Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Russotto il 07 Lug 2010, 20:13
Altrimenti ti qualifichi da solo. E avresti anche quasi stufato.

I bambini vanno a dormire a quest'ora...vai vai
ok allò vado a nanna prima che qualcuno qua dentro mi picchi violentemente. vi chiedo scusa :hail: :LVU: è na c...ata

dani2110

*
Lazionetter
* 25.305
Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 19:59
UFFICIALE: Genoa, preso il nazionale ghanese Boateng
07.07.2010 18.16 di Claudio Colla  articolo letto 559 volte
Fonte: it.uefa.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Dopo il colpo Luca Toni, un altro acquisto ufficializzato dalla società di Preziosi: si tratta del nazionale ghanese Prince Boateng (23),  mediano che ha fatto anche parte della spedizione mondiale, rivelandosi uno dei migliori talenti della chermesse mondiale 2010. Boateng cresce calcisticamente nell'Hertha Berlino, nella cui prima squadra riesce a mettersi in mostra sin da giovanissimo, venendo anche eletto miglior giovane calciatore tedesco nel 2006. Grazie alle sue ottime prestazioni viene acquistato dal Tottenham Hotspur. Nel gennaio 2009 decide di ritornare in Germania, accettando un prestito semestrale al Borussia Dortmund. Ritornato al Tottenham allo scadere del prestito, viene definitivamente ceduto al Portsmouth per la cifra di 4 milioni di £. Per il Grifone un altro grande colpo che va a rafforzare la zona centrale del 3-4-3 di Giampiero Gasperini.

Ma è cosi divertente...boh ce perdete tempo pure a scrive.

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Calciomercato Genoa: Boateng è quasi rossoblu

Boateng, mancano solo i dettagli – In questo momento è in corso una riunione a Genova dove le parti stanno definendo gli ultimi dettagli dell'operazione". Con queste parole Mario Miele, uno dei procuratori italiani del centrocampista ghanese Kevin Prince Boateng, conferma che il Genoa ha ormai chiuso per il forte 23enne mediano delle stelle nere. Il giocatore, ancora per poco tempo di proprietà del Portsmouth, era seguito anche dalla Lazio che in mattinata è stata bruciata dalla squadra rossoblu che è riuscita a strappare prima dei capitolini l'accordo con la dirigenza della squadra inglese e con il giocatore stesso: ai Pompey andrà una cifra fra i 7 e gli 8 milioni di euro mentre il centrocampista ghanese percepirà uno stipendio di poco inferiore ai due milioni. L'ufficialità dell'affare potrebbe arrivare molto presto.

newnotizie.it

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2010, 20:13
su questo.. quest'anno non sono d'accordo.. io non l'ho sentito dire che prendeva grandi giocatori....anzi se leggi bene la frase che ha detto ieri.... "i nuovi vi stupiranno"... i rinnovi a brocchi e mauri....... sempre piu' convinto.. il centrocampo è fatto.. manca solo sapere se kolarov partira'!

lich    brocchi    ledesma      mauri (gonzalez)       kolarov ( x)

si ma quello che mi mette tristezza è che la stagione passata doveva essere d'esempio e invece se continua così ci presenteremo al via senza alcun valore aggiunto. quest'anno era doverosa una buona campagna acquisti. Speriamo che il nostro mercato ci riservi qualche sorpresa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Lazio forever il 07 Lug 2010, 20:17
07/07/2010 - 17:29
Calciomercato Genoa: Boateng è quasi rossoblu

