Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Karl-Heinz87 il 07 Lug 2010, 15:24
a te sembra perchè sei in Italia e il calcio spagnolo non te lo fili.
Per dire...Ogni anno sempre più gol. Quest' anno 17 tra campionato e coppe.

Ti sbagli di grosso caro mio. Io in Spagna ci vivo, la Liga la seguo come la serie A. In questi due anni di partite del Villarreal ne avrò viste una 40ina più tutte le trasmissioni sportive. Rossi ha fatto due campionati appena sufficienti. Mediamente ha segnato un gol ogni tre partite. Limitatamente al campionato di gol ne ha relizzati una 20ina in due anni, ma qua si segna il doppio rispetto all'Italia. Le partite finiscono 4-3, 6-2 mica 0-0.
Più in generale le prestazioni di Rossi sono state molto opache; la sua migliore stagione , delle tre in Spagna, è stata la prima. Il rendimento di questi due ultimi anni, secondo me, è stato modesto, e secondo la critica pure.
Non sparate sempre sentenze con i "se vede che non l'hai visto giocà, che lo segui poco, che non lo conosci". Almeno prima chiedete all'interlocutore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 15:37
allo partiamo da un presupposto per voi sto boateng quanto vale??
per me vale sui 6ml€ per il cartellino e un ingaggio di 1,3ml€ ora mettiamo caso che la lazio abbia trattato il giocatore, abbia anche trovato l'accordo con la società ma si è trovata di fronte ad una richiesta esorbitante (1,7ml€ + 400mila€ di premi)di ingaggio voi cosa avreste fatto.........mi ripeto se devo investire tutti sti soldi per il ghanese blocco pintos e vado a prendere hernanes.........cioè questo non è nessuno, non è muntari che viene da una certa stagione ed ha una certa carriera, questo è sempre stato in squadre di metà classifica. ok è forte, infatti sono stato uno dei primi a sponsorizzarlo ma è un acquisto da fare ad una certa cifra. è una scomessa, non dimentichiamoci che viene da una retrocessione a dir poco ridicola.......
qualcuno dice che la lazio ha perso anche l'algerino, ma vi chiedo quante volte l'avete visto giocare, a volte mi sembra che tutti non fate nient'altro che guardare partite dalla mattina alla sera, l'algerino è un ottimo esterno di sinistra, ma vi assicuro che antonelli è un ottimo giocatore che aveva dimostrato le sue qualità già qualche anno fa all'esordio con il milan. io tra i due prefrisco 9 volte su 10 l'italiano.........fino a poco tempo fa ci si lamentava che si cercavano solo stranieri ora che vogliamo investire su un talento del nostro paese iniziamo con i lamenti......a chi mi chiedeva perchè ero così certo che de zeeuw fosse  più adatto al calcio italiano di boateng rispondo che di certezze non nè ho e non ho nemmeno la sfera magica però in quelle poche partite che ho visto l'olandese mi è apparso più pronto dal punto di vista tattico e assai più dotato tecnicamente rispetto all'africano...........però posso sempre sbagliarmi

so già che con te è una battaglia persa, perchè per te qualunque cosa faccia Lotito è cosa buona e giusta, però ci provo:

