti si presentano alla porta tutti i procuratori,pure quello di Manfredini!

Non cavalchiamo l'onda del nome esotico che se non arriva ci strappiamo i capelli...Mendieta rules...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Roma ritrova un "Principe", ma sull'altra sponda
07.07.2010 13.36 di Redazione TMW 
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Non sarà il "Principe" Giannini: non ne ha nè la fantasia, nè la "romanità" e neanche i colori. Roma però probabilmente tornerà ad infiammarsi per un Principe, Kevin-Prince Boateng, che in questi mondiali ha incantato con la maglia del Ghana: la Lazio è vicinissima a chiudere l'acquisto dal Portsmouth del talento di passaporto tedesco, battendo una concorrenza agguerrita. L'ultimo ostacolo, il Genoa, sembra essere battuto e così Lotito regalerebbe l'ultimo grande colpo ad una piazza che troppo spesso forse ha dubitato delle sue capacità di mercato: Boateng oggi potrebbe giocare tranquillamente in una big e c'è da giurarci, lo farà entro un paio di stagioni. Con sommo gaudio di chi, per pochi milioni, vestirà di biancoceleste il Principe tra pochi giorni

Magari ragazzi, MAGARI!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: Karl-Heinz87 il 07 Lug 2010, 13:42
Siviglia chiude 6 anni di Lazio con 182 presenze e 10 gol.

Mazza 10 Gol il buon Seba Stoviglia?

Grazie di tutto Sebastià,in campo hai messo sempre l'anima e l'attaccamento ai colori e questo il laziale vero non lo dimentica.
In becco all'Aquila.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 13:49
Non sarà il "Principe" Giannini: non ne ha nè la fantasia, nè la "romanità" e neanche i colori. Roma però probabilmente tornerà ad infiammarsi per un Principe, Kevin-Prince Boateng, che in questi mondiali ha incantato con la maglia del Ghana: la Lazio è vicinissima a chiudere l'acquisto dal Portsmouth del talento di passaporto tedesco, battendo una concorrenza agguerrita. L'ultimo ostacolo, il Genoa, sembra essere battuto e così Lotito regalerebbe l'ultimo grande colpo ad una piazza che troppo spesso forse ha dubitato delle sue capacità di mercato: Boateng oggi potrebbe giocare tranquillamente in una big e c'è da giurarci, lo farà entro un paio di stagioni. Con sommo gaudio di chi, per pochi milioni, vestirà di biancoceleste il Principe tra pochi giorni

La stavo appunto postando anche io.
escono anche notizie in controtendenza rispetto a quelle di Guidone...  :D
Comunque era logico: almeno un acquisto di primo livello prima del ritiro andava chiuso per vari motivi già detti in mille post precedenti.
Si è puntato, come era ovvio se si avranno conferme, sulla trattativa più avanzata che avevamo.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
grazie mille.........per sempre uno di noi!!!!!!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
2 anni fa o forse 3 siamo stati fra le 3 difese meno battute con cribari siviglia...

grazie SEBA, un mito!!! e mi dico anche un grande uomo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190

Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 13:49

A parte il fatto che spero che Boateng ( ammesso che arrivi veramente) assomigli il meno possibile a Giannini, non ho capito il riferimento al fatto che questo giocatore "entro un paio di stagioni" andrà in una grande squadra.
Deve ancora firmà per la Lazio e già lo vedono al Real Madrid?
Mah....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2010, 13:48
Sentito anch'io Guido stamattina su Boateng che non è vicissimo al Genoa...l'hanno dato proprio per fatto.
La cosa strana è che l'ha detto,ma sul suo sito ancora non riporta nulla...se la fonte è cosi attendibile che problemi ha?
Comunque io non capisco neanche questa lagna ogni volta che esce un nome e poi non si concretizza.Per carità,Boateng l'ho visto e sarei contento se venisse ma prima di fare queste cinque partite del mondiale chi lo conosceva??
Se ha chiesto troppi soldi e va al Genoa amen,torniamo allo stesso discorso di Martinez...gli acquisti devono essere in linea con le possibilità della società e soprattutto in linea con gli equilibri dello spogliatoio...se domani arriva Boateng col contrattino di 2mln annui ti si presentano alla porta tutti i procuratori,pure quello di Manfredini!

