mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Io i dubbi tattici su Gudmundsson li capisco ma lo scambio con conguaglio a nostro favore con Cancellieri lo farei immediatamente.

Paladino68

Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2026, 07:31Io i dubbi tattici su Gudmundsson li capisco ma lo scambio con conguaglio a nostro favore con Cancellieri lo farei immediatamente.
Se fosse sarebbe una invenzione contabile per fare una mega plusvalenza noi. E liberamene loro.

Slasher89

Citazione di: Paladino68 il 01 Set 2026, 07:39Se fosse sarebbe una invenzione contabile per fare una mega plusvalenza noi. E liberamene loro.
Ah boh, sinceramente non so cosa ci vedano in Cancellieri tutte queste squadre interessate, evidentemente c'è qualcosa che sfugge ai miei occhi ed è molto probabile la cosa.

Che la Fiorentina voglia liberarsi di Gudmundsson mi pare chiaro.

sorazio

Ragazzi ma mi vorreste dire che e possiamo avere un attacco:

Zac Pina Gud

Cioè va bene tutto, ma credo che rispetto a giugno usciamo con una squadra nettamente più forte.

Frattesi Rovella Taylor
Gud.  Pina.  Zac

Se il duo centrale titolare Sutalo Doekhi si rivela sufficiente io credo che siamo una squadra da medio alta classifica, e non da 10 posto come si vuole dipingere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Citazione di: sorazio il 01 Set 2026, 07:44Ragazzi ma mi vorreste dire che e possiamo avere un attacco:

Zac Pina Gud

Cioè va bene tutto, ma credo che rispetto a giugno usciamo con una squadra nettamente più forte.

Frattesi Rovella Taylor
Gud.  Pina.  Zac

Se il duo centrale titolare Sutalo Doekhi si rivela sufficiente io credo che siamo una squadra da medio alta classifica, e non da 10 posto come si vuole dipingere
Gudmundsson non lo vedo ala e credo che il titolare centrosinistra sia Provstgaard, Sutalo e Doekhi sono entrambi di piede destro.

Però si, concordo, ne usciremmo più forti.

Vogel_Lazio

Se sono vere le notizie su Dia e soprattutto su Cancellieri, beh, che stanno aspettando? Da fare subito!

Seguiamo con interesse e speriamo si concluda tutto per il meglio.

rocchigol

M
Mandas motta 
Marusic floriani lazzari
Nuno pedraza pelle
Romagnoli provstgard 
Sutalo doekhy 
Frattesi dele
Rovella cataldi galassi 
Taylor bela pziborek 
Isaksen man 
Pina icardi o berghouoi 
Zaccagni noslin o gudmusson 

Ora mi sveglio sudato? 

sorazio

Citazione di: rocchigol il 01 Set 2026, 07:54M
Mandas motta
Marusic floriani lazzari
Nuno pedraza pelle
Romagnoli provstgard
Sutalo doekhy
Frattesi dele
Rovella cataldi galassi
Taylor bela pziborek
Isaksen man
Pina icardi o berghouoi

Ora mi sveglio sudato?

Credo che man sia alternativo a Gudmundsson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

Citazione di: rocchigol il 01 Set 2026, 07:54M
Mandas motta
Marusic floriani lazzari
Nuno pedraza pelle
Romagnoli provstgard
Sutalo doekhy
Frattesi dele
Rovella cataldi galassi
Taylor bela pziborek
Isaksen man
Pina icardi o berghouoi

Ora mi sveglio sudato?

Sei di facile contentatura, ma in effetti potrebbe essere peggio. E molto meglio con un giovane di valore al posto di Noslin o Gud oppure di Man, Dominguez al posto di Doekhy, e poi squadra ancora vecchia. Comunque, per il gestore che abbiamo, speriamo ancora per poco, ho scritto speriamo ma non so se sei d'accordo, accontentiamoci .

Non c'è per Pinamonti un'abbreviazione migliore di Pina? Mi evoca Fantozzi.

paolo71

trax_2400

Citazione di: paolo71 il 01 Set 2026, 08:06Icardi che salta per un contrattempo e sto...
Icardi non deve saltare perché l'operazione non c'è.
Invece personalmente reputo credibile che possano saltare le altre operazioni perché Gattuso vorrebbe tenere Dia e/o Cancellieri.
Ci ha lavorato due mesi, sono titolari attualmente, fanno bene ed in maniera coordinata con il resto della squadra il lavoro di pressing che il mister richiede ...

edge24

avete riscontri su Philip Otele del Basilea? esterno nigeriano classe 1999 del Basilea, lo scorso anno 39 presenze, 10 gol e 5 assist (tra campionato svizzero, coppa svizzera, campionato redesco ed Europa League)

ne sta parlando Magliocchetti a Radio Olympia per il prestito secco

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Notizia (caxxata) di giornata da Ekrem Konur, giornalista turco (credo) che normalmente non ci becca.
Lazio sul centrale di difesa Albian Hajdari dell'Hoffenheim.
Non lo segue solo la Lazio ma diversi club.

SanLazio

Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2026, 07:31Io i dubbi tattici su Gudmundsson li capisco ma lo scambio con conguaglio a nostro favore con Cancellieri lo farei immediatamente.
Non penso che sia vera sta notizia...anzi so quasi sicuro.

rocchigol

Ovvio che non sia vera. Come può cancellieri in scadenza valere più di gudmusson. 
Ok è più giovane ma insomma non diciamo errsie conguaglio a nostro favore....

Adler Nest

Citazione di: sorazio il 01 Set 2026, 07:44Ragazzi ma mi vorreste dire che e possiamo avere un attacco:

Zac Pina Gud

Frattesi Rovella Taylor
Gud.  Pina.  Zac

Il punto che Gud è un doppione di Zac.
E io non ce lo vedo proprio.
Su Cancellieri che non sopporto, capisco Gattuso: copre ed è più fisico più di Isaksen.

Tom_Frost

Otele mi pare roba da cestone. Cancellieri per Gud e soldi, fosse vera, la farei, anche solo per mettere dentro un vice Zaccagni

Otele mi pare roba da cestone dell umido

Tutti i nomi di possibili arrivi mi sembrano deludenti. Non mi appassiona quest ultima giornata se non per sperare in qualche soldo da mettere da parte per l anno prox quando dovremo riscattare mezzo mondo

anselazio

Pure Otele gioca a sinistra. Begraoui mi pare interessante.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblue

Out Dia e Ratkov
In Begraoui

Credo che finirà così il mercato.
E vista la nostra situazione ci possiamo stare.

S.S. Termopiliano

Anche perché mica è detto che giocherai sempre con lo stesso modulo (o con lo stesso allenatore)  :)