Per te Boateng vale 6 milioni giusto? 6 milioni era quello che chiedeva il Port. e 5 quello che offriva la Lazio. L'accordo si sarebbe potuto trovare.
Per te è esorbitante chiedere 1,7 mln + premi? allora perchè per Cruz la Lazio non ha ritenuto esorbitanti 2 mln di euro all'anno? e poi se non puoi offrire un contratto del genere ad un giocatore che reputi importante per la svolta perchè parli di potenziamento, di elite, di campioni, perchè?
Dici che tu avresti investito su Hernanes, omettendo innanzitutto la diversità profonda tra i due calciatori, e poi la differenza di costo.
Per il Brasiliano ci vogliono 15 milioni cash, ed almeno 1 milione al giocatore lo devi dare.
Significa che con il suo acquisto chiuderesti il mercato.
Antonelli è buono, ma non capisco il senso di spendere 4 milioni per la comproprietà di un calciatore con 20 presenze in serie A.
Detto questo tra lui e Belhadj ci sono 3 categorie a favore dell'algerino.
Bastava seguire la Premier League, non il campionato dell'Honduras per vederlo giocare un numero sufficente di gare per poterlo conoscere.
De Zeeuw è un giocatore discreto secondo me, Muntari invece è una pippa, ma pippa autentica. Chedi all'inter quando entrò a catania con l'inter avanti 1-0 e dopo 3 minuti si fece espellere. Per quella ca22ata l'inter rischiò di perdere lo scudetto (il catania vinse 3-1).
Nell'Inter Muntari entrava negli ultimi 5 minuti per perdere tempo, e se l'Inter ha vinto non è certo grazie a Lui.
Ma poi basta guardare il Ghana poi: Kevin Prince in campo, Muntari fuori.
Ora aspetto una tua risposta.
Come detto prima io oggi sono definitivamente uscito da Matrix, spero che un giorno ci riuscirai anche tu...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.787
Assolutamente vergognoso. Assolutamente. Dopo Martinez, un altro colpo di classe da parte della "società".
Meglio che non prosegua, ci tengo al mio account e in questo momento sono inacidito. Faccio solo notare che stavolta ci ha battuto il Genoa non la Juve del "jaofferto3mijonidepiù"

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Iker77 il 07 Lug 2010, 15:52
Ti sbagli di grosso caro mio. Io in Spagna ci vivo, la Liga la seguo come la serie A. In questi due anni di partite del Villarreal ne avrò viste una 40ina più tutte le trasmissioni sportive. Rossi ha fatto due campionati appena sufficienti. Mediamente ha segnato un gol ogni tre partite. Limitatamente al campionato di gol ne ha relizzati una 20ina in due anni, ma qua si segna il doppio rispetto all'Italia. Le partite finiscono 4-3, 6-2 mica 0-0.
Più in generale le prestazioni di Rossi sono state molto opache; la sua migliore stagione , delle tre in Spagna, è stata la prima. Il rendimento di questi due ultimi anni, secondo me, è stato modesto, e secondo la critica pure.
Non sparate sempre sentenze con i "se vede che non l'hai visto giocà, che lo segui poco, che non lo conosci". Almeno prima chiedete all'interlocutore.

Non posso sapere dove vive uno o chi è...
Chiedo venia... Secondo me il giocatore è valido...non 30 mln sia chiaro...ma è valido...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Su su, non fate così... tanto Boateng non rientrerà negli schemi di Gasperini e a Gennaio ce lo rivendono. :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Russotto il 07 Lug 2010, 15:49
"La Lazio sa come muoversi"

perso tutti i nostri obiettivi.

Boateng che sta in una societa' fallita non abbiamo neanche informato i suoi procuratori dell'interesse

Tu conosci i nostri obiettivi, Russò??   :shock:

Guarda che la Lazio, giusto o no, non ci informa al riguardo..

Su Boateng: da dove esce l'importo di 2 ml. di ingaggio richiesti dal giocatore se non abbiamo contattato i suoi procuratori?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: uforobot il 07 Lug 2010, 15:33
L'unico dato di fatto è che oggi cominciano le visite mediche per la nuova stagione e la Lazio ha riscattato Floccari e preso Bresciano (dei due sconosciuti sudamericani ancora non c'è l'ufficialità), ledesma e kolarov sono in scadenza di contratto nel 2011 e la squadra che l'anno scorso si è salvata alla penultima giornata non mi sembra sia stata rinforzata perchè è gestita da incompetenti.

a kolorov il contratto non scade nel 2011...................

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: DaMilano il 07 Lug 2010, 15:51
Cioè noi vogliamo un giocatore e non parliamo con i procuratori?
Chi mente?
Ma lo hanno trattato davvero?

è stato un depistaggio per prendere bresciano.
ubi maior...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.787
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 15:52

Per te è esorbitante chiedere 1,7 mln + premi?

il Genoa, capisci? Il Genoa!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Mentre aspetti la risposta da luca90 io aspetto la tua alla mia domanda su Boateng.

8)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: robylele il 07 Lug 2010, 15:55
Tu conosci i nostri obiettivi, Russò??   :shock:

Guarda che la Lazio, giusto o no, non ci informa al riguardo..