Non cavalchiamo l'onda del nome esotico che se non arriva ci strappiamo i capelli...Mendieta rules...

Non è per fare il sapientone, ma io Boateng (sia lui che Jerome, il fratello) lo conoscevo dai tempi dell'Herta Berlino.
Tutti gli intenditori lo hanno sempre etichettato come un predestinato, uno che doveva sfondare per forza.
Il Tottenham con lui fece un grosso investimento, poi l'annata fu disastrosa per tutta la squadra, Prince nei 6 mesi in prestito al Borussia giocò molto bene, come benissimo (anche se spesso fuori ruolo, visto che ha fatto il trequartista, l'ala, la seconda punta) ha fatto al Portsmouth.
Il suo unico limite fino ad oggi è stato il carattere irruente, ma sembra essersi calmato nell'ultimo anno.

Io non comprerei mai un giocatore che ho visto solo al mondiale, Mai!

aironefor

*
Lazionetter
* 379
BOATENG, SEMBRA FATTA CON IL GENOAIl centrocampista ghanese ha accettato l'offerta dei rossoblu, che sono arrivati ad offrire la cifra richiesta dall'entourage del calciatore. Dopo Martinez Lotito incassa un altro colpo sul gong.
Come già abbondantemente preannunciato ieri sul nostro portale, sembra essersi definitivamente concluso il tira e molla tra Lazio e Genoa per Boateng. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazialità, infatti, il centrocampista ghanese starebbe per accettare l'offerta del Genoa che negli ultimi giorni aveva sorpassato la Lazio. Preziosi è pronto a mettere sul piatto un'offerta vicina alle richieste del calciatore (2 milioni di euro annui) bruciando Lotito sul filo del rasoio. Per la Lazio dopo la stangata della Federazioni sugli extra-comunitari, Boateng, poteva costituire una valvola di sfogo per il mercato, considerato il suo passaporto tedesco. La società biancoceleste, tra l'altro, era stata la prima a mettere gli occhi addosso al centrocampista del Portsmouth, ancor prima delle ottime prestazioni del giocatore con la sua nazionale in Sudafrica. A nulla è valsa la precedenza laziale, battuta sul tempo dalla decisione e dal pragmatismo del presidente rossoblu.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Secondo me Boateng non arriva, se ne parla troppo, ogni giorno escono fuori cifre diverse da quello precedente.
Per rispondere a dani2110 non stiamo parlando di un fenomeno, però di buon giocatore che farebbe comodo a parecchie squadre, l'ingaggio alla fine anche secondo me è troppo alto, però la scusa dei procuratori, cioè un Manfredini ce deve solo provà a chiede gli stessi soldi.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: aironefor il 07 Lug 2010, 13:56
BOATENG, SEMBRA FATTA CON IL GENOAIl centrocampista ghanese ha accettato l'offerta dei rossoblu, che sono arrivati ad offrire la cifra richiesta dall'entourage del calciatore. Dopo Martinez Lotito incassa un altro colpo sul gong.
Come già abbondantemente preannunciato ieri sul nostro portale, sembra essersi definitivamente concluso il tira e molla tra Lazio e Genoa per Boateng. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazialità, infatti, il centrocampista ghanese starebbe per accettare l'offerta del Genoa che negli ultimi giorni aveva sorpassato la Lazio. Preziosi è pronto a mettere sul piatto un'offerta vicina alle richieste del calciatore (2 milioni di euro annui) bruciando Lotito sul filo del rasoio. Per la Lazio dopo la stangata della Federazioni sugli extra-comunitari, Boateng, poteva costituire una valvola di sfogo per il mercato, considerato il suo passaporto tedesco. La società biancoceleste, tra l'altro, era stata la prima a mettere gli occhi addosso al centrocampista del Portsmouth, ancor prima delle ottime prestazioni del giocatore con la sua nazionale in Sudafrica. A nulla è valsa la precedenza laziale, battuta sul tempo dalla decisione e dal pragmatismo del presidente rossoblu.