Boateng, mancano solo i dettagli – In questo momento è in corso una riunione a Genova dove le parti stanno definendo gli ultimi dettagli dell'operazione". Con queste parole Mario Miele, uno dei procuratori italiani del centrocampista ghanese Kevin Prince Boateng, conferma che il Genoa ha ormai chiuso per il forte 23enne mediano delle stelle nere. Il giocatore, ancora per poco tempo di proprietà del Portsmouth, era seguito anche dalla Lazio che in mattinata è stata bruciata dalla squadra rossoblu che è riuscita a strappare prima dei capitolini l'accordo con la dirigenza della squadra inglese e con il giocatore stesso: ai Pompey andrà una cifra fra i 7 e gli 8 milioni di euro mentre il centrocampista ghanese percepirà uno stipendio di poco inferiore ai due milioni. L'ufficialità dell'affare potrebbe arrivare molto presto.

newnotizie.it

Già postata.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2010, 16:53
Vabbè, mi pare che qui stiamo punto e accapo.  :D
Io provo a buttare la mia formazione a questo punto:

Muslera

Biava                 Dias                    Radu

Licht            Ledesma         Hernanes              Insua

Eder                  Floccari                 Zarate

costo complessivo: 15 + 4,5 + 4,5 = 24
cessioni: Kolarov (18) + Foggia (8) = 26
ce restano pure un paio di milioncini per il sostituto di Licht, visto che presupporrebbe il parcheggio di Pintos...

Oppure:

Muslera

Biava         Dias             Radu

Licht         Ledesma      Matuzalem            Insua

Ederson   

Floccari                   Zarate

Con questa risparmiamo pure qualcosa perché Ederson ci costa meno di Hernanes   

se...
8 calci ti danno per foggia :lol:

Buon giocatore da squadra media, ma a grandi livelli ha sempre fallito.
5 mln è oro se li fai.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Murmur il 07 Lug 2010, 19:19
PASQUALE FOGGIA - Si presenterà con il sorriso Pasquale Foggia, travolto nell'ultimo mese da rumors di mercato: il più recente, l'interesse del Bari. Il folletto partenopeo al momento allontana le voci: "Partirò in ritiro con la Lazio anche perché la mia volontà è quella di rimanere in biancoceleste", rivela a SkySport. Il suo futuro però è tutt'altro che scontato. "La mia priorità rimane la Lazio, ma i matrimoni si fanno in due. La Fiorentina? Mihajlovic mi voleva l'anno scorso a Catania...". Di certo, Pasquale non andrà a Mosca: sfumata nel nulla la corte dello Spartak.

Che giornataccia, ce mancava pure questa  :(

Comunque dite quello che ve pare ma c'è gente che da Roma non schioda neanche a pedate. Ma perchè non  ne ha proprio l'intenzione.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2010, 20:17
Ma è cosi divertente...boh ce perdete tempo pure a scrive.
vi chiedo scusa ancora una volta. ma visto il mio stato di precario equilibrio mentale do per scontato la notizia e tento di condividere il mio dolore con voi :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Iker77 il 07 Lug 2010, 20:18
Che giornataccia, ce mancava pure questa  :(

Comunque dite quello che ve pare ma c'è gente che da Roma non schioda neanche a pedate. Ma perchè non  ne ha proprio l'intenzione.

io ci speravo che riuscissimo a cedere foggia...

:(

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 20:18
vi chiedo scusa ancora una volta. ma visto il mio stato di precario equilibrio mentale do per scontato la notizia e tento di condividere il mio dolore con voi :D :D

il tuo dolore lo condividi scherzando e ridendo? Non ti e' chiaro che oggi non e' giornata?

Oltre a difendere Lotito non sai fare?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 07 Lug 2010, 20:10
Beh, aspetta. Gonzalez così come Pintos facevano parte del gruppo dei pre-convocati. E vedendo il cammino dell'Uruguay al mondiale, essere un po' meno bravo (ipoteticamente: le scelte vengono fatte su diverse valutazioni) di quelli portati in Sud Africa, non significa non essere valido. Lo scorso anno ha giocato in maniera continuativa nel Nacional de Montevideoe ed ha comunque una decina di presenze in nazionale maggiore qualcuna anche post infortunio.

Di sicuro non risolverà i problemi del centrocampo lui da solo, però non lo facciamo passare neanche per un catorcio.

