Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
DALLA TURCHIA: "LA LAZIO TORNA SU LUGANO"
Secondo un quotidiano turco, Lugano al 90 per cento lascerà il Fenerbahce. La Lazio sarebbe tornata ad interessarsi a lui. Con 3,5 milioni il difensore si può svincolare

Secondo la stampa turca, la Lazio sarebbe tornata a seguire Diego Lugano.

Il forte capitano dell'Uruguguay - secondo il quotidiano turco Vatan - è tornato nel mirino della società biancoceleste. "Al 90 per cento il giocatore non tornerà al Fenerbahce" scrivono in Turchia.

Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, Lugano potrebbe svincolarsi, attraverso una clausola rescissoria di 3.5 milioni.

Il problema, è legato all'ingaggio. Lugano percepisce una cifra vicina ai 3 milioni di euro.

Ci sono arrivati con un paio d'ore di ritardo rispetto a noi semplici utenti e tifosi, ma ci sono arrivati...

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2010, 12:30
Secondo un quotidiano turco, Lugano al 90 per cento lascerà il Fenerbahce. La Lazio sarebbe tornata ad interessarsi a lui. Con 3,5 milioni il difensore si può svincolare

Secondo la stampa turca, la Lazio sarebbe tornata a seguire Diego Lugano.

Il forte capitano dell'Uruguguay - secondo il quotidiano turco Vatan - è tornato nel mirino della società biancoceleste. "Al 90 per cento il giocatore non tornerà al Fenerbahce" scrivono in Turchia.

Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, Lugano potrebbe svincolarsi, attraverso una clausola rescissoria di 3.5 milioni.

Il problema, è legato all'ingaggio. Lugano percepisce una cifra vicina ai 3 milioni di euro.

Ci sono arrivati con un paio d'ore di ritardo rispetto a noi semplici utenti e tifosi, ma ci sono arrivati...
Ci sono arrivati perchè ci leggono!
Bisogna fare un esperimento... 8)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2010, 12:23
ma se manfredini non lo vole nessuno? ma pensi che e' colpa de lotito? ma perche' nun semo seri...
esiste anche la rescissione contrattuale e/o cartellino gratuito con contributo al pagamento dell'ingaggio

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Checco_Puricelli il 08 Lug 2010, 12:32
Ci sono arrivati perchè ci leggono!
Bisogna fare un esperimento... 8)

dai  dai  ,  spara  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2010, 12:30

Eh, ma sò giornalisti specializzati, voi mette. Notizia da prendere con le molle ma , a mio avviso, non così fantascientifica.

Piuttosto: Boateng che aveva firmato nella notte, anzi nelle ultime 15 notti, con il Genoa, come è andata a finire?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: cholo1966 il 08 Lug 2010, 12:36
esiste anche la rescissione contrattuale e/o cartellino gratuito con contributo al pagamento dell'ingaggio
ha rifiutato una buonuscita il pidocchioso con le treccine

"pidocchioso con le treccine"???
Ma sei impazzito???

Pensaci un pò su.

myLazioNet

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
JSV23 mi piace sempre leggere i tuoi commenti sui giocatori perché si vede che ne sai, però perdonami dopo ieri che hai messo quella notizia " Lotito prende Boateng " non è che mi riesco molto a fidare

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
io sapevo che Manfredini aveva rifiutato un paio di destinazioni, non so se é vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

E dove sta il guadagno?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Novità del giorno? Boateng non va affatto al Genoa. Ma vah!? :D Lo dico da ieri alle ore 15:00... Lotito ha tentato un nuovo assalto a Hernanes? Ve l'ho detto che il nostro mercato dipende anche da quello che succederà tra una settimana. :D
Lugano di nuovo alla Lazio? Se arriva andate a raccontare a pressingalto che Muslera dovevamo venderlo a 5 milioni. :lol:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Sarebbe bello vincere il prossimo derby.

Direi di si. È importante anche per noi giocatori vincerlo. Per i tifosi è l'appuntamento più importante della stagione. Quindi...

Cosa dirà ai suoi amici Simplicio e Adriano?

Potrei suggerire di restare a casa il giorno del derby. Sarebbe meglio...

Questo già me sta simpatico....  :D

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Lo sai che con i cartyellini gratutiti crei delle minusvalenze?

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2010, 12:38
JSV23 mi piace sempre leggere i tuoi commenti sui giocatori perché si vede che ne sai, però perdonami dopo ieri che hai messo quella notizia " Lotito prende Boateng " non è che mi riesco molto a fidare
però JSV23 ha anche pubblicato con 3 giorni di anticipo le foto delle nuove maglie della Lazio: speriamo che azzecchi anche l'acquisto di Boateng.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2010, 12:38

vabbè quella di ieri era palesemente finta :D, non voleva nemmeno passare come "notizia", voleva essere un semplice scherzo!!!

Comunque fai bene a non fidarti, l'ho scritto anche io prima, prendetela come una ca22ata....

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Kalle il 08 Lug 2010, 12:41
Lo sai che con i cartyellini gratutiti crei delle minusvalenze?

lo sai che quando il costo del cartellino è stato ammortizzato non crei alcuna minusvalenza?

Pong

*
Lazionetter
* 71
Mammagari altro che Barzagli... ma io dico che va alla Giuventus.. Montero già la consigliato ai bianconeri e secondo me lui e Martinez sono due grandi.. se ciò avenisse la Juve ricomincerebbe ad assomigliare ad una squadra di calcio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
LUGANO!!!
Mammagari altro che Barzagli... ma io dico che va alla Giuventus.. Montero già la consigliato ai bianconeri e secondo me lui e Martinez sono due grandi.. se ciò avenisse la Juve ricomincerebbe ad assomigliare ad una squadra di calcio.

Si, ma Montero lo consigliò nel 2006 alla Juve, prima che andasse al Fenerbache...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2010, 12:39
E dove sta il guadagno?
infatti non ci devi guadagnare devi rimetterci il meno possibile e accontentare l'allenatore che non lo vuole manco in fotografia: se gli paghi metà stipendio non devi pensare che ci rimetti dei soldi ma che guadagni l'altra metà che paga l'altra squadra e in più accontenti l'allenatore

Citazione di: borgorosso il 08 Lug 2010, 12:47
lo sai che quando il costo del cartellino è stato ammortizzato non crei alcuna minusvalenza?

a parte che credo che negli anni oltre ad avere regalato i soldi al rasta hai anche ammortizzato il costo del cartellino (altrimenti con pandev avresti creato una mega minusvalenza) se così non fosse (e non credo) sarebbe comunque minima visto il valore del cartellino

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: borgorosso il 08 Lug 2010, 12:47

Lo sai che se il costo del cartellino non è ancora stato ammortizzato totalmente crei una minusvalenza?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: Kalle il 08 Lug 2010, 12:53
Lo sai che se il costo del cartellino non è ancora stato ammortizzato totalmente crei una minusvalenza?

Vabbè, Manfredini è arrivato nel 2002. Quanto può volerci?

Discussione precedente - Discussione successiva