Citazione di: ZombyWoof il 24 Mag 2010, 11:31
non ho niente contro baronio, anzi dicevo che avrebbe meritato la possibilità di giocare più di due partite consecutive. l'ha avuta, ha fatto anche partite discrete, ma vorrei vedere un altro al suo posto.
ieri ho visto giocare Elias del corinthians, a parte la questione dell'essere extracomunitario (che poi sta regola non la capisco, per me un giocatore è un giocatore da qualsiasi angolo del mondo provenga), mi sembra un regista niente male, una specie di liverani, testa alta e sempre pronto a trovare il compagno con un tocco, massimo due. piedi brasiliani, ovvio.
qualcuno lo conosce? per me sarebbe ideale da affiancare a Ledesma, che potrebbe finalmente concntrarsi sul suo ruolo naturale, mediano difensivo.
caro zomby,dalle pag di questo forum la scorsa estate mi son battuto perche quelle voci su elias,potssero divntare realta'.
elias inler e gicagarini, il mio motto da un anno e aggiungo pierre alla lista. eccelso ancche hernanes ma costa troppo. gran giocatore elias , rompe meglio di ledesma e a diff di ledesma imposta con grande geometria e raziocinio le manovre della squadra. mi ricorda un po' dunga un po' p.sousa anche se piu picoclo di statura e meno robusto .un regista moderno. vero volante che rompe e imposta, altor che ledesma. il cielo volesse.
approfitto per urlare ,di stare lontani da martinez come anche gia detto di ederson. martinez e' un peperino che peraltro non capisco a cosa ci serva avendo za e fg in rosa.
giocaote discontinuo, leggero ,assolutamente da evitare anche a un milione di euro,figuriamoci a 15. a noi davanti serve una boa e basta,poi si deve pensare al solo centrocampo
questa smania di fantasisti e seconde punte estrose e' illogica