Su Boateng: da dove esce l'importo di 2 ml. di ingaggio richiesti dal giocatore se non abbiamo contattato i suoi procuratori?

Hai ragione. La Lazio tratta i giocatori e non lo sa nessuno. Martinez non era un nostro obiettivo vero? Reja che ha dichiarato che e' stato un peccato averlo perso era una visione da un mondo parallelo...

Hernanes c'e' l'agente FIFA che ha ammesso di parlarne con Lotito. Boateng non ci sono prove ma sfido chiunque a dire che non era un nostro obiettivo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Lotito, Tare stupiteci questa volta:se Boateng non era un vostro obiettivo, fatecelo diventare e compratecelo.
Ve lo chiedono i netters di lazionet per riportare uan ventata di ottimismo in questo torrido pomeriggio di Luglio.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Murmur il 07 Lug 2010, 15:58

Infatti se non si riesce a compete col Genoa meglio lasciar perderem proprio.
Ma a me è l'arroganza di Lotito che mi da fastidio (Tare lasciamo perdere, se metti un manichino al posto suo fa meno danni ed ha più potere), almeno chiudesse la bocca.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Lotito, Tare stupiteci questa volta:se Boateng non era un vostro obiettivo, fatecelo diventare e compratecelo.
Ve lo chiedono i netters di lazionet per riportare uan ventata di ottimismo in questo torrido pomeriggio di Luglio.

Allora stamo freschi, io ancora sto ad aspettà il difensore più forte di Lugano  :lol:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 07 Lug 2010, 15:58

Il Genoa e' molto piu organizzato, non ha un tetto ingaggi rigido come il nostro ed e' dal 2007 che ci arriva puntualmente sopra in classifica. Dobbiamo abituarci all'idea che siamo INFERIORI ANCHE al Genoa.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
se si danno 1,5ml€ a muslera sono troppi, invece dovevamo dare 2,2ml€ a boteng solo perchè c'è anche il genoa
s'è detto che 5ml€ sono troppi per matuzalem mentre sono giusti 12mle per matinez.........non so se sia il caldo l'afa l'ultima stagione fintroppo esasperante però secondo me si sta esagerando..........boateng fino ad un mese fa qua su questo forum lo conoscevano si è no 4 persone e 2 di queste lo confondevano con il fratellastro...........si tratta di un buon giocatore ma niente più tolto il mercato dello scorso e del 2007 dove ci fu il problema del fax la società ha sempre portato la gente che serviva. prendiamo ad esempio il mercato del 2008.......arrivo carrizo per fare il primo davanti a muslera, licthainer al posto di scaloni, rozenhal al posto di stendardo, radu come alternativa a zauri, brocchi al posto di mudingayi, matuzalem al posto di mutarelli, foggia al posto di del nero, zarate al posto di makinwa.

infatti questa mi sembra un buona rosa........

carrizo
                            muslera

licthainer        rozenhal       siviglia      kolarov
de silvestri     cribari            diakitè      radu

brocchi    ledesma  matuzalem     
     firmani      dabo       mauri/meghni

foggia        pandev           zarate     
    del nero    makinwa           rocchi

certo non è una rosa da 4° posto ma di certo è una buona rosa se pensiamo che le alternative della samp quest'anno erano dei primavera

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

La Lazio sa come muoversi

La Lazio puo' giocarsela alla pari con tutti

Non ha bisogno di cedere per comprare (te credo piamo solo i parametri 0)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Russotto il 07 Lug 2010, 15:59
Hai ragione. La Lazio tratta i giocatori e non lo sa nessuno. Martinez non era un nostro obiettivo vero? Reja che ha dichiarato che e' stato un peccato averlo perso era una visione da un mondo parallelo...

Hernanes c'e' l'agente FIFA che ha ammesso di parlarne con Lotito. Boateng non ci sono prove ma sfido chiunque a dire che non era un nostro obiettivo.

Boateng ci sono le parole del curatore fallimentare che ammentte la trattativa e dice che la distanza tra i club era di 1 milione di euro.
L'ingaggio invece non so da dove è uscito, sarà un'indiscrezione o una cazzata dei giornali, ma quello che conta (purtroppo) è che il giocatore lo abbiamo trattato e perso.