Il Genoa ha puntato su Veloso e su Boateng ha lasciato strada alla Lazio, almeno io so cosi, del Genoa ormai ne parla solo Guido.

Alla fine è possibile (io ancora non ci credo che viene da Noi) che non arrivi, ma secondo me non va nemmeno a Genova, al massimo resta in Premier o va in Germania...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
SKY SPORT: Capozucca e Fabrizio Preziosi in Portogallo per Eduardo e Miguel Veloso
07.07.2010 13.47 di Claudio Baffico  articolo letto 77 volte
Fonte: pianetagenoa1893.net
© foto di Federico De Luca

Secondo Sky Sport, il direttore generale del Genoa Fabrizio Preziosi assieme al direttore sportivo Stefano Capozucca sarebbero in Portogallo per cercare di chiudere le trattative realative al portiere Eduardo ed al centrocampista Miguel Veloso. Per l'estremo difensore della nazionale si auspica uno sconto da parte dello Sporting Braga mentre per il punto di forza dello Sporting Lisbona se ne saprà di più al termine dell'incontro previsto per metà pomeriggio.

Ecco, non lo dico solo io...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
In 5 minuti è passato dall'essere nostro al firmare col Genoa.

Fantastico.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Citazione di: mansiz il 07 Lug 2010, 12:31

Dalla Lazio neppure una chiamata. "No, no. Il presidente Lotito mi ha convocato a Villa San Sebastiano l'ultima settimana di giugno. Mi ha voluto spiegare di persona i motivi per cui il nostro rapporto non sarebbe più andato avanti, la rosa troppo ampia, la necessità di ringiovanire l'organico. Esigenze che capisco e approvo. Per questo non faccio polemiche. Neppure con Reja che ha puntato su altri giocatori. Ha fatto le sue scelte, come è giusto che sia. Qualche mancata convocazione mi ha fatto male. Però, a fine campionato, mi ha ringraziato per il contributo dato nello spogliatoio. Un gesto che mi ha fatto molto piacere".

Sbaglio o il giornalista era già partito in quarta con la frase dalla Lazio neppure una chiamata? Prontamente stoppato da Siviglia. Grazie di tutto Seba, giocatore non eccezionale, ma che ha dato il fritto molto più di giocatori più osannati.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 14:02
SKY SPORT: Capozucca e Fabrizio Preziosi in Portogallo per Eduardo e Miguel Veloso
07.07.2010 13.47 di Claudio Baffico  articolo letto 77 volte
Fonte: pianetagenoa1893.net
© foto di Federico De Luca

Secondo Sky Sport, il direttore generale del Genoa Fabrizio Preziosi assieme al direttore sportivo Stefano Capozucca sarebbero in Portogallo per cercare di chiudere le trattative realative al portiere Eduardo ed al centrocampista Miguel Veloso. Per l'estremo difensore della nazionale si auspica uno sconto da parte dello Sporting Braga mentre per il punto di forza dello Sporting Lisbona se ne saprà di più al termine dell'incontro previsto per metà pomeriggio.

Ecco, non lo dico solo io...

OT: certo che se il genoa prende Veloso, fa un grandissimo colpo.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
JSV23 ho solo riportatato la notizia del sito di guido :D

me lo auspico tantissimo invece
che fosse come dice te
per zittire i tanti gufi
che frequentano quella trasmissione

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
allo se io devo dare 2ml€ a boateng e 6 alla squadra inglese prefrisco andare in olanda con un offerta un pò più alta e prendere de zeeuw che secondo me è più forte e completo e inoltre si integra meglio con ledesma, certo il ghanese è più giovane però nessuno ci assicura lo stesso rendimento del mondiale

Discussione precedente - Discussione successiva