Mercato sessione invernale 2022 - Solo notizie

Aperto da Lazio.net, 20 Gen 2022, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Gianluca di Marzio su twitter sostiene che l'Atalanta ha trovato accordo con Parma per Mihaila.
Lo riporto per evidenti ragioni.

JackIXAbu

Pedullà riporta tre notizie: una sul fronte Casale, dice che i due presidenti si sono sentiti ma in ogni caso si parla di luglio, una, niente di nuovo, è che Kamenovic verrà tesserato e l'ultima sul fronte Miranchuk, dicendo che è l'unica opzione straniera gradita dal tecnico in quanto gli altri dovrebbero avere del tempo di adattamento

PARISsn

Citazione di: JackIXAbu il 30 Gen 2022, 13:50
Pedullà riporta tre notizie: una sul fronte Casale, dice che i due presidenti si sono sentiti ma in ogni caso si parla di luglio, una, niente di nuovo, è che Kamenovic verrà tesserato e l'ultima sul fronte Miranchuk, dicendo che è l'unica opzione straniera gradita dal tecnico in quanto gli altri dovrebbero avere del tempo di adattamento

tutto come previsto...Casale se non lo prendi adesso ( " abbiamo tentato ma sono stati irremovibili "... ) non lo prendi piu', interessa anche a Napoli e Milan che a giugno potranno offrire contratti migliori e i soldini che  il Verona vuole senza sta a risica' sul milione  in piu' o in meno come  è nostro andazzo solito...Kamenovic lo devi tesserare per forza se non vuoi rovinare i rapporti con Kezman e non mi sembra  il caso...Miranchuk me pare  il nome uscito un po come avvenne per Zaccagni questa estate, c'era bisogno di tutt'altro , un centrale, un terzino, un centravanti, ma alla fine si prende uno ( ammesso arrivi eh ! ) tanto per non essere l'unica squadra di serie A a non aver fatto un acquisto... 8)

AquiladiMare

Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2022, 14:00
tutto come previsto...Casale se non lo prendi adesso ( " abbiamo tentato ma sono stati irremovibili "... ) non lo prendi piu', interessa anche a Napoli e Milan che a giugno potranno offrire contratti migliori e i soldini che  il Verona vuole senza sta a risica' sul milione  in piu' o in meno come  è nostro andazzo solito...Kamenovic lo devi tesserare per forza se non vuoi rovinare i rapporti con Kezman e non mi sembra  il caso...Miranchuk me pare  il nome uscito un po come avvenne per Zaccagni questa estate, c'era bisogno di tutt'altro , un centrale, un terzino, un centravanti, ma alla fine si prende uno ( ammesso arrivi eh ! ) tanto per non essere l'unica squadra di serie A a non aver fatto un acquisto... 8)

A Luglio, milan e napoli possono offrire anche la CL molto probabilmente.. quindi o fai subito l'accordo (anche con il giocatore) oppure  a luglio se fa un buon finale lo vedi con il binocolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2022, 07:38
Mi chiedo quale parte di "Solo notizie" risulti di difficile comprensione.

PARISsn

allora il topic si chiama solo notizie ma se devo leggere solo le notizie le vado a cerca' sui sitarelli, sulle pagine  online dei giornali o sui siti di calciomercato...TMW, Di Marzio, Pedulla'  ect ect, per cui le cose sono due  o sto topic è completamente inutile  oppure si postino anche le notizie ma  poi che si possano commentare, in bene  o in male, l'importante credo non sia  iniziare il solito teatrino con offese  e insulti a quello o quell'altro della societa', all'operato del DS e la rava e la fava, io ho commentato le  notizie di Pedulla, in senso critico ma senza nominare e offendere nessuno, credo si possa commentare come presa d'atto della  notizia...no?? o dovete fa  i maestrini per forza??  8)

SubumaniInterceptor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

La notizia è che anche oggi non ci sono notizie in entrata.
Ma domani arriva Lotito........... :s

carib

RG-Lazio

Citazione di: carib il 30 Gen 2022, 16:50
Per commentare c'è il topic apposito --> https://www.lazio.net/forum/friends/voci-di-mercato-sessione-invernale-2022/11680/

EDIT

Nel topic "solo notizie" si possono commentare le notizie, poiché resta un topic. Ma il perimetro indicato è ferreo.
No commenti sull'operato del ds, sul giocatore che piacerebbe tanto, su chi dovremmo comprare, sul mercato più in generale, no sfoghi ecc. Per tutto questo c'è il topic su friends e non verrà tollerato alcuno sgarro.

Con l'occasione ricordiamo agli utenti che non si discute di moderazione sui topic.
Per qualsiasi dubbio o richiesta si può usare la segnalazione.

Grazie per la collaborazione
LazioNet staff

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

Chi fa un riepilogo dei prestiti con relative condizioni e riscatti?

JackIXAbu

Escalante Alaves diritto 2,5 mln
Rossi Monopoli diritto e controriscatto non noti, opzione per 06/23
Lukaku Vicenza secco
Fares Torino diritto 6 mln
Vavro Copenaghen diritto 8 mln
Adekanye Crotone secco
Jony Gijon secco

Da annunciare

Muriqi Mallorca 1 mln + diritto 12 mln
Durmisi Sparta secco

Rimangono

Lombardi
Dziczek

Se ho sbagliato ditemi pure, dimenticato qualcuno?

Chiedo non venga cancellata che può essere utile un riepilogo

Cirrus Minor

Mi pare che manchi Jorge Silva scadenza 2022 della scuderia Jorge Mendes!

teodoro

Citazione di: Cirrus Minor il 30 Gen 2022, 18:00
Mi pare che manchi Jorge Silva scadenza 2022 della scuderia Jorge Mendes!
credo siano rimasti oltre ai citati anche Falbo e Cerbara

Lativm88

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Citazione di: teodoro il 30 Gen 2022, 18:15
credo siano rimasti oltre ai citati anche Falbo e Cerbara

Esatto scusate erano in altri nella lista e non mi sono usciti, quindi

Dziczek
Lombardi
Silva
Falbo
Cervara

robylele

Citazione di: JackIXAbu il 30 Gen 2022, 17:57
Escalante Alaves diritto 2,5 mln
Rossi Monopoli diritto e controriscatto non noti, opzione per 06/23
Lukaku Vicenza secco
Fares Torino diritto 6 mln
Vavro Copenaghen diritto 8 mln
Adekanye Crotone secco
Jony Gijon secco

Da annunciare

Muriqi Mallorca 1 mln + diritto 12 mln
Durmisi Sparta secco

Rimangono

Lombardi
Dziczek

Se ho sbagliato ditemi pure, dimenticato qualcuno?

Chiedo non venga cancellata che può essere utile un riepilogo

grazie Jack.