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
so già che con te è una battaglia persa, perchè per te qualunque cosa faccia Lotito è cosa buona e giusta, però ci provo:

Per te Boateng vale 6 milioni giusto? 6 milioni era quello che chiedeva il Port. e 5 quello che offriva la Lazio. L'accordo si sarebbe potuto trovare.
Per te è esorbitante chiedere 1,7 mln + premi? allora perchè per Cruz la Lazio non ha ritenuto esorbitanti 2 mln di euro all'anno? e poi se non puoi offrire un contratto del genere ad un giocatore che reputi importante per la svolta perchè parli di potenziamento, di elite, di campioni, perchè?
Dici che tu avresti investito su Hernanes, omettendo innanzitutto la diversità profonda tra i due calciatori, e poi la differenza di costo.
Per il Brasiliano ci vogliono 15 milioni cash, ed almeno 1 milione al giocatore lo devi dare.
Significa che con il suo acquisto chiuderesti il mercato.
Antonelli è buono, ma non capisco il senso di spendere 4 milioni per la comproprietà di un calciatore con 20 presenze in serie A.
Detto questo tra lui e Belhadj ci sono 3 categorie a favore dell'algerino.
Bastava seguire la Premier League, non il campionato dell'Honduras per vederlo giocare un numero sufficente di gare per poterlo conoscere.
De Zeeuw è un giocatore discreto secondo me, Muntari invece è una pippa, ma pippa autentica. Chedi all'inter quando entrò a catania con l'inter avanti 1-0 e dopo 3 minuti si fece espellere. Per quella ca22ata l'inter rischiò di perdere lo scudetto (il catania vinse 3-1).
Nell'Inter Muntari entrava negli ultimi 5 minuti per perdere tempo, e se l'Inter ha vinto non è certo grazie a Lui.
Ma poi basta guardare il Ghana poi: Kevin Prince in campo, Muntari fuori.
Come detto prima io oggi sono definitivamente uscito da Matrix, spero che un giorno ci riuscirai anche tu...

Non concordo assolutamente su Muntari...D' altronde basta e avanza vedere la carriera del giocatore e la sua età(ancora 25 anni...26 tra due mesi)...
Muntari si sarà fatto espellere in 3 minuti(come Bianchi...solo che lui non era all' esordio) ma chiedi pure all' Inter cosa pensano anche del Gol in supercoppa l' anno scorso...

ps: Muntari non   ha giocato molto nel ghana per problemi con il mister...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2010, 15:01
Ma infatti mi sa che il caldo comincia a fare i suoi effetti. Andiamoci a rivedere un po' di gol di Zarate del primo anno per favore.
Possiamo discutere che i movimenti di Pandev favorivano Zarate, cosa che mi trova perfettamente d'accordo, possiamo discutere se a 40 mln Zarate si vende, cosa che mi trova meno d'accordo, ma dire che Zarate segnava solo perché c'era Pandev mi sembra una sciocchezza.

Ci ho messo un IMHO grosso come una casa, mi farebbe piacere poter esprimere un OPINIONE senza dover essere messo alla gogna.
E ripeto che SPERO vivamente di poter essere smentito, per il bene della Lazio, ma la mia opinione purtroppo al momento è questa. Ed è, finora, supportata dai fatti.
Con pandev 13 gol e spettacolo, senza pandev 3 gol (di cui uno su rigore) e prestazioni irritanti.

Spero di non capirci nulla di calcio e che zarate quest'anno faccia 20 gol da quaranta metri, che vi devo dire. Io spero sempre il bene della lazio. Ma non mi convince.

E sinceramente uno che nemmeno esulta ai gol della sua squadra, a meno che non li abbia fatti lui, anche sul piano umano mi coinvolge poco...

Poi è tutto opinabile, ci mancherebbe, ma non mi pare di aver detto una cosa senza alcuna attinenza alla realtà.
La stagione appena conclusa ha dimostrato questo per ora, quindi gentilmente le accuse di "sciocchezze" teniamocele per le assurdità senza senso, non per apostrofare un commento dubbioso su un giocatore che nella stagione appena conclusa ha fatto pietà.
Sennò si entra nel merito di questioni di lesa maestà e allora diventa inutile anche starne a parlare.

Discussione precedente - Discussione successiva