E' un '84, comunque.
iker non ho detto che è un catorcio, anche perche' non l'ho mai visto giocare e non potrei farlo.... dico solo che se guardiamo attentamente la sua storia non mi sembra un giocatore al massimo fulgore della sua carriera.. ti diro'.. io sarei gia contetissimo se togliesse il posto a brocchi o mauri.... non credo pero' che sia un giocatore che fa fare un salto di qualita' al nostro centrocampo.... se insieme a lui e bresciano fosse arrivato anche uno che ti fa fare un certo salto di qualita' andrebbe benissimo che si giochi il posto con brocchi (parole di reja..) ma cosi'.... se non arriva nessun altro che senso ha spendere 4 milioni per uno che si deve giocare il posto con brocchi?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Russotto il 07 Lug 2010, 20:21
il tuo dolore lo condividi scherzando e ridendo? Non ti e' chiaro che oggi non e' giornata?

Oltre a difendere Lotito non sai fare?
ma non è vero che difendo lotito se torni indietro di qualche pagina puoi leggere tutto quello che penso del caro claudio. solo che a differnza di alcuni tifosi cerco di criticarlo in modo lucido. voui sapere che voto do al mercato di lotito fino ad oggi?? un bel cinque

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2010, 20:21
iker non ho detto che è un catorcio, anche perche' non l'ho mai visto giocare e non potrei farlo.... dico solo che se guardiamo attentamente la sua storia non mi sembra un giocatore al massimo fulgore della sua carriera.. ti diro'.. io sarei gia contetissimo se togliesse il posto a brocchi o mauri.... non credo pero' che sia un giocatore che fa fare un salto di qualita' al nostro centrocampo.... se insieme a lui e bresciano fosse arrivato anche uno che ti fa fare un certo salto di qualita' andrebbe benissimo che si giochi il posto con brocchi (parole di reja..) ma cosi'.... se non arriva nessun altro che senso ha spendere 4 milioni per uno che si deve giocare il posto con brocchi?

Semplice, la squadra va bene cosi'. Mauri e' considerato un grande campione tanto da volerlo blindare fino ad eta' pensionabile, Brocchi idem, ma dato che non garantisce 38 presenze alla sua eta', gli si affianca un Gonzalez che, se ti dice bene magari, ritorna ai livelli del Boca. Se ti dice male c'e' un altro villeggiante a Formello per i prossimi anni. Ti diro' invece che a sto punto, nonostante non sia stato pagato, non capisco granche' l'aver preso Bresciano.

Il centrocampo sara':

Lichtsteiner   Brocchi Ledesma Mauri  Xxxxx

Bresciano e' stato preso pe fa la riserva a Mauri? MAH

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Molto tenace. Però se lo compri devi giocare minimo con il trequartista.
Nè lui(che è un tipo alla brocchi) nè ledesma sono due che si inseriscono.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2010, 20:21

Su quello sono d'accordissimo, l'ho appena scritto del resto. Anch'io mi aspetto un altro centrocampista, Boateng , secondo me, sarebbe stato perfetto. Mò vediamo chi arriva, se arriva. Però riguardo la condizioni fisiche di Gonzalez non credo ci siano dubbi. Da quando si è ripreso dall'infortunio, mi sembra abbia giocato con continuità. Alla fine pure Nesta s'era rotto il crociato, una volta recuparato è tornato sui suoi livelli.

(Fateme vedè la Spagna , va  :))

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Di quelli in campo oggi prenderei al volo Trochowsky.
Oltre a Podolski va beh...

Trochowski, insieme a Barnetta, è uno dei miei pallini da tempo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Karl-Heinz87 il 07 Lug 2010, 20:46
Di quelli in campo oggi prenderei al volo

tutti i 22 in campo, più le panchine :D

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.790
...tranne quelli oltre i 30 anni, per ovvie ragioni

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Discussione precedente - Discussione successiva