Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 29 Mag 2010, 20:09
Se non ti piace Radu mica è colpa mia ...
Ma 'sta stronzata come l'hai dedotta? E' una tua invenzione? E' una tua supposizione?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 29 Mag 2010, 20:04
io vorrei sapere in quale veste il sig. Morabito dice che alla Lazio serve un buon DS , sminuendo l'attuale DS.

Da critico o da procuratore ?

Ma come ti permetti ? e Tare dovrebbe fare affari con te dopo queste dichiarazioni?

Ma come mai te se sente sempre piu' spesso ? anche in TV ?

Immagino il colloquio con guido : " a mora' che dici de lotito? " " che me sta sur cazzo perchè non me fa lavora' ".

" Bene , te posso invita' in trasmissione...."

Morabito sta pagando le continue immersioni subacque ai Caraibi il giorno stesso di riprendere l'aereo per Roma.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 29 Mag 2010, 20:14
Ripeto, Lotito ci ha detto che può comprare Gerrard, Lampard & Co. oppure ha detto un'altra scemenza nella speranza che qualcun altro oltre a te, prenda seriamente che possiamo comprare chiunque?

scusa, e': ma se Lotito avesse veramente detto che ci possiamo comprare chiunque, tu sei tanto [...] da prenderlo sul serio?

quello che ha detto e' scritto parola per parola: leggi con attenzione e sena pregiudizi e allora capirai. se invece vuoi solo avere uno slogan in piu' da utilizzare, io non posso farci niente...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.715
Citazione di: MagoMerlino il 29 Mag 2010, 20:17
Ma 'sta stronzata come l'hai dedotta? E' una tua invenzione? E' una tua supposizione?
Ma non dicevi 1 anno fa che non ti piaceva perché perdeva la concentrazione e di testa non le prendeva mai ? (per una volta che parlavi di calcio , mi ricordo bene)
E non alzare i toni , che nessuno ti ha risposto male , e nessuno ti ha detto "Se vuoi criticare Tare/Lotito perchè non vai a fare il loro lavoro prima?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 29 Mag 2010, 20:17
Morabito sta pagando le continue immersioni subacque ai Caraibi il giorno stesso di riprendere l'aereo per Roma.

sta cosa dei Caraibi e' rimasta mitica  :D  La disse rispondendo a me che gli avevo chiesto se aveva qualche problema o qualche frustrazione dato che rispondeva sempre a caxxo di cane... e rispose che "figurarsi se io sono frustrato... a differenza tua io domani ho un aereo per i Caraibi"

Da allora non si e' piu sentito... che gioia

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: ZanoniBC il 29 Mag 2010, 20:23
scusa, e': ma se Lotito avesse veramente detto che ci possiamo comprare chiunque, tu sei tanto [...] da prenderlo sul serio?

quello che ha detto e' scritto parola per parola: leggi con attenzione e sena pregiudizi e allora capirai. se invece vuoi solo avere uno slogan in piu' da utilizzare, io non posso farci niente...

Guarda che qui chi lo prende sul serio sei tu. E pochi altri.
Noi è da quel dì che lo diciamo che ci sta a "cojonà" a tutti.
La conferenza di ieri è per me è solo l'ennesima conferma del suo modo di fare.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Campedelli ha detto che il Chievo potrebbe formalmente prendere Rooney, nel senso che se avesse i soldi e rooney accettasse nessuno lo arresterebbe. I tifosi nun ce credevano, avevamo le lacrime agli occhi!

Comunque Lotito ha detto che le risorse ci sono anche praticamente, per acquistare Rooney. Vabbè, inutile giocare al gatto col topo, è la solita sparata, anche se taluni  :climb: anche su questo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dopesmokah il 29 Mag 2010, 20:31
Campedelli ha detto che il Chievo potrebbe formalmente prendere Rooney, nel senso che se avesse i soldi e rooney accettasse nessuno lo arresterebbe. I tifosi nun ce credevano, avevamo le lacrime agli occhi!

Comunque Lotito ha detto che le risorse ci sono anche praticamente, per acquistare Rooney. Vabbè, inutile giocare al gatto col topo, è la solita sparata, anche se taluni  :climb: anche su questo.

io trovo assurdo discutere per 20 pagine di una frase cosi' inutile.

Lotito ha sempre sparato un po alto... mi pare che ogni anno dice che siamo la squadra che ha investito di piu' sul mercato (o la seconda)... I bilanci li conosciamo tutti... E' cosi' importante stare a discutere su sta frase che significa tutto e non significa niente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 29 Mag 2010, 20:23

Pregiudizi? Slogan? (e te pare che 'n ce li mettevi in mezzo?) Ma lo vuoi capire che devi DIRCELO tu cosa ha detto Lotito?
Possiamo o non possiamo comprare chiunque? Ce lo vuoi dire? SI o NO?
Per me ha detto 'na scemenza fine a se stessa per gettare il fumo negli occhi agli zanoni di turno, per te che voleva dire 'sto fenomeno di presidente che ci ritroviamo? Ma non formalmente, IN CONCRETO! Ci riesci?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 29 Mag 2010, 20:24
sta cosa dei Caraibi e' rimasta mitica  :D  La disse rispondendo a me che gli avevo chiesto se aveva qualche problema o qualche frustrazione dato che rispondeva sempre a caxxo di cane... e rispose che "figurarsi se io sono frustrato... a differenza tua io domani ho un aereo per i Caraibi"

scriveva qua?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 29 Mag 2010, 20:24

Ah, ecco con chi era. Non mi ricordavo che ce l'avesse con te  :D
Ricordo invece bene le reazioni a quell'uscita  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 29 Mag 2010, 20:50
Ah, ecco con chi era. Non mi ricordavo che ce l'avesse con te  :D
Ricordo invece bene le reazioni a quell'uscita  :lol:

qualche vaffa non glielo ha tolto nessuno  :twisted:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 29 Mag 2010, 20:48
si

come se chiamava?

sicuro che3 non scrive tuttora? io un paio de sospetti... :twisted:

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 29 Mag 2010, 20:24
Ma non dicevi 1 anno fa che non ti piaceva perché perdeva la concentrazione e di testa non le prendeva mai ? (per una volta che parlavi di calcio , mi ricordo bene)
E non alzare i toni , che nessuno ti ha risposto male , e nessuno ti ha detto "Se vuoi criticare Tare/Lotito perchè non vai a fare il loro lavoro prima?"
Non ho scritto che "non mi piace", ma puoi sempre dimostrare il contrario..... se ci riesci.
Ho il sospetto quindi che non hai buona memoria, di certo ho scritto che non lo vedo come centrale (quando la Lazio giocava con 2 centrali e non a tre) perchè a mio avviso ogni tanto perde la linea del fuorigioco e non è forte di testa. Puoi sostenere il contrario con assoluta certezza? Tu ad esempio lo vedi fortissimo in elevazione di testa? Semplice curiosità.
Che poi è stupenda la cosa  che per una volta che parlavi di calcio.... come chissà di cosa scrivo io qui sopra..... è incredibile cosa ci si inventa pur di delegittimare chi sostiene opinioni contrarie alle proprie. Comportamento che definirei subdolo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 29 Mag 2010, 20:52
come se chiamava?

sicuro che3 non scrive tuttora? io un paio de sospetti... :twisted:

Vicmo...

Viste le competenze calcistiche discutibili punterei su pressingalto ahahahah

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.715
Citazione di: MagoMerlino il 29 Mag 2010, 20:52
Che poi è stupenda la cosa  che per una volta che parlavi di calcio.... come chissà di cosa scrivo io qui sopra..... è incredibile cosa ci si inventa pur di delegittimare chi sostiene opinioni contrarie alle proprie. Comportamento che definirei subdolo.

Imparo in fretta :

Citazione di: MagoMerlino il 29 Mag 2010, 20:04
Sei più bravo di Morabito? Potresti fare il suo lavoro......si guadagna bene, dicono, nonostante Lotito non foraggi.

Citazione di: MagoMerlino il 29 Mag 2010, 20:17

Citazione di: MagoMerlino il 29 Mag 2010, 20:52
Non ho scritto che "non mi piace", ma puoi sempre dimostrare il contrario..... se ci riesci.
Ho il sospetto quindi che non hai buona memoria, di certo ho scritto che non lo vedo come centrale (quando la Lazio giocava con 2 centrali e non a tre) perchè a mio avviso ogni tanto perde la linea del fuorigioco e non è forte di testa. Puoi sostenere il contrario con assoluta certezza? Tu ad esempio lo vedi fortissimo in elevazione di testa? Semplice curiosità.
Io non sostengo niente con assolutà certezza . Di testa secondo me è bravo il giusto , sicuramente  non è un fenomeno . Cmq avevo ragione [cit.] , Radu può fare il centrale mi sembra ( e quest'anno non ha sbagliato manco il fuorigioco)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 29 Mag 2010, 21:04
Imparo in fretta :
Io non sostengo niente con assolutà certezza . Di testa secondo me è bravo il giusto , sicuramente  non è un fenomeno . Cmq avevo ragione [cit.] , Radu può fare il centrale mi sembra ( e quest'anno non ha sbagliato manco il fuorigioco)
cosa avresti dimostrato con le citazioni?

Confermo che hai ragione, sempre. Tu hai sempre ragione. Non puoi sbagliare, hai ragione a prescindere.
Azzarderei che tu sei la ragione in assoluto, nessuno ha più ragione di te. Hai 2-3 avversari, ma sono certo che li saprai tenere a debita distanza.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 29 Mag 2010, 19:40

La realtà è che poi nei mercati estivi arrivano Meghnì, Scaloni, Carrizo, Eliseu e Cruz con i quali arriviamo a salvarci alla penultima giornata solo perchè anche quest'anno siamo riusciti a trovare 3 squadre più scarse.

Muslera , Lichtstainer , Stendardo , Ledesma , Brocchi , Mauri , Zarate , Rocchi , Cruz , Matuzalem , Behrami , Mudyngayi .....tutti d'inverno?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Sono stati commessi errori nelle ultime campagne acquisti (estive)...nessuno lo mette in dubbio e personalmente credo che Lotito quest'anno abbia compreso che non può fare tutto lui...a lui stesso
conviene affidare le questioni tecniche agli addetti ai lavori, motivo per cui (sarò pazzo) ma ho speranza ed entusiasmo per la Lazio che verrà.
Però mi sembra anche che qua molta gente non è serena quando giudica...alcune persone danno la
sensazione che se domani arrivassero Messi, Gerrard e Lampard non andrebbe comunque bene.
Fermo restando che dopo una stagione del genere si ha il diritto sacrosanto di essere delusi.

Discussione precedente - Discussione successiva